Salta i links e vai al contenuto

Mi sono innamorato follemente della mia migliore amica

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

139 commenti

Pagine: 1 2 3 4 14

  1. 11
    marco -

    io veramente se sono finito in questo blog è perchè cercavo soluzione alla mia situazione identica alla tua e mi rincura il fatto che non sono l’unico…il fatto è che io ho deciso di non dirle niente perchè mi dispiacerebbe un sacco perdere la sua amicizia però cerco in tutti i modi di farlo capire; lei mi chiama fratellone. a dir la verita magari per sbaglio leggeva questo messaggio…pensa che scrivo frasi in inglese su msn che fanno capire molto e lei seondo me le traduce tutte ma fa finta di niente, giuro quando mi parla del suo ragazzo non la sopporto..cmq se vuoi la verità spero di non perderla mai..la amo veramente

  2. 12
    filippo -

    Anche io sono in questa situazione prprio una situazione di ……lei viene in classe con me, me sta anche vicino di banco scherziamo sempre e stiamo quasi sempre insieme però lei non sa niente e non so se me vuole bene + che come amico so soltanto che nn posso continuare ad andare avanti così però cio anche paura che se non ci sta dopo nn ce la farei + a parlarle e sarebbe un casino perchè ci tengo troppo…
    con questo chiudo…

  3. 13
    Io.. -

    Allora caro mio ciò che ti dico te lo dico col cuore..
    Se ti sei innamorato, infatuato o altro della tua migliore amica un motivo c’è..
    Se provi questo devi esserne sicuro però..Devi capire prima di tutto te stesso..Quando ne sarai certo se sarai ancora convinto di volerla di desiderarla allora io ti do questo consiglio..
    Io ho un’amica speciale..E io lo sono per le..Non mi ero mai accorto di lei..Finchè non l’ho vista così presa da qualcun’altro..Forse senza ciò non mi sarei mai accorto di lei..Sono stato male perchè logorato dal dubbio..Ma alla fine se provo ciò è perchè sono sicuro della sua unicità..Di quanto mi faccia star bene e di quanto con lei la mia vita è completa..
    Ho deciso di dirglielo..E così ho fatto..Lei non sa cosa deciderà perchè è confusa..
    Ci ho provato e non avrò mai il rimpianto di aver lasciato andare via qualcosa che forse non troverò più..
    O almeno saprò di averci provato!
    Se deciderà di voler ciò che vedo in lei..Allora spero le cose non cambino mai perchè lei veramente mi completa..
    Ma se lei non mi vorrà..Io uscirò dalla sua vita senza far rumore e senza far vedere la mia sofferenza..
    Perchè so che ciò potrebbe solo farla stare male..
    E l’ultima cosa che voglio è vederla soffrire..
    Beh io ti consiglio di provarci..
    Per non rimpiangere mai di essere stato fermo a guardare!!

  4. 14
    pabol -

    io veramente glie l’ho fatto capire, e lei è consapevole che la amo..e comunque lei ci tiene molto a me. ma mi ha sempre avvertito di non attaccarmi a lei perche’ mi vede come un fratello. io intanto ho deciso di soffrire pur di starle vicino e non riesco ad immaginare la mia vita senza di lei. solo io posso fare delle scelte scriteriate,ho capito tra l’altro che io non sarei nemmeno il suo tipo…solo io posso rompere questo rapporto comunque splendido di amicizia, ma ne vale la pena? visto che non posso chiedere nulla a lei dal momento che so gia’ che non mi ricambierebe..non so proprio come comportarmi o lo so benissimo, mom sperare piu’ nalla, starle vicino, vblerle bene e continuare copmunque a soffrire.

  5. 15
    Luca -

    A me è capitata la stessa cosa…………Non voglio fare retorica,ma stavo malissimo e per due anni, ripeto “due anni” non le ho detto niente,fino alla settimana scorsa………La mia più grande paura era di perderla come amica, oltre al fatto che il mio carattere introverso e timido non mi avrebbe mai portato a dirle niente se non fosse stato per il mio amico-confidente che nonostante mi aveva detto che non ne parlava con nessuno,lo ha confidato alla sua ragazza……..miglior amica della mia “amata”.Si è comportata però in maniera eccellente,non dicendole niente ma incitandomi a parlarle e a dirle ciò che provavo………Alla frase “Sono innamorato di te………….da troppo tempo”……..mi ha risposto “addirittura!”………spiegandomi, il giorno dopo su msn,che non era un offesa, ma per lei è una PAROLA TROPPO GRANDE L’INNAMORAMENTO, e lei non l’aveva mai detto a nessuno……Mi ha detto che per adesso sta bene così,ma sono convinto che anche lei prova la stessa cosa……….Ed è questo l’unico motivo che mi fa soffrire non il rifiuto di per se…..ma va bene così……..Scusate se mi sono dilungato troppo ma prendo lo scrivere come uno sfogo,oggi.

  6. 16
    Una ragazza -

    Sono quasi 3 anni che ti amo…

    E per te ero, sono e sarò per sempre solo la tua migliore amica.
    E lo so che lo sai…te lo senti…sai che non mi è mai passata…eppure non mi hai mai incitata ad allontanarmi da te. Ma non te ne faccio un torto, tu non puoi più fare a meno di me…tu hai bisogno di me! Sei così dolcemente egoista dall’alto dei tuoi 17 anni…irresistibile ai miei occhi da 18 enne…

    Ora tu stai e non stai con questa qua…dici di amarla…me ne parli continuamente e io sono sempre qui, che ti ascolto, che faccio l’indifferente…è diventato quasi un gioco di ruolo per me!

    Davvero…io non so come fare: allontanarmi, sarebbe questa la soluzione. Ma vedete, io non voglio che pensi che per 3 anni era una cosa finta la nostra amicizia per me, perché non è così. Affatto! Anzi…!! Lei è veramente la mia migliore amica, ma anche la donna che amo…

    Non riesco a studiare, non riesco ad innamorarmi di altre…la mia vita ruota intorno a lei…

    Sono fottuta!

  7. 17
    Luca -

    ……….non sò se sono l’unico,ma il messaggio precedente è un pò contorto……….Sei un ragazzo o una ragazza?Non stò scherzando e/o prendentodi in giro, ma non l’ho capito……..rispondi,spero di poterti aiutare.A presto, sul blog!

  8. 18
    vince -

    bene io gliel’ho detto stamattina…e lei, la mia migliore amika mi ha risposto ke mi vede solo come un amico…nn so perkè ma ho sentito quasi come una liberazione…non fraintendiamoci io adoro quella ragazza…ma ho capito ke quello ke provo per lei non è amore ma è un modo per esternare la mia gelosia…vedete io la vedo come la mia sorellina e si sta frequentando con un bastardo di quelli tremendi ke me la farà soffrire di brutto ed ho reagito così…oggi lei era un po fredda con me ma dopo aver kiarito va i nuovo alla grande…certo ora devo solo eliminare quel bastardo!!! buona fortuna a tutti!!!

  9. 19
    Una ragazza -

    Sono una ragazza,Luca…=)

  10. 20
    Luca -

    Un grazie e un abbraccio ad “Una ragazza”.LOL…………….per me la situazione è peggiorata, spero bene

Pagine: 1 2 3 4 14

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili