Salta i links e vai al contenuto

Mi sono innamorata di un ragazzo in chat

Lettere scritte dall'autore  tigro90
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

94 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 10

  1. 31
    Marco -

    amore mio quando tornerai lo leggerai. Già mi manki tnt vita mia ho sempre te nei miei pensieri nei miei okki solo e sempre tu. hai fatto molti sbagli ma li hai fatti sempre con la paura di perdere me, ora ke me l’hai detto io voglio ke tu sia ora davvero davvero mia e di nessun’altro al mondo, sei importante per me, e lo sai bene. TI AMO DAVVERO DAVVERO TANTO non voglio lasciarti, voglio passare i miei giorni con te ma per sempre vita mia per sempre.

  2. 32
    Monk -

    Ma non ce l’avete una mail per scrivervi? Diamine, vi mettete insieme via MSN, amoreggiate davanti ad un monitor e non avete un indirizzo di posta elettronica per la vostra corrispondenza privata? Ah beh! ahahah

  3. 33
    Marco -

    monk te non capisci proprio nulla dell’amore nato in chat, vogliamo fa quello ke vogliamo noi nessuno c’è può obbligà di non fare le coccole ognuno e libero di scrivere e fare quello ke vuole.e non c’è bisogno della posta elettronica per amare una persona c’è anke altri metodi ke forse tu non li sai.

  4. 34
    Ahmed -

    Questa discussione ha dell’incredibile. Non si capisce se chi scrive digiti sui i tasti o prenda a pugni la tastiera (salvando la pace di @Monk). Io la trovo divertentissima.

  5. 35
    Monk -

    Forse non ci siamo capiti (o dovrei scrivere “kapiti”, così lo comprendi meglio?). So di scrivere in maniera elaborata, ma sono abituato a parlare un italiano corretto e a scrivere in un italiano ancor più corretto, in maniera tale che le persone non debbano rileggere cinque volte le mie frasi per capire ciò che voglio dire. Di questa mia cattiva abitudine di parlare un italiano corretto, mi scuso sin d’ora, peraltro.

    Ciò premesso, innanzitutto sono contento di non capire nulla dell’amore nato in chat, grazie, perché a me piace toccare le donne e non una tastiera. Sai, questione di gusti.

    In secondo luogo, carissimo, ti sto dicendo che te e Matta potete scambiarvi per posta elettronica le vostre reciproche corresponsioni di amorosi sensi, senza utilizzare “Lettere al Direttore”, dal momento che questo è un forum dove ci si scambiano opinioni e idee, e non è una privata panchina virtuale sulla quale amoreggiare. Se avete da dirvi, come state facendo, delle cose vostre, utilizzate la chat o la email, ma non vedo proprio perché utilizzare Lettere. Anche perché non frega niente a nessuno delle vostre esternazioni amorose digitali, credo 😀

    Quanto al fatto che vorresti fare quello che ti pare, denoti una tipica arroganza italiota sulla quale evito di pronunciarmi. Ognuno in Italia vuole fare quello che vuole, ed è un problema diffuso: fortuna che c’è uno Stato che spesso gli ricorda che non può passare con il rosso, bloccare le macchine in seconda fila, passare avanti alla Posta senza rispettare il numero, entrare allo stadio senza biglietto, esimersi dal pagare le tasse, ecc. ecc.

    Questa come considerazione di carattere generale su una buona fetta dei cittadini italiani, che denotano un atteggiamento formalmente arrogante ma che poi sono i primi ad essere colti in castagna dallo Stato, e puniti per il loro atteggiamento. D’altronde, se a volte c’è un clima repressivo da parte dello Stato italiano, è giusto: l’italiano non capisce le buone maniere dello Stato, e lo Stato viene obbedito da taluni solo se agita il bastone e non se cerca di insegnare pacatamente delle regole volte ad instaurare tra i consociati una serena e pacifica convivenza.

    Ora scusami, ma devo proprio uscire: mi aspetta qui sotto una bella fanciulla che posso toccare con mano (anzi, scusa, “tokkare”). Cia’!

  6. 36
    Monk -

    @Ahmed: secondo me quello stile è un valido esempio dello “stream of consciousness” di Joyce. Certo, si può fare di meglio: c’è ancora qualche virgola, ogni tanto. Ma i presupposti per un vero e proprio capolavoro degno di Joyce ci sono tutti.

  7. 37
    Marco -

    a monk prima o poi la tokko pure io la mia ragazza cmnq non darti troppo le arei ki sei il presidente della repubblica? io ho detto quello ke pensavo in quel momento e mi hai dato fastidio quindi tieniti le parole perke non hai ragione.

  8. 38
    Raganella3 -

    “L’amore: paroline quando inizia, parolette mentre dura, parolacce dopo”.

    😀

  9. 39
    Monk -

    @Ahmed: non disturbiamo i bimbi che giocano, in effetti. Hai ragione, torniamo nei thread degli adulti 😀

    P.S.: Che la lingua italiana, la sintassi e la punteggiatura tutta possano riposare in pace. Amen.

  10. 40
    Matta -

    bhe monk sono tornata..tu chi sei per dirci ciò che dobbiamo fare?la chat è tua..non mi sembra proprio..bello non capisci un ….di queste cose quindi non sai cosa significa vivere una vera favola..quando hai la ragazza accanto non è la stessa cosa..si è bello ma poi diventa monotona la cosa..invece così è meraviglioso perchè hai la curiosità di scoprire questa persona,hai il desidesrio,ti chiedi come potrà essere il primo incontro,ti fai mille domande..questo è un vero sogno,la volontà di scoprire è poi la forza di realizzarlo il più presto possibile!..vivila una cosa del genere è poi potrai parlare,ma fino a quel momento è meglio che ammuti è ti fai i cavoli tuoi..ci si sente!!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 10

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili