Salta i links e vai al contenuto

Mi sono innamorata di un ragazzo in chat

Lettere scritte dall'autore  tigro90
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

94 commenti

Pagine: 1 2 3 4 10

  1. 11
    Isis -

    Certo che puoi ancora sognare Evanica, nessuno deve smettere,l ‘età non è un limite se noi non lo consideriamo tale…

    L’amore al tempo di Internet…ho letto molto su questa cosa, statisticamente fuorisce che molto più probabile innamorarsi in chat che dal vero…onestamente penso che quando chatti con una persona, se essa è sincera si possono scoprire tante realtà meravigliose, ma anche tante fregature…per me una persona si può amare solo vedendola frequentandola, guardandola negli occhi, ecco negli occhi c’è tutto e non parliamo di cam e foto, nulla è come l incontro reale, nulla.
    Ci si può innnamorare in chat? no, proprio no ci si può invaghire piuttosto, invaghire dell immagine che l altro da di se e tutti chi piu chi meno da il meglio di se o addirittura quello che si vuol far passare di essere…potrai parlare di amore solo quando lo avrai frequentato, capirai di più com’è…il fatto che la gente s’innamori di più tramite i contatti on line è sintomo dei tempi diventiamo cittadini del mondo e non siamo più a dover scegliere e conoscere vicino a noi, sul “conosciuto” ma ampliare le nostre vedute..ma mica ci si innamora “on line”, ci si conosce, ci s’invaghisce ma se poi non ne consegue un incontro reale…rimane quel che è..una cosa virtuale..
    Un saluto

  2. 12
    Vale94 -

    Ciao a tutti…io sono un pò piccolina, ma credo ke nn sia un problema anke xkè io proprio così ho conosciuto il mio, nonkè ex ragazzo! dopo un mese sul web abbiamo deciso di incontrarci… abitava abbastanza lontano dal mio paese ma per lui non era un problema, era disposto a tralasciare tutti i suoi impegni in un angolino e venire da me…stavamo troppo ma troppo bene insieme, mi donava quel qualcosa ke mai nessuno mi aveva regalato…era unico nel vero senso della parola…6 mesi e 10 giorni di favola,magie,incantesimi..e perkè no! anke suspance…abbiamo litigato tante di quelle volte ke sono innumerabili ma con un semplice parolina dopo 2 secondo ritornavamo ad essere felici…e essere partecipi della nostra spensieratezza xkè io solo cn lui riuscivo ad essere spensierata…era lui ke rendeva le mie giornate speciali…era lui ke in special modo mi trasformava in una principessa…maledettamente è finito tutto da poco…io voglio riaverlo ma so ke lui nn starà bene…nn si tratta di egoismo ma è andato via ed io ho perso quella parte della mia vita…ql parte fondamentale…la + indispensabile x proseguire il mio cammino….sarò piccola e nn potrò dire determinate cose…ma nn sn mai stata così bn in vita mia…o meglio dire…nn ERO mai stata così bn in tt la mia vita….

  3. 13
    Maria -

    Certo che è possibile!! Sono entrata in chat per curiosità e ho trovato il mio attuale fidanzato… Abbiamo chattato per circa un mese, ci siamo conosciuti prima mentalmente e poi fisicamente… e ci siamo piaciuti…eravamo già molto presi l’uno dall’altra… l’incontro è stato bellissimo, un pò di imbarazzo iniziale , timidezza… ma poi il primo bacio… è stato tutto così naturale e spontaneo… dopo 5 minuti era come se ci conoscessimo da sempre! ^_^ Unica nota dolente: lui vive al Nord… io al Centro-Centro Sud! Bè però è una bella storia… e credo continuerà.. In bocca al lupo!

  4. 14
    MANUELA -

    Ciao, io ho pure mi sn innamorata in chat e ora io e lui stiamo insieme ci siamo conosciuti in chat e dopo un po di tempo siamo usciti insieme sembra che stiamo insieme da una vita e invece sn pochi mesi…..io ti faccio i miei in bocca a lupo e credicci xkè se volete insieme ce la farete.baci

  5. 15
    Chiaretta -

    Ciao..bè..io ti capisco benissimo! sono stata x 2 anni con un ragazzo conosciuto virtualmente! morivo x quel ragazzo..avrei fatto di tutto..credimi..sono stata da cani..ma lui era L’UNICO ke mi capiva..poi un giorno mi sono svegliata e ho detto “basta vivere al telefono” e ho cercato un altro..ho inerrotto il rapporto con questo ragazzo..ma ogni giorno mi veniva in mente..ero e sono tutt’ora innamorata di lui..del nostro futuro..delle nostre illusioni..vuoi un consiglio..VEDETEVI..almeno voi vedetevi..io con lui nn ce la farei..sono costretta x tutt la vita a portarmi dentro un ragazzo km lui..ma vederlo sarebbe la fine di tutto..tutto quel mondo ke abbiamo creato..tu sei ancora in tempo…nn credere a ki dice ke è impossibile…quando è il destino è il destino…buona fortuna!

  6. 16
    mary -

    nn vorrei abbatterti…dunque..qualche mese fa ho conosciuto un ragazzo in chat..lui mi ha chiesto di mettermi con lui.ioho accettato..snx xò aver visto la sua fot…un pò più in la dp averlo visto (in foto) il nostr rapporto è diventato bllixximo..ero konvinta d essere innamorata…ma nn era csi..lui era del nord e io della sicilia..ci lasciavamo e prendevamo sempre…ero diventata paxxa…sognvo ad okki aperti…e vivevoin un mondo inesistente dv io e lui stavamo insieme…..xò poi h aperto gli okki ..ero innamorata delle sue bll parole e magari dll sua dolcexxa..Ma NN DI LUI…ora ascoltami ti prego!!!sec me la miglior cosa ke puoi fare è lasciarlo xdere e cercarti qlcn ke tu possa sempre ved…qlcn vicino a te…di kui tu t possa innamorare sul serio..bn fortuna kiss kiss

  7. 17
    Raffaele -

    Mantieniti nella realtà, non sfuggirle usando le chat, abbi il coraggio di affrontare un uomo in carne ed ossa e non virtuale.

  8. 18
    °°Alessia°° -

    voi nn capite proprio nnt…state zitti…l’amore è la cosa + bella che esiste…ascolta me nn stare a sentire a nessuno…devi essere tu a decidere deve essere il tuo cuore a farti capire…le mie storie in chat nn sn mai andare bene ma questo nn vuol dire che x te deve essere lo stesso…ora io sto un raga che ho conosciuto in chat e credimi lo vedo ogni 2 sett ma lui è dolcissimo sia in chat sia dal vivo…e poi tu ti sei innamorata del suo carattere…e questo è già un buon passo.. ricorda quando nn riesci a trovare una risposta…nn buttarti a caso con un pò di buon senso…SEGUI IL CUORE

  9. 19
    Raffaele -

    Per me la seduzione via chat è cosa da persone complessate che nella realtà non sanno come fare ad approcciare una donna o un uomo.
    Il computer lo uso per informarmi soltanto, per studiare, informarmi su quali libri acquistare in quanto non guardo la TV perchè non ce l’ho.
    Certamente non lo utilizzo per conquistare le donne.

  10. 20
    Luigia -

    Io non credo, Raffaele, che tutte le persone che hanno commentato siano entrate in chat con il pallino di sedurre o farsi sedurre dal primo che capita. Se succede, succede. Io mi sono sentita via chat con un collega del mio studio di making per un anno, ma solo alla fine abbiamo entrambi capito di essere attratti l’uno dall’altra. Tutti e due non credevamo in storie a distanza, ora abbiamo deciso di provarci, anche se ammetto che sarà dura.

Pagine: 1 2 3 4 10

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili