Salta i links e vai al contenuto

Mi sono innamorata di un altro a 5 mesi dal matrimonio

di stellina12 (ex user)
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Febbraio 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi sono innamorata di un altro a 5 mesi dal matrimonio

La lettera ha ricevuto finora 134 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 14

  1. 41
    Bionda Pazza -

    Cara stellina,anche io a giugno dovrei e dico dovrei xche non so come andra a finire fare il passo piu importante della mia vita cioe sposarmi.Ma da circa 4 mesi provo forti emozioni x una persona conosciuta in chat lui e sposato ed ha una bimba,so passando giorni e notti a pensare… Non so cosa fare ma al solo pensiero che nn rivedro piu G. mi fa star male avvolte mi capita di passare lunghe notti a pensare e a piangere xche sto prendendo in giro la persona che mi ama ma pultroppo nn trovo il coraggio di mandare tutto all’aria e far soffrire le persone a me care e x questo mi sento sempre di piu confusa la sola cosa che mi e chiara e che io con G. ci sto bene mi regala giorno per gorno forti emozioni,mi ha fatto conoscere cose che forse nemmeno conoscevo in 10 anni di fidanzamento vorrei lasciare il mio ragazzo e vivermi la stora con lui”VIVIMI SENZA PAURA CHE SIA LA VITA O CHE SIA UN ORA VIVIMI SENZA VERGOGNA LASCIA L’APPARENZA E PRENDI IL SENSO E ASCOLTA QUELLO CHE HO QUI DENTRO”queste sono le parole che i dice G. ma credo che la mia famiglia non accetterebbe mai na situazione del genere e quindi bhoooo… Riguardo a te ti auguro buona fortuna e fa quello che piu ritieni opportuno BACI DA BIONDA(*_*(

  2. 42
    Leilaluna -

    no quelle le dice la pausini..

  3. 43
    guerriero -

    ma che vigliacchi.
    ma come cavolo fate a scrivere ste cose senza vergogna??? quella che si innamora del primo stronzo 5 mesi prima del matrimonio, quel’altra che si infatua di un altro galantuomo in chat (udite udite), per giunta sposato con figli.
    e bastaaaaa, ma stiamo impazzendo davvero??? ma dove sono finiti i valori ??
    se scrivete queste cose, dimostrate che il vostro nn è amore, ma solo convenienza e basta.
    se avete le palle restate single e fate i vosti porci comodi senza prendere per il culo le persone per anni.
    che immaturità

  4. 44
    roberto44 -

    grande guerriero!!!
    ma sai non tutti vivono seguendo dei valori e pochi conoscono il vero amore.
    sono persone vuote e frustrate che godono della sofferenza altrui.
    questo genere di persone merita solo tanti calci in c*****

  5. 45
    guerriero -

    nn se ne può +
    calci in culo sono nulla, devono stare da soli a vita, oppure farsi trombare e basta, dato che vogliono quello, scambiandolo per amore. ma che schifo e poi ci lamentiamo di questa società malata, ecco un esempio.ho la nausea

  6. 46
    stellina12 -

    Caro guerriero probabilmente la nausea ce l’hai guardandoti allo specchio.
    Ti assicuro che io sono piena di valori. Tu invece l’amore e i valori non sai neanche cosa siano. Perchè altrimenti sapresti che l’amore è più forte di tutto e soprattutto più forte di qualsiasi logica. Al cuore non si comanda. La cosa che una persona può fare (come del resto ho fatto io) è resistere e non andare oltre. Nel mio caso non è iniziato niente; mi sono trovata a fronteggiare delle emozioni, senza però dar loro alcun seguito.
    Ma tu cosa ne sai? Probabilmente sei arrabbiato col mondo in questa maniera proprio perchè non sai cos’è l’amore.
    Allora vai a sfogare le tue frustrazioni altrove.
    Noi possiamo anche essere quelle da trombare e basta…Ma tromba anche tu ogni tanto che magari ti passa questa acidità!!!

  7. 47
    Leilaluna -

    e alèèèèè!

  8. 48
    Isis -

    Stellina, guerriero è così perchè è vittima di una donna che l ha tradito e preso in giro…se leggessi le lettere, lo sapresti, lui ha dato tutto ad una che alla prima defficoltà et voila menzogne e corna a go go….
    Non giudicarlo male, io resto dell idea che prima di decidere se sposarsi o meno, vista la breve scadenza delle nozze, bisogna pensare a fondo se si ama o meno il futuro marito…se la cosa non è certa, bisogna mandare a monte tutto…chi vive sperando morì rimpiagendo gente, è sacrosanto..non un proverbio a vanvera…
    Per cui, Pazza BIonda e Stellina, se non siete sicure del vostro amore, mandate a monte tutto, aldiavolo famiglia, apparenza etc, che bello eh se tra due anni divorziate perchè le vostre speranze, le vostre aspettative non si sono avverate.allora si che ferireste i vostri futuri mariti, ingannati e lasciati, meglio la chiarezza adesso che dopo.
    L amore, quello vero, sopravvive alle crisi, sopravvive alle difficoltà…se siete sicure, al 100% di amarli sposateli, ma se avete il benchè minimo dubbio rimandate per lo meno.
    Prendete in giro voi stesse e il vostro partner….

  9. 49
    guerriero -

    nn credo che tu abbia i mie stessi valori se parli così di me

    ed io sarei il frustrato??? non quelli che qui cercano la benedizione per fare quello che hanno fatto fottendosene di tutto? ma snettila.
    scambi l’acidità con l’onestà, parola che tu nn conosci se giustifichi queste porcate.

    nn saprò cosa è l’amore e figuraui tu allora.
    io almeno ma nn gioco coi sentimenti altrui, ne tradisco, ecc.
    per te l’amore cosa è ?? inamorarsi di uno sposato con figli in chat ?? aha ah
    ma cammina, povera società piena di relitti

  10. 50
    Max -

    Guerriero hai ragione, anche con la mia ragazza sembrava stesse andando tutto bene, fidanzati da 6 anni, e un giorno vado a prenderla a lavoro era triste gli chiedo che cos’à si mette a piangere e mi dice “forse non ti amo più” dopo che gli confesso di amarla più di ogni altra cosa mi dice “sai credo mi piacia un mio collega di lavoro” poi mi fà “non voglio perderti perchè non pensavo provassi un sentimento così forte”. Ora a distanza di un mese io ho deciso di comprare una casa e andarci a vivere insieme lei è entusiasta, dice che non gli frega più niente di quella persona però dice di sentirsi in colpa quando ci scherza.. mi sa di presa per il sedere perchè voi donne negate sino alla fine, preferirei mi dicesse ti voglio lasciare piuttosto che fingere.. Io non so più che cosa provo a volte la amo a volte la odio

Pagine: 1 3 4 5 6 7 14

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili