Salta i links e vai al contenuto

Mi sono innamorata di un altro a 5 mesi dal matrimonio

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Febbraio 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi sono innamorata di un altro a 5 mesi dal matrimonio

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 134 commenti

Pagine: 1 2 3 4 14

  1. 11
    Leilaluna -

    madonna.. speriamo raffaè che la trovi così non ci ammorbi più con le solite storie.

  2. 12
    stellina12 -

    Ringrazio tutti di cuore per i consigli. Per rispondere a tutti, purtroppo sì , sono sicura di non amarlo più. Tant’è che non provo più nessun desiderio sessuale verso di lui. Mentre invece ne ho tanto nei confronti dell’altro (anche se ripeto, non c’è stato niente).Mi domando però se non valga la pena fare un tentativo..mi sento in dovere di farlo. Mi domando se, non mi fossi innamorata di un altro, avrei mai capito di non amare più il mio uomo? Non penso…e pensandola così, se mandassi a monte tutto, mi sembrerebbe di farlo solo per il desiderio di avere un altro…Forse è meglio fare i conti con la sofferenza che con la propria coscienza. Perchè se mollassi tutto ora mi sentirei un verme. E’ vero, magari divorzierò, ma almeno ci avrò provato a fare la cosa giusta. Ma andarmene a 5 mesi dal matrimonio è terribile. Poi, l’altro ha già una famiglia, che sono sicura non abbandonerà mai, anche se ha a fianco una nemica più che una moglie. E quindi mi ritroverei sola nello sconforto e nel dolore più totali. Penso che aspetterà di vedere come va…se proprio non ce la farò più a fingere, allora mi toccherà prendere questa difficile decisione.
    Grazie ancora a tutti per la solidarietà morale e la comprensione che ho sentito davvero. Soprattutto, è bello riceverle senza essere giudicata.

  3. 13
    ChiaraMente -

    No guarda, di tutte le fesserie questa è la più assurda:E’ vero, magari divorzierò, ma almeno ci avrò provato a fare la cosa giusta. Ma fammi il favore, quale cosa giusta, quella di metterti in pace la coscienza a spese della vita di un povero disgraziato? Ma lascia stare. Se vuoi dirgli come stanno le cose o che non te la senti più per il mometno perchè sei incrisi mistica bene ma di prendere per il c… la gente non se ne parla, quale cosa giusta e cosa giusta..Ma non prendiamoci per i fondelli.

  4. 14
    stellina12 -

    cara ChiaraMente, modera i toni innanzitutto. Sono sicura che farei più male al mio ragazzo lasciandolo a soli 5 mesi dal matrimonio…il che aggiungerebbe anche una bella dose di umiliazione.
    Sono d’accordo sul fatto che avrei dovuto farlo prima,ma putroppo non si può tornare indietro. E poi magari è solo un periodo di crisi che poi passerà…non sappiamo cosa ci riserva la vita (l’ho sperimentato a mie spese).
    Comunque, a prescindere dal tuo parere, ribadisco modera i toni. Non siamo mica a forum.

  5. 15
    Ari -

    Ehi. stellina, visto il carettere, se lasci il tuo ragazzo gli fai un favore, altro che umiliazione.

  6. 16
    nabukodonosor -

    Ciao stella io credo che vuoi sposarti per stare con qualcuno meglio che stare sola e depressa a pensare come sarebbe andata se ti fossi sposata?sai che con l´altro uomo non hai futuro perche´e sposato con famiglia quindi preferisci essere ferita ma non morta ed inventi scuse futili perche non hai il coraggio di dire la verita´al tuo ragazzo e a te stessa credo sia meglio pensarlo a fondo cosa vuoi veramente. un saluto

  7. 17
    ChiaraMente -

    La verità brucia…

  8. 18
    stellina12 -

    Cara ChiaraMente, la verità non brucia…fa soffrire…questo non l’ho mai nascosto.

  9. 19
    Isis -

    Stellina..non sati facendo la cosa giusta ne per te ne per lui…guarda…ti faccio un esempio lampante..mia cugina si doveva sposare a settembre 2007, il suo ragazzo..non se l è sentita tre mesi dalle nozze e gliel ha detto..ha sofefrto un casino lei ma poi parlando con lui ha capito..adesso non stanno insieme perchè hanno capito che era troppo presto per lui e facevano solo la cosa giusta a non sposarsi(certo mia cugina c’è rimasta male ed ha sofferto tanto perchè ci credeva e lo amava, ma se n’è fatta una ragione), pensa se si sposavano perchè è giusto così…che vita avrebbero avuto?
    Nulla toglie che si frequentano ed è molto probabile che si rimetteranno insieme e forse si sposeranno..ciò non toglie che avrebbero fatto un grosso errore se si erano sposati perchè era tutto organizzato….

  10. 20
    Isis -

    se tu rifuggi a cio che provi e a cio che pens per fare la cosa giusta poi ci starai male e per quanto le cose con il tuo lui andranno bene avrai sempre la rabbia e il rimpianto per non esserti tirata indietro quando potevi
    poi ovviamente fai cio che di coscienza (quella vera però non quella delle apparenze) ti dice sia la cosa migliore da fare

Pagine: 1 2 3 4 14

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili