Indignato di essere italiano
Views: 8 - Views e voti dal 14 agosto 2026.
Caro presidente Berlusconi, sono un operaio generico e le vorrei comunicare che mi sembra ingiusto ciò che mi capita, stamattina 17/08/11 ho potuto costatare presso gli uffici Agenzia delle entrate che per un mio errore compiuto nel 2004 di non aver dichiarato la somma di 400,00 euro circa avuti dal’INAIL in seguito ad un infortunio, mi trova adesso a pagare circa 2000.00 euro e non più reatizzabili, ora a questo punto io voglio pagare ma non mi danno modo, con questo mi chiedo, gli strozzini dove stanno ?se no pagherò questi soldi sono sicuro che mi troverò con un debito enorme non più erogabile come devo comportarmi?sono i poveri a rimetterci.
Data di pubblicazione: 17 Agosto 2011
L'autore, martino luigi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.Lettere che potrebbero interessarti
1 commento
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.
Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.
Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.
Leggi l'informativa sulla privacy.

Chiedi un parere a un consulente fiscale….l’anno 2004 è ormai prescritto essenso passati oltre 5 anni. Quindi, forse, hai possibilità di fare ricorso chiedendo l’annullamento della sanzione. In tutti i casi mi sembra che un totale di 2000€ sono troppi per un errore di 400…Sicuro che è solo per quello?
Informati bene.
Cordialità.