Salta i links e vai al contenuto

Increscioso

Lettere scritte dall'autore  

E’ una cosa penosa pensare che TELECOM fa tanta pubblicità e poi non offre il servizio che pubblicizza.
Ho stipulato un contratto per l’ADSL + aladino voip a novembre, a parte i ritardi di consegna, mi sono trovato per parecchi fine settimana scollegato con aladino, per farla breve, alla fine dopo innumerevoli telefonata al fantasmatico 187, (si parla solo con degli impiegati a volte pure poco educati) si è scoperto che era un problema di apparecchio, il mio ALADINO era modello 707472 mi è stato sostituito con un altro ALADINO ma modello 706603, vi domanderete quale sia la differenza? A parte 1) il display non personalizzabile, 2) le suonerie scarse 4 messe in croce, 3) la cosa più irritante e’ che al massimo del volume la suoneria si sente poco, non si sente da una stanza a l’altra, e io abito in una casa di circa 100mq, sono andato al punto 187 che mi aveva sostituito l’apparecchio e mi è stato detto che erano tutti così e di rivolgermi al 187, cosa che ho fatto, la risposta ricevuta : telefoni a un punto 187 e se lo faccia sostituire, PECCATO CHE DI quattro punti 187 contatati due ne sono sprovvisti, uno non risponde (è il colmo che un punto telecom 187 non risponda al telefono) e uno era sempre occupato.
Mi piacerebbe ora sapere a chi devo rivolgermi, visto che le bollette arrivano più che puntuali mal’assistenza clienti e a dir poco scadente.
E’ gradita da qualcuno una risposta
Marcello da Torino.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili