Salta i links e vai al contenuto

E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 845 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 85

  1. 41
    Drummer89 -

    Io non ce la faccio.Sto malissimo,oggi dopo un mese sono crollato di nuovo e sono scoppiato a piangere come un bambino.Giuro,non ce la faccio più,le lacrime mi fanno troppo male.Sto diventando pazzo,le faccio gli squilli privati per sentire la sua voce che risponde e mi fa innamorare di più perchè è ancora così squillante e dolce.Ieri per caso l’ho rivista ben due volte in un giorno solo al centro di Roma,dove passavamo le nostre giornate.Era con tutti i miei amici che non vedo da tanto perchè ci esce sempre lei.Bè…ho salutato tutti loro e lei no,non perchè non volessi ma non ho avuto il coraggio.Lei era a 2 metri da me mentre parlavo con i miei amici e mi sentivo scoppiare,volevo saltargli addosso per abbracciarla e sentire il suo odore innocente.Ora lei non sta con un’altro ma ho visto che comunque sta bene senza di me,sorride,scherza,ha nuovi amici.Forse il problema è stato proprio questo.Ci siamo conosciuti a scuola dove continuo ad andare,ed essendo stata bocciata l’anno precedente e avendo cambiato scuola,e da che aveva tantissimi amici si è ritrovata senza questi perchè la classe era particolare,comunque anche il suo carattere lo è un po.Bè,lei fin dall’inizio è state molto possessiva con me,gelosissima ed io ero così contento di esere ritenuto il numero uno per qualcuno da non uscire più con i miei amici.Così sono passato a rinunciare a moltissime cose per lei,in primis i concerti,e fu molto difficile perchè la musica è la mia passione,ma poi alla fine io l’amavo veramente e quindi ci sono passato sopra.Ho sempre cercato di aiutarla e le sono stato sempre vicino,forse così tanto che non mi sono mai fatto desiderare abbastanza e comunque ricordo che anche lei mi è stata sempre accanto nei momenti difficili,questo è sicuro.Insomma ci amavamo veramente.In seguito finito l’anno insieme a scuola,(lei 15 anni faceva ancora il primo e io 18 il quarto superiore) lei fu bocciata di nuovo per la seconda volta per problemi che ora non importa scrivere.Passato questo brutto momento arrivò l’estate e la sua famiglia a cui sono legatissimo,decise di invitarmi in vacanza con loro sotto richiesta assillante di Memy (la mia ex) che mi voleva a tutti i costi con lei.Apparte alcuni momenti negativi causati dal carattere iperprotettivo del padre la vacanza fu bellissima.Ritornati a Roma,ricomiciò la vita normale e riuscirono fuori tutte le sue paure che io stando a scuola senza di lei l’avrei tradita.Io non feci altro che dissentire e aiutarla a capire che non sarebbe mai successo e anche lei mi promise lo stesso e io mi fidavo come lei si fidava di me (anche se un po meno).Cominciata la scuola conobbe molte persone e io felicissimo vedevo che il rapporto stava cambiando perchè avevamo tutti e 2 i nostri spazi.Lei però piano piano cambiò,diventò fredda e non mi cercava più come prima,insomma sentivo che qualcosa stava cambiando.Compiuto un anno di “fidanzamento” sentii che tutto stava cambiando da parte sua.3 giorni dopo mi disse che non mi amava più……

  2. 42
    micole -

    io sono in mezzo ai guai……..ier l ‘ho rivisto…….ci siamo visti per motivi di lavoro…..io salita in macchina e un bel sorriso, ma la morte nel cuore,,, dopo abver parlato un po (un oretta) ci siamo salutati….dopo avermi detto che stando insieme e me non solo non mi amava piu ma che addirittura non mi sopportava nemmeno..ora dice di essere tranquillo….che sta bene che non gli manco.. poi scesa dalla macchina mi tira giu il finestrino e dice..che se ho bisogno di qualcosa lui c’è.. allora le cose sono 2 o lui è matto….(e io una povera demente) o la matta so io che non capisco piu che se una persona ti lascia, poi è finita..eppoi ti vuole aiutare come se niente fosse successo… lui proprio lui che ha causato il male, il dolore…..io non so piu che fare… so che non lo devo piu cercare ma accettare che sia finita è davvero dura..
    ehi ragazzi è dura per tutti
    solo gighen puo aiutarci.. lui che questa cosa ha passata e la vita gli ha dato una seconda possibilità.. come vorrei che fosse cosi anche per me

  3. 43
    GIGHEN85 -

    Ciao MICOLE, ho letto il tuo commento…
    Hai fatto benissimo a mostrarti spensierata e sorridente quando lo hai rivisto, almeno mi auguro che hai fatto cosi’.
    Questo spiega il fatto della frase che ti ha detto che se hai bisogno lui c’è.
    Ora ti faccio una domanda, secondo te una persona che dice di non amarti più, che sta bene solo, senza di te e che non sente la tua mancanza, che senso ha di dire che lui per te c’è sempre????
    Micole, mi raccomando, ora devi essere piu’ forte che mai,non chiamarlo e non cercarlo, e se vi rivedete per lavoro fatti trovare spensierata e felice, come se per te è passato tutto quanto, non fargli capire che ti manca e che sei triste.
    in bocca a lupo.
    Un bacio
    GIGHEN

  4. 44
    GIGHEN85 -

    Ciao DRUMMER89, so benissimo come ti senti, ma non devi mollare, non servono gli squilli anonimi, sms ecc…
    devi essere forte e andare avanti.
    Anche se hai tanta voglia di lei, combatti questa voglia, si forte e non cercarla.
    Se lei ti ha amato davvero come dici, e se soprattutto tu non la cercherai più, qualcosa potrà cambiare.
    ciao

  5. 45
    micole -

    grazie gighen… il tuo ottimismo mi ci voleva proprio si mi sono fatta vedee sorridente… bella e anche leggermente truccata.. (cosa che faccio raramente),
    gli ho fatto credere di stare bene…. di essere serena di avere capito la sua scelta.. (invece non l’ho capita per niente).. cìè rimasto un po male quando gli dicevo che giorni fa r101 mi ha chiamata in diretta e marco balestri ha voluto parlare con me.. mi ha detto “ma mica ti sarai ammattita?”…si hai ragione devo esser forte… cosi magari qualcosa potrà cambiare.. ma dicci un po di te.. la tua storia come procede?

  6. 46
    micole -

    chicca come stai?

  7. 47
    Titubante -

    Ciao Ghighen, solo una curiosita’…. anzi un paio… e’ piu’ forte di me :

    1) In questo periodo di stasi (questi 8 mesi) vi siete sempre sentiti regolarmente….. per quanto tempo non ti sei fatto vivo o lei non si e’ fatta viva…?? Per vie traverse (amici, conoscenti..)…. tu o lei riuscivate ad avere “informazioni” sull’altro…. oppure vi eravate reciprocramente “eclissati”??

    2) In tutta onesta’….. adesso che c’e’ stato il ritorno…. non credi/senti o meglio non hai paura che qualcosa, rispetto il rapporto, si sia “incrinato”, sia “falso”…?? O forse quello di adesso e’ un rapporto nuovo come 2 persone che si sono conosciute da poco e che il “vecchio rapporto” e’ cmq seppellito…???

  8. 48
    Drummer89 -

    Grazie Gighen,non so se amarti o cosa,sei una persona stupenda.Chissà quanto tempo spendi stando dietro a tutte queste menti contorte! Non voglio pensarci che è meglio.Vi farò sapere, grazie ancora

  9. 49
    Chicca -

    Sono stata un po’ presa in questi giorni…Eccomi. Micole cara era inevitabile che prima o poi vi vedeste, hai fatto bene a farti vedere forte e serena,cosa che non si aspettava di sicuro. Anch’io la famosa sera l’avevo accolto con il sorriso e avevo fatto il possibile per sembrare a mio agio, nonostante fossi stata tutto il giorno con il batticuore. La frasi che dici…Non ti amo più,addirittutura non ci sopportiamo…e poi…L’uno ci sarà sempre per l’altro…sono le stesse che mi sono sentita dire io,ma secondo loro come potremmo chiamarli dopo tutto questo dolore nel caso avessimo bisogno?mah…è come il “ti vorrò sempre un bene dell’anima”…Sono frasi di circostanza che avrei proprio preferito non sentirmi dire. Micole io adesso come adesso non riesco ad abbandonare la speranza,per dirti…stanotte ho sognato che lui era tornato da me e questa mattina ho fatto una gran fatica a realizzare la realtà…Ma non dobbiamo far sì che questa speranza che manteniamo viva sia la nostra priorità…C’è la nostra vita prima, una vita che dobbiamo imparare a vivere a 1000. Facciamoci forza dai! GHIGHEN mi raccomando non abbandonarci!

  10. 50
    albi -

    salve ragazzi…avevo gia lasciato un messaggio inizialmente alla lettera di gighen nonchè altri messaggi sul tema ancora a settembre…se volete posso unirvi a voi, nel cercare di trovar conforto l’ un l’ altro, nel cercare di farci forza e trovare risposte alle mille domande che continuamente ci facciamo..è utilissimo farci forza,è bellissimo trovare un porto di pace leggendo queste lettere..è magnifico essere FRATELLI senza nemmeno conoscersi..a proposito di questo vi riporto una poesia di ungaretti “fratelli” scritta durante la guerra , quand’egli era soldato e incontrandone altri, trovava il conforto di aver vicino persone accomunate dallo stesso infame destino:fratelli erano per lui, anche se nemmeno li conosceva ed è un pò ciò che succede a noi.

    Di che reggimento siete
    fratelli?

    Parola tremante
    nella notte

    Foglia appena nata

    Nell’aria spasimante
    involontaria rivolta
    dell’uomo presente alla sua
    fragilità

    Fratelli

Pagine: 1 3 4 5 6 7 85

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili