Salta i links e vai al contenuto

Tutto gira intorno a Lei

Lettere scritte dall'autore  

Non so che più cosa fare, inizio a pensare che sia io un po’ strano. Forse cerco proprio gli amori impossibile?. Ho 32 anni e da sei vivo da solo, con difficoltà, ma ci riesco. Sono due anni che io e Laura ci amiamo, io sono pazzo di lei, è più grande di me di 4 anni, ma è pur sempre una bellissima donna. Amo anche suo figlio, un ragazzone adorabile di 15 anni. Grande abbastanza x tentare di essere il suo più sincero amico; non ho mai preteso di diventare il padre, anche se non nascondo che mi sarebbe piaciuto.
Da quando ci conosciamo io e Laura facciamo l’amore con la speranza di avere un figlio nostro, il figlio dell’amore dice lei….eppure questo figlio non arriva mai. Ma non è questo il problema.
E’ come se tutta la mia vita girasse intorno a lei per non avere in cambio un bel niente.
Oggi per la prima volta dopo tanto tempo ho ricominciato a pensare che lei abbia un altro. Stiamo troppo poco assieme, solo quando io vado a casa sua o vado a prenderla a lavoro. Eppure dovremmo sposarci e vivere da me. Forse sono maschilista, ma perchè prestarmi così tanto quando lei non fa nulla per me. Dimenticavo, una volta alla domanda: cosa fai per me? come faccio a capire che mi ami? mi ha risposto ti son fedele; che schifo di risposta.
Non so come andrà a finire, ma non voglio spegnermi. Voglio che la mia futura famiglia giri intorno a me e mia moglie, non solo lei.
Ieri ti ho scritto un sms con scritto che mi mancavano i nostri momenti, tu mi hai risposto che non sei una ragazzina libera, ma una mamma. Dopo due anni ancora usi come scudo tuo figlio. Falsa.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    guerriero -

    occhio ragazzo mio, occhio

  2. 2
    scalamir -

    Coraggio!

  3. 3
    calub -

    Ci sono passato…
    i figli usati come alibi quando conviene, poi il tempo per fare i c… loro lo trovano sempre e tu vai bene solo come taxi e/o accompagnatore.
    A pelle ti direi di dire basta ma sinceramente ogni storia ha la sua.

  4. 4
    Spectre -

    concordo. attenzione perchè sai bene anche tu che non tira un’aria positiva

  5. 5
    Spectre -

    io mi sono fermato ad un livello giusto inferiore, cioè “la casa”: “abito da sola, ho da fare un sacco di cose… quindi sono molto impegnata”.


    a fartela con un altro.

  6. 6
    agata -

    In una parola:REAGISCI!
    Mi risponderesti sicuramente “facile a dirsi”…beh…E’ quello che dovremmo fare un pò tutti quando doniamo tanto amore senza riceverne….non c’è cosa peggiore…ma vallo a capire l’amore!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili