Salta i links e vai al contenuto

E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

845 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 85

  1. 21
    GIGHEN85 -

    Ciao MICOLE, ho passato le stesse cose tue, ho scoperto il vero significato della parola tristezza….
    Ora si che fai la cosa giusta…. lascialo stare, non cercarlo più, mai più…
    Se a te ha tenuto davvero comincierà a sentire la tua mancanza…
    Mi raccomando si forte e paziente…..ma devi esserlo sul serio.
    Io lo sono stato e il destino mi ha ripagato.
    Ti auguro un grande in bocca a lupo.
    Un abbraccio
    GIGHEN (contattami quando vuoi)

  2. 22
    daniele -

    Sono davvero contento xte gighen,adesso sarai tu a scrivere il tuo destino!!!

  3. 23
    micole -

    ciao gighen ormai resisto da giovedi e penso di andare avanti ancora per un bel po.. inutile dirti che mi manca tanto…che avrei volgia di vederlo di abbracciarlo. la ns storia è finita (secondo lui) perche io non gli davo il tmpo nemmeno per respirare.. e in realtà una volta che ci siamo lasciati ho fatto realmente cosi.. lo chiamavo tutti i giorni . los tressavo. sms. regali…e ogni volta dall’altra parte era un NO!..ora speriamo che con il tempo lui possa “respirare” e sentire la mia mancanza. grazie del coraggio
    micole

  4. 24
    micole -

    ehi gighen una domanda?ma dopo 8 mesi in che modo lei si è riavvicinata a te?

  5. 25
    GIGHEN85 -

    Ciao MICOLE, si è riavvicinata con un sms: ” ho voglia di vederti” e io non le ho risposto per niente; poi mi chiama e io le rispondo con tono molto distaccato e freddo, successivamente mi richiama e me lo dice chiaramente:” ho voglia di vederti perchè mi manchi” e io le rispondo in maniera del tutto indifferente che per me non era un problema vederci, ma da amici… e ora lei vuole ritornare. Ma io le ho detto semplicemente di rifrequentarci, poi se nasce nuovamente qualcosa ben venga.
    NB: MI RACCOMANDO MICOLE CONTINUA A NON FARTI SENTIRE, ESCI CON GLI AMICI E DIVERTITI. NON MOLLARE
    UN ABBRACCIO FORTE
    GIGHEN

  6. 26
    luke87 -

    ciao gighen85 scrivo per ringraziarti, anche io sono stato lasciato circa due mesi fa dopo una storia di 4 anni e sono 2 settimane che mi sono convinto a fare proprio come hai detto tu, non chiamarla, cercarla e comportarmi come se stessi bene, tentando pian piano di starci davvero.
    Ti ringrazio perchè purtroppo tutto ciò non è facile e in alcuni giorni, come questi ultimi rischio di cedere ed è leggendo di persone come te che, se pur per poco mi sento meglio e mi convinco che comunque andrà, in qualche modo migliorerà e forse, una speranza ancora c’è, ed è presto per arrendersi.
    Grazie per avermi confermato che la strada che stò seguendo è quella giusta!
    grazie davvero!

  7. 27
    micole -

    grazie gighen per il tuo incoraggiamento.. devo dire che ci sono giorni in cui sto per cedere e giorni in cui mi manca ancora terribilemnte tanto…vorrei avere la tua forza…. luke forsa che stiamo percorrendo la strada giusta.
    un saluto e grazie

  8. 28
    Chicca -

    Ciao ragazzi, leggendo la storia di ghighen mi sono sentita sollevata…leggendo gli altri post di speranza non ne ho trovata e qui invece una piccola luce l’ho intravista:a questo punto non so se il desiderio che torni è legato all’amore,ormai devastato,o al desiserio di riscatto,di rivincita…La mia storia,dopo più di tre anni di amore,dedizione,comprensione, è finita da quattro mesi…anche se, guardando il tempo reale in cui non ci sono stati messaggi,chiamate, incontri ecc è molto meno e anche se,guarando i momenti di crisi,discussioni,dubbi,malessere è purtroppo di più. Dopo i primi momenti in cui l’ho cercato disperatamente,e in cui lui mi ha illuso dicendomi di aspettare la fine dei suoi esami e dei suoi “impegni superiori”,ho deciso di prendere in mano la mia vita. Ci stavo riuscendo,stavo male comunque,ma ero riuscita a porre una barriera tra la mia vita e la sua e non l’ho più cercato.Qualche giorno fa è mancato un amico comune e l’ho avvisato. Siamo andati a fare visita insieme e dopo siamo rimasti a parlare. Mi ha chiesto se avevo un altro(conoscendomi poteva risparmiarselo) e io gli ho risposto che non era facile buttarsi in una nuova storia dopo la fregatura che avevo preso…Sapete cosa mi ha risposto? “ma la tua non è stata una fregatura, SEMPLICEMENTE DEVI ACCETARE CHE L’AMORE è FINITO…Poi altre cose del tipo…”magari ci rincontreremo più avanti,adesso non riesco a darti quello che vuoi”….già perchè pensa,sbaglio mio che gliel’ho fatto credere,che io ci sarò per sempre…Poi,per la serie w la coerenza,ha passato il resto della serata incollato a me cercando di baciarmi,e purtroppo ci sono cascata,abbracciandomi ecc…DOBBIAMO RIUSCIRE A PENSARE A NOI E BASTA,e magari torneranno,quando meno ce lo aspettiamo…

  9. 29
    micole -

    chicca hai perfettamente ragione.. anche a me dice la stessa cosa che l-amore [ finito .. che devo trovarmi un altro.. e anche io come te non sono proprio il tipo dipersona che finito un amore si butta subito nelle braccia di un altro uomo…anche io per 2 mesi non ho fatto altro che telefonargli… regali.sms stressarlo….e anche il mio mi diceva magari ci incontrreremo piu avanti.. e io per 2 mesi ho sperato che ogni sorgere dell’alba era quello il giorno buiono. e invece niente.. mi9 facevo solo del male
    domani è una settimana che non lo cerco .. anceh se ti devo dire il vero guardo il cel in continuazione e qualsiasi cosa faccia non riesco a divertirmi perche ho sempre lui in testa..
    facci sapere come vanno gli sviluppi della tua situazione… io oggi sto da schifo ehi gighen aiuto

  10. 30
    GIGHEN85 -

    Ciao a tutti voi…mi fa davvero piacere che seguite i miei consigli.
    Micole mi raccomando a te a continuare su questa strada.
    Rgazzi divertitevi, fate esperienze, la vita è dura si sa, proprio per questo dobbiamo essere noi a migliorarcela con tutte le nostre forse.
    Chicca ora stai passando un periodaccio, come quello che stiamo o che abbiamo passato tutti noi.
    Ora avrai sempre in testa lui, lo penserai sempre, ogni istante della giornata, avrai voglia di lui, di sentirlo, di fargli sapere quello che provi ecc… Ma proprio ora devi essere più forte, proprio ora devi dimostrare che la vita va avanti anche senza lui…lo so è difficile, ma è cosi’ col tempo cambierai te lo assicuro.
    UN GROSSO IN BOCCA A LUPO A TUTTI
    Ciao micole( mi raccomando)

Pagine: 1 2 3 4 5 85

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili