Salta i links e vai al contenuto

Cosa le “gira” per la testa?

  

Salve, vi scrivo perchè ho veramente bisogno di aiuto.
Vado subito al dunque:
Dopo 2 anni bellissimi con la mia ragazza (ora ex purtroppo), lei mi ha lasciato perchè ritiene che negli ultimi tempi non ero più me stesso e in pratica non la mettevo più al centro dell’attenzione… (cosa a mio avviso assolutamente non vera) comunque sia:
Mi ha lasciato dicendomi che vuole rimanere sola.
Fin qui tutto ok.
Dopo circa un mese e mezzo che ci siamo lasciati viene a sapere che ho incontarto una mia (SOLO ED ESCLUISIVAMENTE) amica o meglio dire conoscente…e mi chiede se tra noi c’è stato qualcosa.
Io (ovviamente), le dico di no dicendole che nel mio cuore c’è ancora lei ma lei diciamo che si arrabbia molto dicendomi che non mi crede e quindi di uscire per sempre dalla sua vita.
Ogni tanto si fa sentire per chiedermi qualche favore e mi tratta non dico male ma neanche benissimo.
Secondo voi cosa vuol dire tutto ciò ?
Premetto che lei mi disse, appena successo il fatto, di non amarmi più ma di volermi un gran bene e che a me (come persona) ci tiene.
Secondo voi mi prende in giro ?…ha bisogno di tempo ?…o vuole semplicemente rimanere in buoni rapporti con me ?
IO LA AMO MOLTISSIMO E FAREI TUTTO CIO’ CHE E’ IL MIO POTERE PUR DI TORNARE AD AMARLA…
Aiutatemi vi prego…secondo voi “Cosa gli “gira” per la testa ?”

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti a

Cosa le “gira” per la testa?

  1. 1
    Peter -

    HA UN ALTRO.

  2. 2
    Chiaramente -

    E’ semplicemente gelosa, di quella gelosia territoriale che si ha in questi casi, quando molli e contemporaneamente vorresti che l’altro stesse solo finchè non lo scordi davvero. Ma non significa che tu le interessi ancora sul serio. A volte è solo vanità femminile

  3. 3
    guerrirero -

    eccone un altra che crede che in un rapporto debbe essere semrpe al cntrro dell’attenzione, sola un par de palle, probabilmente qualcuno che si pone come un raggio di luce un prinipe azzurro ecc ecc, le ronza attorno, e ha spinto per farti lasciare. indaga

  4. 4
    Spectre -

    […] quella gelosia territoriale che si ha in questi casi, quando molli e contemporaneamente vorresti che l’altro stesse solo finchè non lo scordi davvero. […]
    o perchè vuoi trovarti tu un nuovo amore prima dell’altro ehhehe.

  5. 5
    gatto -

    Concordo con guerriero, secondo me non siete piu’ in 2 ma in tre. Comunque sia, hai preso la tua strada non fermarti, vai avanti, lasciati il passato alle spalle, il vostro rapporto è ormai troppo torbido…

  6. 6
    XAVIER -

    dopo interminabili studi sono arrivato alla conclusione che aseguito di storie finite, ci si tende a rincorrere e farsi rincorrere,
    solo quando uno dei due si accasa seriamente la cosa finisce sul serio.
    Tuttavia il gioco puo’ durare parecchio, ma a senso, ne vale la pena,
    E’ un fatto piscologico, diciamo un gioco delle parti….lei non ti prende in giro, state giocando, come fanno tutti quelli che si lasciano…in un certo senso lei e tu volete essere importanti l’uno per l’altro e lo rimarcate ogni volta inconsciamente.
    Ma e’ un gioco finirà…..adesso ci sono due possibilità con mente lucida e con la maturità posso dirlo….se tu non soffri quando la vedi e non hai altre aspettative quando la vedi, e se si e’ comportata bene vedi che vuole e sentila una tantum, Se una soltanto di queste condizioni non sono tali taglia i ponti prima tu…

  7. 7
    Gaetano -

    Quoto sia il fatto che abbia un altro sia l’atteggiamento da vanità femminile, il suo ego vorrebbe che tu dipendessi per sempre da lei.
    Ascolta, il dolore di oggi si trasformerà in tristezza e poi in malinconia finchè sarà solo un ricordo e tornerai con la voglia di amare, ma tutto questo richiede del tempo e meno ce ne vorrà prima inizi a volerla dimenticare e separare le vostre strade. Goditi la vita, ce ne una sola e non si può sprecare per chi non ci ama, e lasciamelo dire, non ci merita.

  8. 8
    Chiaramente -

    In ogni caso si comporta da str..e non le gira granchè in testa!!!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili