Salta i links e vai al contenuto

E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

845 commenti

Pagine: 1 2 3 4 85

  1. 11
    GIGHEN85 -

    Ciao Speranza, grazie mille.
    Un abbraccio,
    GIGHEN

  2. 12
    albi -

    gighen ci hai dato una grande speranza…grazie…effettivamente pare impossibile che se noi siamo stati cosi perfetti, cosi premurosi e dolci con le nostre metà il destino sia cosi crudele non solo da avercele tolte ma per di piu per sempre…nella mia vita dopo lunghe sofferenze ho sempre rivisto il sole e guardandolo mi sono sempre detto: il mondo alla fine è sempre in qualche modo giusto e penso che prima o poi accadrà anche in questo disperatissimo caso…il destino mi ridarà ciò che mi ha tolto ingiustamente…e sarà il giorno più bello della mia vita…grazie…

  3. 13
    AtomicGarden -

    Ma nooooooooooooo!
    Mi deludi…avresti dovuto rifiutarla..non scherzo e sai perchè?
    Perchè tu in questi otto mesi sei cresciuto,maturato e lei NO!!!!!Magari lei ha fatto altre esperienze..però non paragonabili a quella tua..se ti parloassi da amico ti direi “wow che bello”,da “naratore onniscente” ti direi invece..stai attento che secondo me…(per carità eh,contento tu contenti tutti)..
    Meno male che le cose “a volte ritornano” mi hanno fatto sempre paura e quindi non solo non ci spero ma..lo temo.
    Fai da bravo…

  4. 14
    maurizio -

    Ciao GIGHEN ,hai ragione sul fatto di difendere la tua dignità e di non stare ad elemosinare il suo amore ,ma credimi ci sono momenti bui freddi della giornata ,specialmente quando vai a dormire e senti quella stanza fredda ,ma poi passano fino alla prossima volta ,ma credimi è dura è dura ,ciao

  5. 15
    GIGHEN85 -

    Ciao a tutti.
    Caro AtomicGarden, grazie per il tuo pensiero… Tu hai ragione nel dire che sono maturato in tutti questi mesi ecc… ma penso che se un ex ritorna ci sarà un motivo ben preciso.
    Attenzione io non ho detto che sono tornato nuovamente insieme, sarei uno sciocco e un superficiale. Ora sto solo aspettando, sondando e capendo da tutti i suoi atteggiamenti ecc… se è pentita davvero di quello che ha fatto. Io le ho semplicemente detto che non posso garantirgli più nulla, che ora la guardo con occhi diversi e che tutto ciò che provavo prima è cambiato.
    Ma se un giorno dovessimo tornare insieme, saro io a mettere tutti i puntini sulle i, sarò io a gestire il rapporto, nulla dovra tornare come quando eravamo insieme.
    DOPO TUTTO SBAGLIANDO SI IMPARA.

    Caro ALBI è quello che volevo trasmettervi: darvi una speranza come quella che cercavo anche io mesi fa, e che in questo sito non trovavo.
    Un abbraccio a tutti

  6. 16
    GIGHEN85 -

    Ciao MAURIZIO, è proprio in quei momenti così brutti, in quei momenti in cui la disperazione e i bei ricordi prendono il sopravvento dobbiamo farci forza, dobbiamo riuscire a distogliere la mente da quelle immagini facendo altre cose, impegnandoci in altre faccende. Se riusciremo a trovare questa forza allora potremmo guarire da questo mal d’amore.
    un saluto
    GIGHEN

  7. 17
    maurizio -

    Ci sto provando da più di 6 mesi ,è dura è dura ,mi sono perfino comprato la moto ,ma mi rendo conto che quando sei li sopra non riesci a trattenere la drenalina che cè dentro ,ma non voglio mollare ,quello che mi fa bene è come in questo momento che scrivo e mi fa sfogare un pò,trovando persone come te che ci sono passate o ci sono dentro
    Ti ringrazio un saluto

  8. 18
    mikman -

    ciao gighen85, o unstoria simile alla tua, tutto andava bene in 6 anni, l’ultimo anno un pò burrascoso per brolemi familiari, e lei mi dice che non mi ama più, e butta al vento la nostra storia,o sempre creduto nella speranza, e spero che ritorni da me, perchè mi manca da morire. un grosso in bocca al lupo!!!!

  9. 19
    micole -

    che bello leggere i vs commenti..io sono stata insieme a lui per circa 3 anni.. lui per me era tutto ..lui per me prima di tutto.. poi alti e bassi… poi la fine.. struggente FINE.mai mi sarei creduta questo. ed io che lo riempivo di mille attenzioni, la ragazza bella e dolce, onesta e lavoratrice “da portare all’altare”ad un certo punto è stata mollata…. fine.. stop chiuso….ho provato a cercarlo per 2 mesi. l’ho stressato in tutti i modi.. gli ho detto che l’amavo.. che lo desideravo che non eiosteva che lui.. gli facevo regali… ma lui sempre peggio.. io dimagrivo a vista d’occhio.. stavo male.. lui invece sempre meglio.. da ieri ho deciso di smettere di cercarlo.. chissa se facendo cosi si accorga un po della mia assenza e magari gli manco anche un po…..è vero ci sono volte nella giornata in cui è tremendo a me capita il mattino appena mi sveglio.. mi manca cosi tanto ehi gighen ce la farò? in bocca la lupo a tutti

  10. 20
    Elvis -

    Ragazzi quello che è accaduto a gighen85 è una cosa che può capitare.Parlo del ritorno.Ma a parte che non ho capito se lei nela frattempo è stata con un latro o meno.E se si xchè si è lasciata e tornata da te.O è stata lasciata.. Cioè gighens lei in questi 8 mesi che diavolo ha fatto?8 mesi sono molti.fidati.Cè stat xsino una estate di mezzo.. Dove può accadere di tutto.. E fidati xchè lo so in una estate ho scoperto che la mia ex mi ha lasciato x un altra.Io ho conosciuto 2 ragazze.Ma nulla di serio.x ora.Cè una cosa brutta che capirete tutti i lasciati un giorno.Chi lascia se gli va bene si è rifatto una vita.. Siete voi a prendervela in quel posto.. E non credete alle favole del è facile trovare un altra o un altro non lo è x niente.E vi spiego il motivo.L’età.Mentalità diversa.Tanti motivi.In giro non manca chi si vuol fidanzare.. Ma è diventato difficile.Far centro… Cioè quello che avevate prima non esisterà piùE comunque andrà sarà sempre diverso.

Pagine: 1 2 3 4 85

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili