Salta i links e vai al contenuto

Il mio suicidio

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Il mio suicidio

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 106 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 11

  1. 21
    sara -

    per toroseduto: no, effettivamente sono proprio io quella ragazza

  2. 22
    Alessandro -

    Non voglio usare citazioni o frasi complesse e quindi ti dico:
    prenditi una valigia, mettici l’essenziale, prenota un volo low cost di pochi euro e scappa in Australia. Non morire ma rinasci una seconda volta. Non mi piace vedere una vita sprecata quando non sai che potresti rifarti una vita in un luogo caloroso ed accogliente dove il lavoro non manca e gli stipendi sono alti. Non risolvi nulla gettandoti nel vuoto. Nel mondo ci sono 6 miliardi di persone. Se una decina non ti vogliono bene non significa che gli altri 5.999.999.990 ti odiano. Impara ad andare oltre i confini e vedi che diventerai allergico ai ponti

  3. 23
    Lorenzo -

    Per Toroseduto
    Il rispetto bisogna meritarselo, non è dovuto automaticamente a tutti.
    Io non oserei mai dire a un ragazzo che vive il dramma della depressione le cose che gli ha detto quella lì, e non ho nessun rispetto per chi le dice.
    Se un malato non reagisce a chi si fa beffe del suo dolore, reagisco io al suo posto.
    Non sopporto che si calpestino i deboli. A questi vigliacchi io non offro rispetto ma cazzotti sul muso.
    Vengano a sfottere me, se hanno il coraggio.
    Le tue lezioncine di educazione, Toroseduto servono forse a impedire che il bastardo venga trattato come si merita? Ma chi non tratta il bastardo come si merita, indirettamente lo aiuta.
    Preferisco sentirmi dare del maleducato piuttosto che tacere sulla cattiveria di qualcuno, o limitarmi a censurarla delicatamente.

  4. 24
    mauro -

    penso che questo sia lo scritto che su internet non dovrebbe mai comparire è di una violenza ed assurdità tale che andrebbe censurato

  5. 25
    toroseduto -

    @ Lorenzo

    Io non ho la pretesa di dare lezioni a nessuno.
    “Tu che conosci così bene la depressione, ma non conosci a chi vanno le tue parole offensive, dovresti trattenerti”

    Avresti dovuto leggere tra le righe quello che intendevo.
    Allora…sarò chiarissimo!

    La “bastarda” soffre di depressione da molti anni, al pari se non in modo più sofferto del nostro amico. E’ da 15 anni che lotta con questo da alcuni definito “male oscuro”.

    Se hai esperienza in questo settore, saprai che tra depressi e aspiranti suicidi, c’è il fenomeno dell’emulazione. Non a caso conclude dicendo “facciamo un suicidio di massa”
    Riferendosi a tutti quelli che soffrono di depressione.
    Non potevi saperlo, e contrariamente a quello che è il mio modo di pormi, ho voluto mandarti un “segnale rosso” che non hai raccolto.

    Ho sbagliato a non dirti subito come stanno le cose, ho avuto la presunzione di essere capito nascondendo tra le cose che ho scritto,
    la verità.
    Ed ora mi brucia scrivere questo post, ma è necessario che tu sappia.
    Cordialmente mario

  6. 26
    Lorenzo -

    Per Mauro.
    Parlavi del mio post? Argomenta la sentenza secondo cui andrebbe censurato, o mio giudice. Ti ascolto. Sono tutt’orecchi.

  7. 27
    toroseduto -

    @ sara

    Vorrei chiederti se hai pubblicato una lettera. Sai, per un fatto di correttezza, preferirei scrivere da un’altra parte, si rischia di confondere gli argomenti.
    Comunque noto che hai una gran voglia di comunicare, nell’anonimato diventa più facile aprirsi.
    Cominciai anche io così, circa tre anni fa, e ho avuto modo di conoscere tante persone, che mi hanno aiutato molto a superare un periodo particolarmente difficile.
    Abbiamo in comune l’interesse per la musica, anche se per me è stato per molti anni un lavoro.
    Da due anni ho smesso di commercializzare la musica che scrivo, ho voluto dire grazie
    alle persone di questo forum pubblicando su my space alcune composizioni.
    Se vuoi puoi cliccare sul link sotto, ti troverai nella mia pagina.
    Puoi anche non registrarti, e ascoltare solo la musica. Ti segnalo
    “in volo con te” è solo musica, canto in una sola canzone “libero”
    l’ho messa perché alcuni volevano sentire la mia voce.
    Aspetto tue notizie…ciao mario

    http://www.myspace.com/mariusmusica

  8. 28
    Lorenzo -

    Per Toroseduto: cosa significava il post 25? Non parlare per enigmi, è una cosa che non mi piace. Di solito lo fanno i mafiosi, ma non credo che tu lo sia, il problema sarà che non sono abbastanza intelligente per capire il messaggio.
    Quel che è certo è che non credo proprio che fossi tu a firmarti scruciola, sarebbe troppo in contraddizione col resto delle cose che hai scritto. Se fosse vero preferirei credere che sei un burlone.
    Una coincidenza è curiosa, anch’io faccio musica. Non sapevo se valesse la pena di darmi da fare per inserirla sul web ma mi hanno convinto. Troppo bella, mi dicono tutti. Non serve a un tubo che sia bella, rispondo io, questa è una carriera per i ruffiani, gli ammanigliati, i leccapiedi; e chi ha valore ma non vuole ficcarsi in testa che come nella politica l’essenziale è “far parte del giro” viene passato sotto silenzio. Comunque per chi vuole ascoltare, il sito è http://www.opportunity-music.com, cliccare nella scheda a sinistra, sezione “Compositori” e poi, tra i riquadri che usciranno “NERD Wizard”, media voti 9.67.
    Nerd, appunto, forse qualcuno mi immaginerà come un energumeno grande grosso e cattivo, ma in realtà sono il classico intellettuale occhialuto e con la pancetta.
    PS. Aspetto sempre che Mauro mi spieghi perché devo mostrare rispetto per chi insulta i malati, tortura gli animali, picchia i bambini… o incita gli aspiranti suicidi a farla finita per davvero (che è anche un grave reato penale, vi informo).

  9. 29
    Lorenzo -

    Per Toroseduto
    Nel caso sconcertante che tu fossi davvero Scruciola, e che parlassi sul serio sia come Scruciola che come Toroseduto, significa che vivi una contraddizione tale che non ha senso fare altri commenti. Io ci rinuncio. L’unica consolazione è sapere che gli artisti a volte sono individui davvero strani…

  10. 30
    toroseduto -

    @ lorenzo
    Leggi il mio post 25.

Pagine: 1 2 3 4 5 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili