Salta i links e vai al contenuto

Il diritto e il dovere di essere genitore

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Marzo 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Il diritto e il dovere di essere genitore

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 102 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 11

  1. 51
    Pax -

    Se facciamo la gara del livore vinci ti, mg, non sarò mai alla tua altezza.

    L’unica sciura che si muove qui dentro sei tu. se ce ne sono altre non lo so.
    Ti comporti spesso come in un gioco della mia infanzia: il re della montagna. Si faceva a gara su una motta di terra a rimanere soli sulla montagna.

    Se precisino si contrappone al riportare cose non dette come fai spesso con me il termine precisino lo considero un complimento anche se non lo consideri tale.

    Sui miei affetti nella vita reale ti lascio supporre od ipotizzare ciò che vuoi. E’ nelle regole del gioco di questi forum anonimi. Faccio solo una considerazione, chi è senza argomenti attacca la persona. Di quello che viene detto o scritto su di me non me ne importa nulla, mi interessano le idee espresse non quello che uno fa nel mondo reale.

    E ti ricordo che Itto, preciso e razionale quando non è coinvolto emotivamente nel suo tema preferito ti ha riportato dei dati di legge che esistono e vengono applicati e tu ostini a negare senza ammettere di essere nel torto. Hai mai ammesso nella tua lunga vita di esserti sbagliata.

    E sul livore rileggiti, forse abbiamo un concetto diverso di esso.

  2. 52
    Itto Ogami -

    Maria Grazia,

    ho fornito la mia e-mail. Hai detto che avevo paura di comunicare. Adesso che hai la mia e-mail dove è il problema ?

    Le opinioni di Itto Ogami sono quelle di una persona GELOSA RETROATTIVA che si analizza con meticolosità per capire quali fesserie dice la gente e quali cose invece sono vere.
    E per adesso molti psicologi dovrebbero essere rimossi dall’ordine dei medici, e molte persone che esprimono le loro opinioni dovrebbero tacere, in quanto NON SANNO DI CHE COSA PARLANO.

  3. 53
    Sofia -

    Pax a me non interessa parlarti…mi stai sul culo …tutti quelli come te senza cervello mi stanno sul culo…inoltre non mi interessa l’argomento in questione quindi non ho nulla da dire….

    SEI TE CHE SEI DEPENDENTE DA ME E MG . ..E NON PUOI FARNE A MENO DI ROMPERCI I co......… è diversa la questione…

  4. 54
    maria grazia -

    Pax, prostituirsi non è una scelta SESSUALE, è una scelta LAVORATIVA. Ti è chiara la differenza?? Le escort ( che Itto e Rossana preferiscono definire zo...... e puttane, proprio perchè non sono “bacchettoni” e rispettano le scelte altrui.. ) non considerano occasioni di divertimento e di svago i loro incontri con i clienti, ma li considerano semplice “routine” professionale. Che poi ai clienti questo non vada giù è un altro discorso, ma tant’è. Non dubito che tra le operatrici del sesso ci siano bellissime persone, anzi ne sono sicura. Ma questo cosa centra? Anche tra le cameriere e tra gli operai ( che sono lavori altrettanto odiati, che si “scelgono” per necessità ) ci sono belle persone, che hanno tanto da dare e da dire. Quindi il tuo discorso non ha un “senso logico”. Ti pare davvero che se una qualunque persona ( uomo o donna che sia ) se potesse VERAMENTE scegliere la sua professione farebbe la prostituta o il prostituto invece di, che so, l’ artista, il manager, lo scrittore di successo o il dirigente? Tanto per dirne qualcuna.. E’ chiaro che anche qui volete a tutti i costi convincervi di quello che NON E’. Ma io non devo riadattare la mia visione delle cose ( o meglio, una realtà di fatto ) solo per far piacere a voi. Certo, in questa professione alcuni incontri saranno senz’ altro più piacevoli di altri. Ma questo non vuol dire che chi pratica la prostituzione sceglierebbe quel lavoro sempre e comunque.
    Inoltre continuo a non capire – ma forse è un mio limite – perchè sesso ed erotismo debbano essere due cose separate e non interscambiabili. Mi sembra una concezione alquanto rigida e categorica delle cose. Questa si, è una visione da BACCHETTONI.

    Itto, è normale che nella vita di una donna l’ esperienza si coltivi anche attraverso il sesso. In un processo di reale crescita emotiva la dimensione sessuale – quand’ anche non è preponderante – non può essere esclusa a priori. E’ nella NORMALITA’ delle cose.

  5. 55
    Sofia -

    Itto sono felice che hai superato la tua paura…non offenderti ma come ti ho già scritto in chat io non ho mai avuto interesse a conoscerti…nel privato…e ne mai lo avrò… Mi basti già qui .grazie..

    Mg ora puoi scrivere a itto…ha superato il timore..

  6. 56
    Itto Ogami -

    Si può crescere facendo esperienza (tutto l’erotismo del mondo) con il proprio marito.

    In questo caso la donna riveste un ruolo speciale. E’ moglie, è donna, e probabilmente anche madre.

    Nel caso in cui invece l’erotismo venga praticato con molti, la donna diventa…. una vera operatrice navigata.

    Con sommo dispiacere di alcuni uomini che infatti non la vogliono piu’. Che poi a lei piaccia la sua scelta, o trovi alcuni maschi consenzienti (gli stall….) non si discute: l’importante è che gli uomini che NON la vogliono possano RIFIUTARLA spiegandone PUBBLICAMENTE le ragioni.

  7. 57
    Pax -

    Cameriere operai e prostitute sono lavori odiati, mah. Non odio nessuno dei tre lavori.

    Come fai troppo spesso glissi su domande. travisi, inventi e manipoli gli interventi degli altri.
    E mi costringi a rileggere ciò che ho scritto perché mi viene il dubbio di aver scritto male un concetto. Invece come al solito travisi, inventi e manipoli. La frase che più si avvicina a quanto manipoli è rivolta ai clienti di chi si prostituisce.
    Ricopio la frase con il preambolo che lo contestualizza: “Quando vado sul discorso con persone fruitrici raccomando solo di fare sempre sesso protetto, per il timore di malattie mortali come la sottovalutata epatite C. Quindi confermo la mia opinione, se dai giudizi morali sulle scelte sessuali degli altri sei una bacchettona.””

    Nessuno, o almeno io, intende convincerti di nulla, Sono dolo precisazioni riguardo a quanto travisi, inventi e manipoli. Per poi dire che scherzi quando proponi un tuo ruolo da dominante proponendo che succhiare dita è diverso che succhiare peni. per la legge come riporta il preciso Itto con la citata sentenza di cassazione, se non c’è accordo la pena è la stessa.

    Oltre a questo butti il sasso e ritiri la mano, lo fai spesso e quindi riformilo la domanda: “”anche se la sciura ha sguinziagliato persino i suoi scagnozzi pur di riuscire a zittirmi.”” Che sciura intendi? Zittirti? Ritengo che sia improbabile zittirti in quanto spesso travisi, inventi e manipoli i discorsi degli altri.

    Sofia tu non mi stai sul culo, sei divertente nel tuo adirarti ed a volte scrivi cose belle che mi piacciono e non inventi e manipoli come la tua mammina. Solo una cosa, se non ti interessa parlarmi perché lo fai? E se sei arrivata fino a qui significa che mi leggi con interesse…… se ce la fai a resistere di non rispondermi facciamo finta che non mi hai letto…..

  8. 58
    maria grazia -

    Pax, continuo a non capire cosa avrei “mistificato e distorto”. Tu hai dato la tua visione sul tema di cui si stava dibattendo, e io ho dato la mia. Fine. Davvero non comprendo tutta questa polemica che stai facendo su quello che è un mio semplice punto di vista personale. Se poi sono andata involontariamente a toccare dei nervi scoperti per qualche vicenda personale vissuta da un utente e ricollegabile alle tematiche discusse, beh questo è un altro discorso ma pure se fosse questo non è rilevante ai fini di indebolire o rafforzare le mie convinzioni. Anzi, per me sarebbe solo una riconferma alle mie teorie. Per il resto, concludo qui perchè le diatribe da forum mi annoiano e le trovo sterili, e onestamente penso che abbia ragione Sofia quando afferma che con noi due cerchi solo lo scontro a tutti i costi. Buone cose.

  9. 59
    Sofia -

    Infatti mg….l’hai capito…che i parassiti come pat non sono interessati a nulla degli argomenti trattati ma solo a provocare e far perdere energia vitale! E te mg con lui ne hai persa una valanga!

    Fai come faccio io….lo leggo …sorrido per pateticita’ ….prego che gli cresca un cervello e poi bon ….mai sprecherei tutte ste parole a parlargli o spiegargli…tanto non mi interessa parlare con lui quindi….non farei mai un discorso!

  10. 60
    Pax -

    mg
    con alcuni utenti lo scontro lo cerchi costantemente tu. Confermo quello che ho scritto. E se ti rinforzi sulle tue idee sbagliate perché sono contro la legge padrona di farlo.

    chi è la scura?

Pagine: 1 4 5 6 7 8 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili