Salta i links e vai al contenuto

Il diritto e il dovere di essere genitore

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Marzo 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Il diritto e il dovere di essere genitore

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 102 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 11

  1. 71
    Sofia -

    Una cosa ti do ragione però pax…e voglio essere giusta…

    Itto ha i suoi gravi PROBBLEMI in quel lato e di una buona parte di lui…ma come uomo vale mille volte te! Non capisce e non capirà mai che io mg e le altre tutto quello che abbiamo detto l’abbiamo fatto per il suo bene…e non ammetterà mai di avere un PROBBLEMa ma ormai va bene così. ..ma come uomo è 1000 volte meglio te!

    Cmq al di la della gelosia fa’dei ragionamenti anche su altri temi…anche se non gli importano…ma lui si batte per certe cose ingiuste…odia la violenza e cmq è corretto su tante cose di quello che dice..vuole la parità tra maschi e femmine…insomma ha molti più valori di te!

    Tu pax…non hai bisogno di dirlo…che sei vissuto nella bambagia e ti è sempre andato tutto bene nella vita…si vede dalla tua superficialità’_….la tua grande immaturità… Il tuo non capire niente delle cose il tuo non immedesimarti…la tua enorme ignoranza! Non avevi bisogno di dirlo che sei sempre stato bene! Solo l’esperienza e la sofferenza ti fanno crescere e maturare….

  2. 72
    Sofia -

    Sai pax…
    Il mio professore di psicologia diceva sempre ….”solo chi ha lottato e sofferto nella vita potrà avere quell’empatia di capire gli altri…conoscere la sofferenza ti fa maturare in fretta ti fa’conoscere ogni dinamica della vita…ti fa preparare e corazzare ad essa….
    Non aspettatevi nulla da chi questo non l’ha passato ! Le persone che non hanno mai sofferto potranno solo offrirvi immaturità… Superficialità e ignoranza infinita…..inoltre non saranno mai capaci di affrontare la vita e alla prima difficoltà non sapranno come fare….( come te pax che ti caghi addosso e corri sempre dai moderatori perché non sei in grado di cavartela da solo…) visto che tu ovviamente fai parte della seconda categoria io invece ti auguro un “” BEL AVVENIMENTO” nella vita DI quelli che ti atterrano…..che ti svegli e ti faccia scendere dal piedistallo….forse maturerai finalmente…

    Cmq ..continua pure a scrivermi…smerdare quelli come te io mi diverto troppo…è da sempre è cosi’!

  3. 73
    Pax -

    Il tuo professore di filosofia scrive cretinate. E tu sei un’ottima allieva.
    La tua visione della vita come crescita è una cretinata. Sono lieto che hai espresso degli apprezzamenti verso Itto, anche se probabilmente per la malafede che ti contraddistingue sono apprezzamenti per differenza.
    Fermo restando che tutti nella vita hanno momenti positivi e negativi, sia io che te compresi, non credo a tutte le tue lamentazioni, e il tuo attaccare persone che scrivono qui per la prima volta è da vile. Quando attacchi me mi fa piacere, Quando ti inventi finte verità alle quali non credi nemmeno tu mi fai sorridere.
    E mi sembra che i moderatori li nomini tu molto più di me.
    A proposito anche tu sei stata colpita come me più volte dalla cancellazione a tempo di un post per un fuori tema. Quindi ti salta una tua verità che tu sei esente dalla moderazione. Lo siamo tutti sotto moderazione ed è giusto così. Può anche darsi che prima o poi sarai moderata anche su altre cose.
    La moderazione è necessaria ma è difficile farla e per questo rispetto chi la fa seriamente, come tentano di fare qui. “”Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare “Fuori Tema”: per temi non specifici utilizza la Chat.””

    Sono cosciente che il mio, come quasi tutti i tuoi, è un intervento fuori tema visto che il tema è “”Il diritto e il dovere di essere genitore””
    Se i moderatori metteranno il mio intervento in cancellazione dopo 48 ore lo accetterò senza proteste di sorta, nel tuo caso ci sono anche altri motivi. Sono ottimista, spero in tua tua automoderazione visto che lo hai già fatto, probabilmente su invito della tua “mammina”

  4. 74
    Sofia -

    Certo pax è giusto che i moderatori cancellino dopo un po i fuori tema. …..lo siamo tutti..a volte e allora?
    Ma io parlavo del fatto di essere censurata…è capitato rarissime volte che non mettessero un mio commento…non so che dirti ..

    Anche io sono felice di scrivere con te perché alla pena te lo detto mi diverti troppo!
    Sono felice che non mi credi a quello che dico perché così dai la dimostrazione di quello che sei realmente per la millesima volta! E stavolta hai fatto tutto da solo!

    Mi interessa essere creduta dalle persone che valgono..non dalle nullità Tranquillo..

    Ciao ….stammi bene e buonaaa notteeee..:) :),:)

  5. 75
    Pax -

    Così ti censurano Sofia, mi dispiace, un godimento di meno per me. E sfogati con me non con chi scrive la prima volta e poi si spaventa. Visto che sei stata quasi gentile qui mi fermo.

    ps: vale sia per quando sclerie per quando scrivi cose condivisibili

  6. 76
    Sofia -

    Itto come stai?,tutto bene? Non è da te sparire così.

  7. 77
    maria grazia -

    Per carità Sofy! Itto lascialo dov’è.. c’è una pace senza di lui.

    Pax, certo che sei una vera piaga! La Sofia lasciamela stare, o dovrai vedertela con me.. intesi??

  8. 78
    Golem -

    Itto sta Zitto.

  9. 79
    Sofia -

    Pax….premesso che non sei a posto manco te…ti è venuta la sofite?( Sofia dipendenza?) sei come quelli sadomaso che godono nel farsi maltrattare??? Mi sa di si! Ma con me non ci hai azzeccato…io rispondo solo alle minchiate che mi scrivi e alle tue provocazioni… Se smetti di rompermi le balle io smetto di risponderti…ma te non vuoi mai farlo…strana questa cosa e questo rapporto che vuoi con me che in fondo Ti PIACE….

    E io secondo te ogni volta dovrei sfogarmi con te insultandoti invece di rispondere agli altri delle lettere??

    1) non lo farei mai….io non sono così demente e squallida! Cosi’stupisa e superficiale da sfogarmi con uno che non mi ha fatto nulla….Se tu non mi rompi piu’le palle o spari minchiate…io non ti dico nulla!

    2) credi davvero che mi importi scrivere di più a te che agli altri…se gli altri ci scrivono e hanno un PROBBLEMa come posso cercherò sempre di scrivergli svegliargli e consigliarli…chiunque venga qui ricordatelo bene!

    Non hai capito nulla di me pax…vuoi solo vedere quello che vuoi vedere te…e a modo tuo…se proprio ci tieni agli insulti ( che non avrai se non mi provochi)
    Ti consiglio di cambiarti il pannolone perché ho notato che quando c’è l’hai pieno deliri più del solito!!!!!..

    USA il borotalco pure ok?…. Bravo tesoro…a nanna he..

  10. 80
    Itto Ogami -

    Sofia,
    E’ un periodo nel quale non sto particolarmente bene.
    Ad ogni modo ho seguito quanto scrivevate.
    Grazie per l’interessamento.

Pagine: 1 6 7 8 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili