Salta i links e vai al contenuto

Il computer che offre telecom è solo un trucco

Sono rimasto veramente sconcertato quando ho visto che alla notte degli oscar non era presente nessun rappresentante della telecom italia per ricevere l’ambita statuetta, visto che siete insuperabili nell’inventare offerte o promozioni fasulle. Tale premessa è dettata dalle mie molteplici vicende con telecom, l’ultima delle quali mi ha visto aderire all’offerta di alice dove mi si diceva che avendo sottoscritto questo abbonamento avrei avuto la possibilità di ACQUISTARE, (non di usufruirne in comodato), un computer portatile che mi sarebbe stata consegnato il 19 DICEMBRE 2006, dopo essermi raccomandato di contattarmi nel caso che ci fossero stati dei problemi perchè avrei dovuto prendere un GIORNO DI PERMESSO dal lavoro; passa il 19 non vengo ricontattato nè prima nè dopo tale data, aspetto qualche giorno e richiamo io il 187 che mi dice che loro non possono far altro che riprendere un appuntamento che sarà per il 09 GENNAIO solite raccomandazioni lascio tutti i numeri dei cellulari di famiglia per un eventuale problema di consegna- GIORNO DI PERMESSO – solita storia nessuno mi chiama. Ormai per principio voglio capire che politica si sta usando e richiamo io il 187 solite scuse ipocrite, nuovo appuntamento per il 01 MARZO, dati i precedenti telefono durante la mattinata un paio di volte al numero verde e l’appuntamento mi viene sempre confermato, riprovo durante il pomeriggio non risponde mai nessuno; ore 20:00 stesso film , dopo il GIORNO DI FERIE appuntamento non rispettato. Visto che sono disposto ad andare fino in fondo a questa storia domani chiamerò sia telecom che numero verde che gestisce appuntamenti altro tentativo prima di rendere pubblica la mia storia mi chiedo come mai per convincere a sottoscrivere abbonamenti telecom invece di fare offerte valide e reali si abbassi a prendere per i fondelli i suoi clienti?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    marco -

    Purtroppo mi trovo nella stessa situazione. Avevo necessità di comprare un computer e ho aderito all’offerta Alice di Telecom. Il modem è arrivato subito, il computer ha, per il momento, “solo” 2 mesi e mezzo di ritardo! Credo di aver parlato con tutte le operatrici del numero verde e di aver sentito tutte le scuse possibili ma mai notizie precise (tra le scuse la più notevole è stata che, essendo in arrivo una bolletta un po’ più salata delle precedenti, in via cautelativa avevano sospeso la spedizione; peccato che la bolletta avesse data posteriore di un mese rispetto al giorno della mia chiamata….evidentemente in telecom sono preveggenti!!!), ora ho mandato una raccomandata al servizio clienti dando una settimana di tempo per avere una risposta….che so già che difficilmente arriverà; poi mi attiverò in tutti i modi possibili per denunciare questa che fatico a non considerare una truffa.
    Penso che non sarò da solo….

  2. 2
    Fabrizia -

    Ma allora il pc che mi hanno portato non e’ di mia proprieta’,mi potete spiegare meglio??

  3. 3
    filippo -

    carisssima fabrizia prima che il pc che ti hanno portato diventa tuo devi finirlo di pagare

  4. 4
    mario -

    io ho preso un portatile tramite la telecom… hp 6730…. devo dire me lo hanno portato in 3 giorni… il pc mi sembra ok… lo sto provando,,, in wifi.. infatti ora sto con il portatile……..solo che ora mi trovo con 2 pc

  5. 5
    Rita -

    E’ ovvio che prima che una cosa diventi tua devi finire di pagarla -.-“

  6. 6
    emi -

    carissimi per aderire a tutte le promozioni telecom devi prima saldare le prime tre fatture.altrimenti niente

  7. 7
    ale -

    mi hanno inviato un computer della telecom in prova per 10 giorni dicendomi che dopo questo periodo lo avrebbero ritirato se non fossi stata interessata, non è mai venuto nessuno per ritirare questo benedetto pc e ieri mi è arrivata la fattura di 800,00 euro io il pc non lo voglio come devo fare? HELP ME PLEASE

  8. 8
    Francesco -

    Ho aderito al contratto per via telefonica dell’acquisto del pc.
    Il giorno stesso che mi è arivato,ho fato dsdetta di tale contratto, tramite raccomandata, dopo qualche giorno mi chiama la telecom dicendomi che dal timbro postale non si capiva benela data d’invio,
    ho fatto fotocopia e la invio via fax come richiestomi.
    Ad oggi dopo circa 2 mesi, il pc non è passato nesuno a ritirarlo, incompenso mi è arrivata la fattura di circa 800,00 euro.

  9. 9
    Erika -

    Io ho preso il pc, ma xkè volevo comprarlo e mi è arrivato in pochi giorni, facendo conto che di mezzo c’era sabato e domenica. L’ho fatto giovedì o Venerdì e oggi martedì mi è arrivato.

  10. 10
    roberto -

    14 mesi fa, accettai in prova, un’offerta della telecom per un pc da pagare a rate sulla bolletta del telefono.
    Esercitai il diritto di recesso, con raccomandata a.r. e mi era stato detto che in caso di recesso, sarebbe stato onere della telecom provvedere a ritirare il pc.
    Sono passati 14 mesi, la bolletta arriva con la rata del pc che provvedo a scorporare e il pc è ancora qui imballato.
    Tralascio di dire, l’imbarazzante gestione del 187 che non sa cosa dirmi (una volta mi dissero di avvisare un’azienda e che avrebbero provveduto loro al ritiro del pc….quest’azienda dice che non ha incarichi dalla telecom) Ad ogni modo la raccomandata a loro risulta.
    Ho chiesto a diverse persone, che mi dicono che alla telecom non conviene pagare un corriere per un pc che non ha valore, e che cmq a loro, costerebbe più del pc e che quindi posso usare il pc che non si prenderanno mai indietro………..Un pò come la tre che non richiede i telefoni indietro.
    Il mio timore è, che se non fosse così, poi non posso restituire un pc usato e sarei in difetto…..
    Cosa mi consigliate?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili