Salta i links e vai al contenuto

Ho sognato Papa Giovanni Paolo II

Lettere scritte dall'autore  

Ho sognato Papa Giovanni Paolo II vestito di bianco.
Lui era vicino a me e mentre lo guardavo lui mi diceva quindi tu sei nata il 16 ottobre? Ed io gli ho risposto si.
Lui mi sorrideva sempre, poi mi ha detto in napoletano ma tu vuò fa a povera? Ovviamente lo ha detto in modo dolce, ed io nel sogno non so perché gli ho risposto si a questa domanda, non so cosa voleva dire.
Comunque camminammo un po’ e ricordo che nel sogno c’era molta gente, e lui mentre parlava con le persone io lo guardavo ancora, e più lo guardavo e più mi sentivo come se avevo bisogno di lui.
Il sogno finisce che io davanti a lui volevo abbracciarlo, quindi apro le braccia e lui mi abbracciò fortissimo, lo riguardano negli occhi e lui mi sorrideva.
Mentre ero abbracciata a lui non so neanche io il perché ma ero scoppiata a piangere, e gli dicevo peccato che sei andato via nel 2009.
Quando mi sono svegliata automaticamente sono scoppiata a piangere, ora mi domando perché alla fine ho detto nel 2009? Che poi sono andata a vedere prima ed è morto il 2005 del 2 aprile.
Ho letto la sua elezione, ed era stato letto nel 16 ottobre del 78 (io sono nata il 16 ottobre del 2001.
Chissà perché mi aveva domandato come se sapesse che ero nata il 16 ottobre.
Cosa significa questo sogno ? Sento ancora quel suo abbraccio fortissimo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso - Spiritualità

4 commenti

  1. 1
    alzeo -

    non so cosa significa, io ho sognato una persona tutta bianca luminosa con la barba(forse Dio) e un filo argentato orizzontale, poi ho cercato un po e ho visto che nella Bibbia parla del cordone d’argento nel libro di ecclesiaste 12,6. Ma negli ultimi mesi da marzo a adesso ho avuto molti sogni religiosi, alcuni anche apocalittici non ne avevo mai avuti prima e ne ho anche in periodi in cui non ci penso e non faccio ricerche a riguardo, quindi non è neanche la mente che condiziona i sogni, come penserebbe uno psicologo. La spiegazione probabile è Gioele 3,1-5 i sogni arrivano da Dio e negli ultimi tempi aumenteranno. Però non tutti i sogni arrivano da Dio, alcuni potrebbero arrivare da Satana o altro per questo 1 Giovanni 4 1-6 testare gli spiriti, per capire da chi viene il sogno potrebbe essere utile però non sempre riesco a cogliere i segnali che manda Dio di conferma. Se ne parla anche nel libro di Daniele 2:1 dei sogni del re Nabucodonosor, che chiese a Daniele di interpretarglielo. Però in Geremia 23:25 si parla anche dei falsi profeti e i loro sogni e in Ecclesiaste 5:7 dice che ci sono vanità in molti sogni. Non tutti hanno gli stessi doni dello spirito e c’è chi crede siano cessati, io no.

  2. 2
    Yog -

    Alzeo, te lo ho già detto: prenditi la triennale in teleologia. Qui perdi tempo.

  3. 3
    alzeo -

    ma non esiste ho cercato su internet e poi sono scarso a studiare forse, mi deconcentro

  4. 4
    Yog -

    Che due palle Alzeo. Figurati se non esiste la facoltà di teleologia!!! Che poi chi esce da lì ha il lavoro sicuro!!!
    Anche se hai problemi di concentrazione sono sicuro che andrai lontano.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili