Salta i links e vai al contenuto

Ho sbagliato ma vorrei rimediare

Lettere scritte dall'autore  giutri

Lui l’ho conosciuto all’estero, un anno fa. Io sono fidanzata, da molto tempo e non ho mai pensato che potessi mettere in discussione la mia relazione. Il mio fidanzato già tempo prima che conoscessi l’altro ragazzo si era allontanato, mi trattava male, con aggressività, ha iniziato a mettere in discussione tutto, ad evitare qualsiasi contatto con me, era in crisi e non faceva altro che fuggire. Ero distrutta e volevo solo avere chiarezza e affetto, quelli che mi mancavano da troppo tempo. Lui, più piccolo di me ma molto più maturo per molti versi, è straordinario, sembrava ci conoscessimo da una vita, mi stava accanto, non cercavo nulla da lui e non avrei mai immaginato che potessimo continuare a frequentarci, né che potesse nascere qualcosa. Siamo tornati a casa da quel viaggio, ma non era concluso nulla. Il nostro rapporto cresceva e ci affezionavamo sempre più, non potevo fare a meno di lui ma ho avuto paura di cosa sarebbe accaduto nella mia famiglia, non ero pronta a “lasciare la strada vecchia per la nuova”, ho aspettato, sperando disperatamente che le cose si aggiustassero. Poi i miei hanno scoperto il tutto e mi hanno detto di sospendere ogni rapporto, non tanto per lui quanto perché non erano d’accordo con il fatto che fosse una “relazione clandestina”, io ho chiuso tutti i ponti per paura che gli facessero del male, o loro o il mio ragazzo. L’ho fatto per proteggerlo. Da quel momento sono passati alcuni mesi, ho provato a dimenticarlo, a vedere se era solo un’infatuazione, a ricostruire il rapporto con il mio ragazzo che è più una fratellanza ormai. La lontananza non l’ho retta per molto, ho deciso di ricercarlo e dirgli la verità, dirgli che non era stata colpa mia. Mi disse anche di scrivergli, ma è distante e non sempre risponde. Devo sistemare tutto lo so ma non so come riconquistare la sua fiducia. Mi manca e non so che fare .

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ho sbagliato ma vorrei rimediare

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    camy -

    beh, ma prima dovresti pensare a risolvere la situazione col tuo fidanzato…

  2. 2
    Sarah -

    dovresti prima lasciare il tuo ragazzo che ci stai a fare se non lo vuoi?

  3. 3
    immacolata -

    hanno ragione loro. Lascia il fidanzato, poi pensa alla storia, che vuoi intraprendere, con il nuovo amore.

  4. 4
    mia -

    scusa ma quanti anni hai? dieci? per essere succube dei tuoi genitori in questo modo… ma sveglia… anziché piangerti addosso, sveglia…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili