Salta i links e vai al contenuto

Ho ricevuto un ultimatum dal mio ragazzo

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2018. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ho ricevuto un ultimatum dal mio ragazzo

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Gimmy -

    Maria, un 40enne ancora disponibile, può essere affetto dalla sindrome di peter pan come può aver subìto esperienze negative, quali problemi dovrebbe nascondere? dare degli scarti solo perchè il numero anagrafico ha superato il “TUO” limite consentito, scusami lo trovo un brutto concetto. Quindi quelle donne che hanno superato i 40 e si ritrovano single altro non sono che gli scampoli dello scarto!!!! Mi chiedo cosa ci si aspetta da un uomo se poi a certe donne piace passare 15 anni di letto in letto?

  2. 12
    Rdf -

    Maria mica tutti gli uomini se vojono sposa’ X forza!
    E sai perché? Perché hai già risposto nel comm 10!

    Senti un po’ dolcezza..aspetta che mi metto gli occhiali e seguimi nello studiolo che ti spiego.

    Dunque, la ragazzina dice sta da 7 mesi col tipo attuale ma si vede ancora con l’ex, col quale è stata 2 anni e 1/2. Giusto?
    Ma nella precedente lettera, datata maggio 2017 era insieme ad un altro da 5 mesi .

    I conti non tornano

    https://www.letterealdirettore.it/ho-troppe-pretese/

    E nella precedente del 2016 c’è un altro da un anno e 1/2 (l ex attuale?)

    ma sono 2 o 3 (X nn contar le scappatelle)? E se son 2 chi è il cornuto, tutt e 2? È mai stata un mese senza xxxxx dai 16/17 ?

    Darle un ultimatum sarebbe come chieder alla terra di smetterla di girar attorno al sole, a questa non la fermano manco col taser

    Vedi, certi han capito come gira e han deciso di trastullarsi sposate/fidanzate/abbandonate e libere!
    Altri invece ormai nn ci vojono aver + niente a che fare!

    E gli sposati son separati o cornuti (o li trovi nelle case chiuse)

  3. 13
    Rdf -

    Anche perché , gentile Maria (mg?), i copioni son sempre gli stessi.

    Oggi le donne giovani, come correttamente detto da te, vogliono farsi infilzare a dx e sx come fanno le ragazze delle case chiuse ..quindi cosa si perderebbero gli uomini che credono nell amore? E perché poi se le dovrebbero sobbarcare a 35 ormai ridotte come emmental puzzolenti?
    Leggi X esempionquesto post di un bravo ragazzo lasciato senza motivo, se non quello che lei adex ha voglia di bagnarsi continuamente:

    https://www.letterealdirettore.it/no-contact-speranza-sofferenza/#comments

    capirai cara Maria che dopo che tu stessa hai ammesso che dai 20 ai 35 vi piace saltare di letto in letto (sarebbe femminilità?) e poi volete accasarvi x figliare …di fronte a questo egoismo noi ci chiediamo: ma L amore dove sarebbe? Per chi ci avete preso? Abbiamo scritto in fronte: “hotel-trattoria del coglion d oro?
    Insomma quelli rimasti single son gli unici svegli, altro che gli scarti ?

    Svejaaaaa

    Adesso da brava, vai a nanna e pensaci su!

  4. 14
    maria grazia -

    Rdf, ma allora è vero che sei proprio andato in fissa per me. Mi nomini in ogni dove..
    Comunque credo proprio che Maria sia un fake. Una donna non scriverebbe mai quelle cose e in quei termini. E poi da femmina devo smentire categoricamente le sue tesi. Una donna che sia un minimo appetibile e non pretenda la luna avrà sempre “mercato”, a qualsiasi età. Quelle che rimangono single a vita ci rimangono per tre motivi:
    – pura sfiga: non trovano proprio nessuno ADATTO a loro ( il mare è pieno di pesci ma una stupenda sirena di certo non può stare con un merluzzo o uno scorfano e non parlo di “estetica”.. )
    – hanno serissime tare psicologiche o caratteriali
    – sono davvero incontentabili

  5. 15
    Dingus -

    Maria Grazia io invece sarei felicissimo se Maria non fosse un troll. Insomma sentir parlare una donna così, per me, è MERAVIGLIOSO!
    Putroppo questo mood si raggiunge solo con l’età avanzata, si legge tra le righe.

    Gran peccato.

  6. 16
    Cri -

    Invece da uomo, se ho capito il discorso di Maria, sono d’accordo (con le dovute eccezioni).
    Se una donna passa di letto in letto, ed alla fine di ogni storia non si fa mai un esame di coscienza per trarre un insegnamento dalla storia passata, vuol dire che per prima cosa loro per prime sono carne avariata, ma dai una donna che a 35 anni ha avuto decine di storie, ma a cosa può ambire sentimentalmente parlando ? Cosa può offrire ad un uomo, che lo stesso non abbia già visto e rivisto?
    Se viviamo sullo stesso pianeta vi domando : “Ma quante 40enni conoscete che oggi hanno la famigliola felice, dopo aver passato 20 anni a darla ovunque ? ” Nessuna. Capitolo uomini identico, il 40enne che ti fa vivere alla famigliola felice, appena sente puzza della donna di cui sopra scappa, l’eterno peter pan rimane, ovvio, state dicendo la stessa cosa di Maria.

  7. 17
    Gimmy -

    @Cri
    Maria sta dicendo che superata la soglia dei 40, gli uomini ancora su piazza vanno cestinati in quanto scarti delle altre e pieni di difetti. Se permetti non stiamo dicendo la stessa cosa, anzi lo dissento, etichettare come rifiuti persone che per varie dinamiche, non sono riusciti ad accasarsi lo trovo veramente sgradevole detto da una donna; detto ciò, si sarà pure divertita nella sua vita quanto le pare, affari suoi, ma penso che evidentemente gli brucia il fatto di non aver trovato un povero cristo che capitolasse ai suoi piedi. Direi continuasse allora a migrare di letto in letto anche alla sua età chi glielo vieta? Il fatto che sono scarti !!!! ??

  8. 18
    maria grazia -

    Ma è proprio perchè quello che “Maria” scrive piace a tutti i maschietti che è improbabile che sia davvero una donna. L’ esame di coscienza dopo un rapporto se lo fanno tutte le persone MATURE, indipendentemente dal numero di esperienze sessuali che possono aver avuto. L’ equazione: donna vissuta/40enne= inadatta a una relazione stabile, è semplicemente roba ridicola da bimbiminchia. Una persona ( uomo o donna che sia ) può ritrovarsi da solo/a a quell’ età per millemila motivi. smettetela di fare discorsi senza alcun fondamento.

  9. 19
    Maria -

    Potreste pure prendere in considerazione l’idea che ognuno abbia le proprie idee, il web è nato proprio per questo, condivisione di opinioni e dibattiti.
    Prendo atto della vostra opinione, sono una donna, si vede che su questo argomento la penso come gli uomini (premesso che di donne che la pensano come me, ne conosco a decine). Cri ha capito esattamente a cosa mi stessi riferendo (forse sono stata troppo categorica, ci sono le eccezioni come mi è stato fatto notare) , ma io donne che arrivano ai 40 anni dopo decine di esperienze, non le ho mai viste contese da uomini che hanno voglia di impegnarsi e fare una famiglia. Allo stesso modo ribadisco, che di uomini “da famiglia” che a 40 anni vagano per il mondo in cerca dell’ amore, ne conosco ben pochi (nessuno) .

  10. 20
    maria grazia -

    Maria, ma un tizio intrigante e affascinante è difficile che ti chieda di sposarsi e fare famiglia pure se sei una verginella di 18 anni. Perchè secondo me è ai tipi così che ti riferisci. Invece uomini medio-normali-bruttini di 40/ 50 anni che cercando una compagna, anche “vissuta”, ne è pieno. magari non ci vogliono fare dei figli questo sì, ma è anche normale. Una che figlia a 40 anni ormai è fuori età. per certe cose ci si prende una ventenne o una trentenne. per quanto riguarda gli uomini 40enni single, occorre fare delle distinzioni tra i single perchè “nessuna se li piglia” e i single per scelta propria, magari reduci da convivenze o matrimoni disastrosi e che per questo non vogliono più impegnarsi. e ribadisco che per me NON sei una donna. O almeno spero.. altrimenti saresti come quelle comari bigotte e baffute che si vedono nei film di Giuseppe Tornatore.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili