Salta i links e vai al contenuto

Ho bisogno di voi, non so più cosa fare

Raccontandovi ho avuto una storia di quasi 2 anni..
Ci siamo lasciati nel 2008 perché lui non provava dei sentimenti come prima, fino al Luglio del 2009 ci prendevamo e lasciavamo e ad Ottobre rimasi incinta ma il nostro rapporto era pessimo infatti tentennava ma io poi l’ho perso e da lì io e lui non ci siamo sentiti più.
Ci sentiamo la scorsa settimana io e lui e incomincia a dirmi cose carine.. e mi dice se ci possiamo vedere e io ho detto ok! Lunedì il nostro incontro dopo lunghi mesi… Devo dire che è andata bene. Così, l’indomani io organizzo un pomeriggio in Hotel e così mercoledì vado da lui ( prima di raccontarvi cosa è successo vorrei dirvi una cosa e mi dite cosa ne pensate? ) scendo e aspetto lui che viene ma nel frattempo si è avvicinato un ragazzo chiedendomi se c’erano bus che andavano per un posto e io dissi non lo so e ha incominciato ad attaccare bottone e a presentarsi e nel mentre che parlavamo lui è arrivato e un po’ con la faccia strana gli dice ciao.
Mi ha chiesto chi era ecc… E lui mi fa: tu mi fai incavolare, ma perché devi dare discorso? parli assai… gli stavo dando una pacca sulla spalla ma poi ho lasciato perdere! E io per finta gli ho detto: Vabbè, ma è carino che c’è di male se mi dovessi mettere con lui? E lui: chiiii? ti ammazzo prima a lui e poi a te! e continuando siamo arrivati in Hotel e vi giuro ragazze è stato il giorno più bello della mia vita! Non vi dico quanto è stato bello.
Sono stata meravigliosamente bene con lui.. e mi diceva sempre che ero bella! e poi pensava a quel fatto e mi diceva che do troppo discorso alle persone!! Poi siamo arrivati a noi e gli ho detto ma io e te? Lui fa: ci stiamo frequentando proviamo come vanno le cose.
In breve proviamo a frequentarci e vedere se è il caso di tornare o no!!! .. È stato bellissimo e scrivendo tutto questo mi escono le lacrime.
Perché non so come spiegarvi quanto sono innamorata di lui… ma a me va bene il fatto di riprovarci senza tornare anzi è giusto così.
Vado a casa la sera e messaggiamo e mi dice: Volevo che oggi non finiva mai.. e io ho detto che la stessa cosa era per me e che sono stata benissimo e lui mi ha risposto: anch’io sono stato benissimo! ti voglio tanto bene!..
Arrivando a ieri si faceva sentire ma poco.. mi ha detto: scusa se non ti rispondo ma sto giocando con mio cuginetto.. questo ci credo perché va lì sempre! : -) Mi ha fatto uno squillo e alle 20: 00 mi ha scritto: oh gio che fai. La sera alle 23: 00 gli dico sono su facebook e che c’era anche lui mi ha risposto: sono un’amica sua! e io giustamente mi sono incavolata no? E ho detto: chi è la tua amica su facebook?? E lui ha detto è un’amica tranquilla digli che la saluto e che ora entro io! E io: ah, gli devo dire pure questo? E lui: si.. tranquilla è pure fidanzata. cmq, io li mi sono incavolata tanto!.. Lui ce l’ha con me e mi fa: già sono 2 volte che fai così mi dai fastidio quando ti comporti così. Tu prima di parlare pensa 4 volte che sei una bambina!! … e poi ho detto che può entrare ma basta che è un’amica! e lui: può anche essere mia moglie a te non deve fregare! e io: si, invece! e lui: tra me e te non c’è niente non farmi ripetere le cose.
RAGAZZE PERDONATEMI SE È LUNGO MA HO BISOGNO DEI VOSTRI CONSIGLI.. STO MALISSIMO.. VOI CHE DITE? HA DETTO QUELLE PAROLE PERCHÉ ERA INCAVOLATO? CHE DEVO PENSARE?.. Lui è diverso dagli altri, non è il classico ragazzo che prende in giro lo conosco troppo bene.
Anzi, con me è stato fin troppo onesto.
Ho paura, paura che adesso non voglia sentirmi più.
Mercoledì quando siamo usciti dall’hotel vi giuro che è stato fantastico con me.
E la sera quel messaggio che voleva che non finiva mai.. COSA PUO’ SIGNIFICARE?

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili