Salta i links e vai al contenuto

Non so più cosa fare… mi date un consiglio?

A me piace un ragazzo da cinque anni, lui è più grande di me sei anni. Lui è fidanzato, a me piace tantissimo e non so più cosa fare non voglio dirgli quello che provo perché ho paura che mi risponda male. Però ho notato che in questo ultimo periodo è strano e anche l’amico, ogni volta che passo davanti a loro mi guarda. Ogni volta che ci vediamo (il caso vuole ogni giorno) ci guardiamo negli occhi e poi dopo che tolgo lo sguardo io la volta dopo lo toglie lui.. Qualche giorno fa sono entrata nel suo negozio con una mia amica alle otto e venti di sera, lui è rimasto seduto e ci siamo guardati parecchie volte per molto tempo, ma non ci ha chiesto se volevamo aiuto, erano le nove di sera quando siamo uscite dal negozio, la mia amica ha detto ciao e ha risposto e come finiva di dire ‘ciao’ si è girato verso di me, ci siamo guardati negli occhi e io gli ho detto ciao e lui ha mosso un po’ la testa, ma lui non l’ha ripetuto ‘ciao’ e subito dopo ha chiuso il negozio. perché non ha salutato due volte? perché ha atteggiamenti strani?? io ho paura che lui faccia così perché ha capito che a me piace. Poi l’altro giorno gli ho scritto gli auguri di natale scrivendo: da un numero che non conosce e quindi non sa chi sono e non ha risposto… Perché? Si immagina che sono io? Lui ha questi atteggiamenti strani perché mi vuole illudere? Questi ultimi giorni, ogni volta che ci guardiamo, ho notato che quando ci guardiamo nei suoi occhi c’è una luce, oppure quando passo davanti a lui in quel momento prende la bici e mi taglia la strada. Oppure un altro giorno io camminavo a piedi nel marciapiede con la mia amica, lui è passato in macchina, ha rallentato ci siamo guardati per un po’ negli occhi poi ha accelerato e ha portato la mano fuori dal finestrino e ha fatto ‘ok’ con la mano. Mi potete aiutare? Perché fa così?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    KRI5TIAN -

    Hai descritto atteggiamenti normali fra due persone che si conoscono, in tutto ciò che hai scritto non vedo perchè lui dovrebbe aver capito che ti piace.
    Se dici ciao uno ti puo rispondre anche con un cenno, se gli mandi gli auguri con un numero che non conosce è normale che non ti risponda, se ti incotra per strada è normale che ti saluti anche facendo ok con la mano.
    Tra l’altro parli da adolescente, mentre lui probabilmente è un uomo, lascia stare!!
    Comunque tralasci un piccolo particolare è FIDANZATO!! Voi ragazze non avete un minimo di rispetto e dignità!!

  2. 2
    Simona -

    Ma noi non abbiamo mai parlato!! quindi non ci conosciamo, ecco perchè
    secondo me sono atteggiamenti strani!!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili