Salta i links e vai al contenuto

Ho bisogno di lei

Ciao a tutti, mi chiamo Alberto e sto passando davvero un brutto momento. Negli ultimi mesi la mia ragazza non stava più bene con me in quanto diceva che non mi amava più come una volta, che non provava gli stessi sentimenti di prima. Ci siamo dati l’estate per vedere se risbocciava qualcosa. Circa un mese fa ho saputo che 3 mesi prima mi aveva tradito fisicamente con un altro e da lì il mondo mi è crollato davvero addosso. Quando credi che la tua partner non sia capace di una cosa del genere e poi sai che lo ha fatto ti senti uno “straccio”, ti vien voglia di prenderti a schiaffi da solo per tutta la fiducia che le avevi dato. Ora è da una settimana che ci siamo lasciati definitivamente ma la cosa strana sapete cosa é: in questo ultimo mese le ho fatto capire quanto davvero ci tengo a lei e lei si è accorta che prova ancora qualcosa nei miei confronti ma non sa se la nostra storia può andare avanti da quel qualcosa. Ieri l’ho chiamata per l’ultima volta e le ho detto: “Tu sai quanto ti amo, stai bene con me ridi scherzi ti vedo felice quando stiamo insieme nonostante quello che ci è successo e poi mi hai detto stesso tu che hai ricominciato a provare qualcosa nei miei confronti… come mai la vuoi finire invece di provare a ricominciare?” Mi ha detto piangendo hai ragione ma non sa darsi neanche lei una risposta. Ora non ci sentiremo più per qualche settimana perché vuole stare da sola e riflettere su cosa vuole davvero per la sua vita. Io sono disperato e non so cosa fare. Potete darmi qualche consiglio? Per favore lasciate qualche commento.
P. S. Io il tradimento glielo ho perdonato perché solo Dio sa quanto la amo e quanto ci tengo a lei. Per lei farei di tutto.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

28 commenti a

Ho bisogno di lei

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Davide -

    Caro Alberto,
    io di consiglio te ne do solo uno,ma in questi casi è il più importante.
    Per come stanno messe ora le cose,se vuoi avere una minima speranza che lei ritorni è di non cercarla.Non devi farti sentire,costi quel che costi.So che non è facile ma tu devi toglierle quella certezza che tu sei li ad aspettarla.Con questo non vuol dire che lei automaticamente tornerà,ma se ti verrà ancora a cercare è perchè ti vorrà veramente ancora.
    In bocca al lupo

    Davide

  2. 2
    Credo -

    Alberto, tu l’ami, ma sta ragazza è confusa, insicura e ti ha ferito, ti ha tradito… e tu l’hai perdonata… pensaci bene… ma veramente vuoi una così al tuo fianco?..

  3. 3
    albe1988 -

    ciao davide,
    è proprio questo quello che volevo fare. E’ veramente una brutta situazione e devo trovare il coraggio di non sentirla. Non ti nascondo il mio desiderio che lei ritorni. Vedremo come andrà. Grazie

  4. 4
    albe1988 -

    ciao credo,
    è quello che mi direbbero tutti ma io sò che questa non è lei. Anche lei mi ha detto che non si riconosce più ed è per questo che vuole un pò di tempo per ragionare. Mi crederai uno stupido ma io ci tengo troppo a lei. Ciao

  5. 5
    celeste -

    alberto lo so che è difficile,pero’non forzare la cosa,lasciala stare,lasciala riflettere,se tu gli stai dietro come un cane lei cederà e poi può commettere lo stesso errore.dai tempo al tempo,un bacione e puoi contar su di noi in qualsiasi momento.

  6. 6
    Eros -

    Perdonare è una gran prova d amore..ma non forzare le cose. Se lei ti ama ti verrà a cercare ma tu nel frattempo vai avanti per la tua strada ..in
    boccallupo

  7. 7
    andy -

    ma si vai perdonala e riprenditela..
    ammesso che lei voglia tornare con te..

    caro mio, se te la riprendi sei finito.
    te lo rifarà ancora e ancora.

    la tua ragazza è morta, non esiste più, veramente esisteva in te, nelle tue proiezioni, la tua ragazza non è la ragazza seria che ti eri inventato nella testa.

    la tua ex-ragazza è quella che ti ha cornificato.

    tu ami un fantoccio che non esiste e questa è l’atroce verità.

    poi mi piace quando vi date da soli le risposte che loro non pensano proprio.
    tu dici: “mi ami, stai bene con me, torna con me quindi!!”
    lei ti dice: “non ti voglio sentire per un pò”

    che ti ama e sta bene con te, te lo sei detto da solo.
    probabilmente non ha trovato il coraggio per dirti che sta bene con l’altro.

    scusa se sono crudo così.
    ma ci sono passato prima di te e non me la sono mai cantata, quando mi diceva: “non scendo dalla macchina per abbracciarti che mi fanno male le gambe, non metto il tuo anello che mi fanno male le mani, non facciamo l’amore che non me la sento”.

    io non me lo sono mai sognato di pensare che dicesse la verità.

    non significa che puoi dimenticarla facilmente.
    io dopo 6 mesi sono ancora qui fermo al punto di partenza.
    nn ho ancora fatto sesso con nessuna.

    eppure bisogna anche essere abbastanza cinici per capire che ce le siamo inventate noi.

    loro non sono mai esistite.
    erano altre travestite dal nostro desiderio d’amore.
    in bocca al lupo.

    (se sei stato il primo forse tornerà davvero.
    ma sarà convenienza pura eh.. questo sappilo)

  8. 8
    albe1988 -

    grazie a tutti per i vostri consigli, in questo momento ne avevo veramente bisogno. ciao

  9. 9
    simo90 -

    Sai cosa credo albe? Che devi lasciar perdere; non aspettare che si faccia avanti lei, non aspettare mentre però fai le tue esperienze e roba del genere. Considerala un capitolo chiuso. Prima di tutto penso che se l’amore è vero non ci debbano essere momenti in cui non sai più cosa provi,o non ami più come una volta. Pensa come sei innamorato tu, le perdoni un tradimento, avresti mai bisogno di un periodo di pausa perchè sei confuso? No,perchè l’ami alla follia. Poi dici che ti ha tradito, e che ne sai cosa ha fatto lei durante l’estate. Ora le ritorna il sentimento..ma insomma “l’amore c’è o non c’è” senza giochini di questo genere. Tu la ami, ma davvero saresti tranquillo se fossi di nuovo al suo fianco? Lascio a te la risposta. Non lasciarti condizionare dall’amore, c’è bisogno anche di razionalità!

  10. 10
    Flavio -

    Non fare sta grande cazzata di dire che perdoneresti tutto. Impara a perdonare ciò che anche tu sbagliando faresti e non quello che MAI E POI MAI riusciresti a fare. Ti sembra normale che una ragazza che dice di amarti se ne va a letto con un altro? AMA chi ti AMA e ignora chi fa così schifo da rovinare tutto. Se sei un uomo con le palle appena ti cerca le dici che ci hai riflettuto e che non le perdonerai mai una cosa così grave. Prendi quel poco che rimane della tua autostima e impegnati in tutto tranne che nel farti rovinare ancora la vita. Buona fortuna

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili