Salta i links e vai al contenuto

Ho bisogno di capire!

Lettere scritte dall'autore  STARSUN
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    STARSUN -

    aggiungo: penso sia gay.Seriamente.

  2. 12
    ADAMO -

    Se tu pensi che lui sia gay, l’hai già perso… Anche perchè la cosa sarebbe molto disarmante per te perchè perdi in partenza, non c’è competizione. Ma gay o non gay un essere umano ha sempre delle responsabilità dettatte dall’esperienze passate. Quindi quello che c’è stato tra di voi è un esperienza Vera che necessita di spiegazione e Risposte. LUI QUESTO LO SA! LO CAPISCE! Se non lo manifesta è immaturo… O meglio tu sei + matura di Lui… Quindi attendilo ma non ti focalizzare solo su di lui… Scommetto che è o figlio unico, o il primo genito della Famiglia?, mi sbaglio? Amore è una strada a doppio senso, non è una strada a senso unico. Quindi se da lui non hai risposte lascialo andare perchè ricorda: “SE HAI UNA STELLA LASCIALA ANDARE. SE TORNA SARA’ TUA, SE NON TORNA NON LO E’ mai STATA”. Ti consiglio una bella vacanza con le amiche, un po’ di distacco e vedi se si fa sentire, altrimenti guardati in giro forse c’è chi ti sta già cercando… ma tu non riesci ancora a vederlo.
    Ciao.

    Ah! dimenticavo, In amore soffre sempre chi ama di più… ma questa sofferenza ripaga nella Vita, ti infonde coraggio stima obiettività sensibilità chiarezza nei (tuoi) sentimenti, fiducia, Forza d’animo, ecc. ecc. ecc.
    sii felice.
    riciao

  3. 13
    ADAMO -

    errata corrige:
    in amore soffre sempre chi ama in manierà + responsabile…

  4. 14
    STARSUN -

    Ci hai azzeccato; lui è il primogenito e la “primadonna” della famiglia secondo me.
    Faro’ quello che mi consigli, anche perché non ho alternative…
    Speriamo bene… e speriamo capisca che è un peccato perdere una persona come me nella vita.. se non x un rapporto di coppia, anche solo confrontarsi e divertirsi. Non pecco di immodestia ma So di essere speciale. E, SI lui è + piccolo di me ma ha una testa grandissima ed è molto intelligente (ha letto 600 libri) ; questo forse non centra molto con la maturità.
    Un bacio

  5. 15
    ugo biheller -

    Cara Starsun
    E´facile commentare fatti del genere. Di solito non lo faccio perché in molti casi, come quello che hai passato tu é meglio il silenzio, ed il silenzio a volte si sente molto di piú di tante parole.
    Sono molto piú vecchio di te, potrei dalla mia etá e da quello che si intuisce essere tuo padre.
    Un padre che é anche credente cattolico e abbastanza tradizionalista in materia di fede e di etica morale. Non ho assolutamente l’intenzione di farti la predica perché non é il mio stile e perché non ne ho il diritto. Molte volte peró scambiamo l’affetto di qualcuno o di qualcuna come amore. Ma l’amore é qualcosa di piú profondo, ha radici che non crollano alla prima o all’ennesima difficoltá nella vita di coppia. Anche se rimango perplesso, dato che sono un pó all’antica dei rapporti prematrimoniali, credo di capire che tu lo amavi ma sicuramente lui no.
    Tu non puoi caricarti dei problemi dell’umanitá intera, anche se si tratta di quel ragazzo.
    A proposito ti cito a memoria un passo del Vangelo quando Gesú invita gli Apostoli ad andare a predicare tra le genti. Ad un certo punto dice se in una cittá non vi vorranno ascoltare, ebbene uscite e toglietevi la sua polvere anche dai sandali e passate oltre.
    L’amore che non viene accolto dall’altro non lo puoi obbligare ad accettarlo e pertanto…. Peró come ti ho detto all’inizio sono solo parole, forse é meglio il silenzio. Nel silenzio Dio ti puó parlare e tu lo puoi ascoltare anche nelle avversitá della vita.
    Ciao
    Ugo

  6. 16
    STARSUN -

    ti ringrazio dei consigli. Io comunque ho 31 anni, sono una donna ormai.Non condivido quando tu dici che io l’amavo e lui no. Sono certa che quando ci vedevamo lui mi amava moltissimo, lo sentivo. Come ho sentito quando all’improvviso è successo qualcosa. Se avessi anche sono minimamente avuto il dubbio che nn mi amasse mi sarei rassegnata anche senza avere spiegazioni. Sapendo che lui mi amava così intensamente e vederlo sparire nel silenzo mi ha lasciato spiazzata. Dentro di me sento confusione da parte sua, x questo ho + problemi a rassegnarmi
    ciao

  7. 17
    STARSUN -

    Venerdi sera gli ho fatto avere il famoso pensiero, un bellissimo disegno accompagnato da una letterina dolce e simpatica (compira gli anni tra qualche giorno), il giorno dopo mi ha subito sms che non dovevo, che gli ha fatto moltissimo piacere (dopo + di un mese che nn lo sentivo)
    Io gli rispondo che x me la parola dovere non esiste quando provo affetto x qualcuno, e che ci eravamo detti che comunque fosse andata saremmo rimasti amici… lui mi risponde che non è una buona idea e che SAREBBE DIFFICILE ANCHE PER LUI.
    Non capisco proprio

  8. 18
    etrusca -

    sono trascorsi molti mesi e non so se leggerai il mio commento cara Starsun, mi limito cmq a dirti che, anche se in maniera diversa in quanto io sono sposata e piu’ vecchia del mio amore non corrisposto (perlo meno non piu’ corrisposto)mi trovo nella tua stessa situazione fatta di sofferenza, fatta di perche’ senza risposte, di email a senso unico come gli sms, anch’io senza falsita’ gli ho scritto che se non mi voleva piu’ potevo sempre essere sua complice, sua amica ( anche se non credo molto nell’amcizia dopo l’amore)tutto questo in sordina, senza turbare la sua indole taciturna, e poi anch’io… alla fine ho pensato fosse bisex e glielo ho scritto: li’ ho avuto la sua reazione. Forte, volgare ma nello stesso tempo direi disperata, scritta tramite email e senza una chiara risposta ovviamente. Ne’ si ne’ no. Non ha lasciato trapelare la verita’ la sua ironia mi ha annientato. Non so se la “mia” verita’ lo ha letteralmete messo al muro, o se offeso per la mia insinuazione non ha piu’ voluto avere alcun rapportone’ scritto ne’ telefonico con me , tanto meno visivo.
    Penso persino che abbia cambiato casa, mi ha fatto dire di essersi fidanzato e basta. Per un po’ di tempo ogni tanto ho continuato ad inviargli sms ed email appunto a senso unico, la mia dignita’ è sotto i piedi ho crisi di pianto, prendo psicofarmaci , tutto cio’ celato al meglio per mio marito che e’ una brava persona anche se preferisce mettere la testa sotto la terra. tutto di da tristezza, e come te, non capisco perche’ certe persone non riescono ad accettare solo la presenza di una persona che in fondo in qualche modo gli e’ stata cara e non vuole niente altro piu’ ormai che un po’ di considerazione ogni tanto. Proprio come un cane desidera una carezza sfuggente e poi , pazienza se la zuppa oggi non ci sara’. Se mi hai letto ti abbraccio e spero che da giugno ad ora per te siano cambiate in meglio naturalmente, le cose. ciao. Etrusca.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili