Salta i links e vai al contenuto

Bisogno di capire

Lettere scritte dall'autore  

Salve! Sono una ragazza di 22 anni. Circa due mesi fa sono stata lasciata dal mio ragazzo dopo 4 anni. Sostiene di avere bisogno di un pò di tempo per se stesso in quanto nn sta passando un buon periodo. Durante questi mesi, però continua a cercarmi e ci vediamo qualche volta (arrivando anche a fare l’amore). Dice che mi ama e che sono la sua vita, che però ora ha preferito lasciarmi perchè nn vuole trascurarmi, dice che nn sarebbe giusto nei miei confronti, e che se lo facesse nn mi amerebbe abbastanza. Sto malissimo perchè nn capisco quali sono le sue intenzioni, e cosa posso fare per fargli capire che così sto malissimo. Dovrei cercare un modo per accettare la cosa ma da sola nn ci riesco. Ho bisogno di un consiglio.
Attendo una risposta

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    colam's -

    Non so proprio come consigliarti, molti utenti saranno più bravi di me.. Mi fa solo “ridere” (con tutto il rispetto per la tua situazione) che lui per evitare di trascurarti… ti lascia, salvo qualche seratina di sesso quando gli gira !

    Se uno non volesse trascurarti dovrebbe essere ancora più presente no ? Non dovrebbe sparire salvo per le seratine di sesso ! Cioe’ lui adesso da te prende solo cio’ che gli interessa senza tutto il contorno… Almeno e’ questa la mia personale e forse errata impressione. Se fosse cosi , ti consiglierei come minimo di mettere le cose in chiaro: se siamo in pausa, siamo anche in pausa di sesso !!

  2. 2
    capitano -

    Questa è la mia opinione: Le sue sono tutte scuse. Non sente più il sentimento che aveva prima. Siete giovani e lui crede di perdersi qualcosa. Lasciandoti adesso puo’ fare tutto quello che vuole. Se poi gli va di fare sesso, torna. Così però non va! Il mio consiglio è di troncare completamente il rapporto. Vedrai che dopo 1-2 mesi ritornerà con le idee più chiare. Se invece non ritornerà, vuol dire che veramente il sentimento da parte sua è scomparso. In quel caso non ti avrebbe nemmeno meritato. Tieni duro e ricordati: Meglio soli che mal accompagnati.

    Scusami la schiettezza. In bocca al lupo.

  3. 3
    Hope -

    altro che errato ci hai azzeccato in pieno Colam’s ma chi si crede di essere quell’idiota del tuo ex diglielo chiaro e tondo che da te non avrà nulla finchè che non deciderà di tornare con te, non farti usare lui sa che tu lo ami e faresti qualsiasi cosa per lui, la lontananza magari gli farà capire che si sta perdendo una gran persona e se ha cervello tornerà da te… Ciaoooo…

  4. 4
    rossana -

    Giulyca,
    lasciagli tutto il tempo che desidera, fuori dalla tua vita.

    so che è più facile a dirsi che a farsi ma alla tua età non vedo proprio perchè dovresti scendere a compromessi, a meno che l’idea dello scopare senza sentimenti non alletti anche te.

    volta pagina e guarda avanti.

  5. 5
    piove70 -

    ahahhhhahahhahahah.. scusa ma mi viene da ridere :-)) quando un uomo ti dice: ti amo, ma per il tuo bene è meglio che ci lasciamo.. vuol dire che ha già un’altra.. fidati.. parlo x esperienza :PP

  6. 6
    Axuel -

    è difficile consigliare in questi casi… ma per esperienza ti dico solo una cosa: che l’insicurezza non porta belle sorprese.
    E questo suo modo di fare fa intendere che nemmeno lui sa cosa vuole nella vita. Se inoltre arrivate a fare l’amore insieme sarà per il semplice fatto che ha bisogno di provare forti emozioni per potersi rilassare un pò e staccarsi da quei suoi perenni dolori…
    in pratica se continua così rimarrai solo un suo passatempo.
    io ti consiglierei solo di lasciar perdere, anche se so che è difficile…ma dopotutto sembri una ragazza volenterosa seppur molto sensibile e emotiva.
    ti auguro buona fortuna

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili