Salta i links e vai al contenuto

Ho davvero bisogno di aiuto

Ciao, la mia storia supererebbe ben oltre le 600 parole, ma tenterò di esser quanto più breve possibile. Attualmente Ho una storia da circa 6 anni, una bella storia d’amore, composta di alti e bassi, ma questa è solo la premessa. Più o meno 7-8 anni fa invece, conobbi un ragazzo, del quale mi innamorai perdutamente, amore apparentemente corrisposto ma che in realtà si è rivelato tutt’altro, infatti dopo un anno mi lascia per un’altra perché lui era più grande e aveva bisogno di fare l’amore, io avevo solo 16 anni e non me la sentivo. Così per un periodo pur di tornarci insieme gli restai amica, ma ad un certo punto tentava di fare l’amore con me provandoci anche baciandomi e tradendo così la sua compagna. A quel punto promisi a me stessa che lo avrei cancellato per sempre, e così fu… dopo un lungo periodo di dolore immenso riesco a dimenticarlo e a vivere serenamente. Incontro così il mio attuale ragazzo con il quale sto da 6 anni e che amo da morire. L’anno scorso però un pomeriggio mi arriva un messaggio su Fbook, era lui… il mio ex! Inizia a dirmi che la sua ragazza non ha fatto altro che ricordargli me in questi 8 anni, perché in ogni litigio c’ero io! finché non si sono lasciati definitivamente perché il ricordo di me per lui era diventato un’ossessione, tanto che pur essendo a conoscenza della mia attuale e serena vita mi ha cercato fregandosene di tutto e di tutti!! Mi ha perfino chiamato a casa visto che il num di cell che aveva lui io lo buttai via insieme al suo ricordo!!… è trascorso un anno ed ogni tanto appare nel web, pregandomi di incontrarci, mi chiede perdono per ciò che mi ha fatto ect. Io l’ho bloccato su fbook e in msn, da due mesi… perché non ne potevo più, ci stavo troppo male perché l’ho amato davvero e vederlo così mi faceva soffrire… ma adesso lo penso sempre, come se mi mancasse, come se avessi l’esigenza di vederlo e a volte lo sogno… e oggi mi è capitato di piangere per lui dopo 8 anni e mi sono detta <>… e poi ho pensato al mio ragazzo che non merita questo, perché ci siamo costruiti insieme siamo cresciuti insieme e per me anche se minimo è comunque una sorta di tradimento.
Sto male come posso fare, cosa dovrei fare… ora che sono adulta (ho quasi 24 anni) mi trovo più in difficoltà di quando ero una bambina…

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Noway -

    Secondo me è un fuoco di paglia..ti è rimasta quella passione che non hai potuto consumare con lui perchè troppo piccola (complimenti per la tua forza) e ora è come se rivivessi quelle emozioni provate allora..
    Non credo sia una storia destinata a durare, però credo anche che contro certi sentimenti così forti sia difficile combattere…devi essere forte come allora e ricordare che un ragazzo che ti ha lasciato solo per il sesso forse non era così interessato a te..vuole togliersi uno sfizio…bella poi la battuta che in questi anni ha pensato solo a te, la classica frase per intortare una persona e convincerla a tornare insieme..io non ci credo.

  2. 2
    wild steel -

    sempre la solita storia.
    ormai sono proprio clonate.
    prima si fanno corteggiare all’insaputa del pollo che hanno a fianco e poi via con i piagnistei salvacoscienza: gnègnè che mi è successo? blablabla mi sento sporca chicchirichì ma è così carino e penso sempre a lui, e poi arriva il gran finale, ciaoooo polletto vallespluga è stato bello usarti ma sparisci prima che ti denunci per stalking.
    e poi la perla, a chi si permette di insultarle (giustamente), la frase da infami universali: è stato meglio così anche per lui, lo vedo più felice senza di me (detto di uno che è palesemente sull’orlo di un ricovero psichiatrico).
    uomini: sveglia.
    femmine: vergogna.

  3. 3
    rossana -

    Biscottina.
    sei stata bravissima quando eri ancora davvero molto giovane. dovresti, a maggior ragione, esserlo anche adesso.

    il tuo ex, pur essendo persona affascinante, non mi sembra per niente persona affidabile. credo che da lui potresti avere più sofferenza che piacere.

    non ha saputo attenderti a suo tempo. perchè mai ora dovresti dargli una seconda possibilità?

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili