Salta i links e vai al contenuto

Ho 70 anni e la mia donna 20 anni

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

88 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 9

  1. 21
    DANY73 -

    Peccato che non tu riesca a vederti allo specchio ! Sei solo un povero uomo e lei una poveraccia che si attaccherebbe a tutto pur di evitare la fame. Ti consiglio di lasciargli tutti i tuoi beni. Che uomo intelligente che sei , scommetto che da ragazzo eri esattamente vuoto come lo sei adesso . Auguri ……

  2. 22
    Monk -

    @Rebecca: “E’ l’IP che magari sbugiarda meglio. Lo sai, vero, che ci sono programmini che consentono di leggere gli IP?”

    Solo una notazione tecnica:
    1) lo staff di Lettere ha sicuramente l’IP degli utenti;
    2) se l’IP è dinamico, solo il provider può dirti se i vari IP corrispondenti ai posts dello stesso utente corrispondono alla stessa persona;
    3) da semplice utente di Lettere, non c’è alcun modo tecnico in cui tu possa sapere l’IP di un altro utente (a meno che non riesci ad avere accesso ILLEGITTIMO al pannello di amministrazione dello staff di Lettere);
    4) se qualcuno usa TOR+Privoxy, è praticamente irrintracciabile anche per le forze dell’ordine o per lo stesso provider, perché il provider vede l’entrata nella rete TOR ma non vede l’IP di uscita, e l’IP di uscita è il risultato del passaggio tra così tanti nodi criptati che è impossibile ripercorrerli tutti per risalire alla persona. Al riguardo, preciso che la rete TOR è del tutto legittima (nulla vieta l’anonimato, su Internet) ed è stata sviluppata per permettere agli utenti, residenti in Stati fortemente repressivi (pensa alla Cina, che ha un firewall governativo che ti impedisce di visitare determinati siti occidentali), di poter navigare serenamente, a loro piacimento, ovunque vogliano.

    Questo tanto per precisazione tecnica 🙂

    In realtà, faccio tutt’altro lavoro, siccome mi occupo di diritto, ma ho la passione per l’informatica 😀

  3. 23
    luc -

    ANTONELLA, rileggiti la breve lettera di pedrito, DOVE CACCHIO LA VEDI LA MISOGINIA???? è innamorato di una donna, non di un’uomo! adesso qualsiasi cosa si dica è misoginia, qualsiasi cosa si faccia che non è CONFORME ALLA REGOLA è misoginia, basta pronunciare le paroline magiche “misoginia”, “maschilismo” e avete sempre ragione a priori. ma quando la finite co’ sti slogan di 40 anni fa? mi fate l’elenco di cosa posso dire e fare per non essere considerato misogino? grazie. io ho visto solo MISANDRIA, tipo DANY73 che offende pedrito gratuitamente!

  4. 24
    antonella -

    Senti Luc rileggiti gli odiosi commenti che ha lasciato ovunque Pedrito.
    Su quanto le donne sono puttane etc, poi lui…sarà il primo troione della situazione

  5. 25
    pedrito -

    prendere una vecchia come me….non lasciare i miei soldi alla 20nne…..non pagare mai una donna che fa sesso con me.
    OK ! Ora analizzando questi consigli da vicino, :
    1) a chi lascio i miei soldi ?
    2) non pagavo extras alla mia ex …e lei mi ha divorziato
    3) con la giovanissima sono erettile..con la vecchia di 40nni in su’ sono moscio e neanche con Viagra si alza.
    Mi sembra che le donne (e qualche maschio), state cercando di evitare di perdere i VANTAGGI che avevante con il maschilismo, per aggiungerci i nuovo VANTAGGI DEL FEMMINISMO.
    E’ chiarissimo care moraliste etichettate e vittime della TV+STAMPA+CINEMA Made in Usa…state perdendo i veri maschi e rimanete con i mezzi maschi.

  6. 26
    leilaluna -

    certo.. ma quanto siete cattivi.. un uomo vi dice che a 70 anni è di nuovo innamorato e voi lo trattate come se è la peggior merda che esiste sulla faccia della terra.
    Se vuole i suoi soldi o no, se lo ama o se sta con lui per hobby quello sono affari suoi… se gli si alza o no idem.
    L’amore non è solo un stare per o un mi si drizza ancora.
    per me l’amore è una cosa bella e sono contenta per pedrito perchè si può provare ancora forti emozioni alla sua età.. perchè ha la fortuna di sentire il suo cuore gonfiarsi e vedere questo schifo di mondo con gli occhi di un innamorato.
    spero di innamorarmi anche io a 80 anni ma sempre del mio uomo. Spero a quell’età di avere abbastanza sentimento ancora per baciarlo e prenderlo per mano.

  7. 27
    luc -

    rebecca, se PER CASO la lettera di pedrito fosse vera, la figura della millantatrice-stupida-che-non-capisce-niente la faresti tu… e non solo, pure le allucinazioni! vedi spiritelli nordici dappertutto.

  8. 28
    Cripwalk -

    Che poi il bello è che le italiane dicono alla straniera che loro stanno con i “vecchi” solo per i soldi, invece loro chissà che fanno, la Gregoraci è Russa? 🙂 HAHAHAAHAHAH

  9. 29
    Monk -

    @Cripwalk: concordo appieno (pur non essendo mai stato con una straniera né cercando una straniera a priori).

    La prima cosa che mi chiede un’italiana quando la conosco, nel 90% dei casi, è: “che lavoro fai?”. Ti giuro, a volte nei locali me lo chiedono dopo il classico “avresti da accendere?” e PRIMA del ben più normale “come ti chiami?”!.

    Pensa che ormai, invece di dire la mia vera professione (se la dico, non si scollano più, e più sbavano dietro per questo più mi fanno schifo), rispondo sempre che sono commesso da Ikea (il che è falso: svolgo una certa libera professione). E dovresti vedere come si allontano subito, dopo aver sentito così!

    Perché, vogliamo parlare di quelle, le quali sembrano vere e proprie dee tanto sono belle, che stanno con certi cessi allucinanti solo perché hanno il Mercedes del “papi” (spesso, peraltro – e ne ho viste per il lavoro che faccio -, frutto di attività illecite)?

    Volete venirmi a dire che stanno con quei cessi di uomini perché sono “belli dentro”? Peccato che ne conosco tanti, di quegli omuncoli, e sono… omuncoli appunto! Vuoti e senza alcuna maturità, delle vere e proprie femminucce!

    E poi tante italiane dovrebbero farsi un giretto in Tribunale, e constatare come anche le italiane, generalmente, non scherzano quanto a soldi: quando si separano, spolpano il loro ex marito (generalmente, il pollo che è stato pure cornificato) fino all’osso!

    Ora, ovvio che mica sono tutte così le italiane, ma allora non sono mica tutte come dite voi le straniere! Italiane, voi non volete che si faccia di tutta un’erba un fascio quando si parla DI VOI, ma balzate subito a conclusioni affrettate per le donne di altra nazionalità!

    E ripeto, E PRIMA DI SENTIRVI VITTIME DI LESA MAESTA’ LEGGETE QUANTO STO PER PRECISARE: io NON sono uno che dice “W le straniere”; vivo in Italia e non ho alcuna intenzione di trasferirmi; frequento al momento solo e soltanto italiane; insomma, NON VOGLIO la straniera (ritengo infatti che le differenze culturali potrebbero non portarmi lontano, in un rapporto con una donna straniera, e che sia più semplice impostare un rapporto sentimentale, destinato ad essere serio e progettuale, con una italiana).

    Ma mi dà fastidio che tante di voi giudichino le straniere così, a priori: sono DONNE e BASTA, né migliori né peggiori di quanto lo siate voi! Prima ve lo metterete in testa, prima smetterete di essere RAZZISTE!

    Quanto a Pedrito: a prescindere da ciò che dice in altri threads (infatti, Pedrito, mi trovo molto in disaccordo con affermazioni che fai altrove e sulla tua visione della vita in generale), perchè non deve essere LIBERO di fare quel che vuole?

    Ma ad alcune di voi cosa interessa se l’altra vuole i suoi soldi o lui vuole darle tutto? Cosa vi toglie? Forse qualche italiana si sente sotto sotto privata della possibilità che lui si innamori di lei e le lasci tutti i suoi averi? Per quanto mi riguarda, Pedrito è libero di essere felice COME VUOLE, perchè non fa male a NESSUNO.

  10. 30
    DANY73 -

    Caro Luc, Ho commentato dopo aver letto attentamente una lettera di un uomo che ha 70 anni , innamorato di una ragazza di 20 che potrebbe essere sua nipote. Lui parla di amore , ma ti rendi conto ? Dovrebbe parlare di sesso , perche’ e’ l’unica ragione che non lo fa’ dormire la notte. Perche’ una ragazza di ventanni dovrebbe prendersi uno di settanta ? Perche’ ? Cosa ci trova di bello e unico … spiegamelo … non ci arrivo scusa……

Pagine: 1 2 3 4 5 9

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili