Salta i links e vai al contenuto

Gran Premio di Formula 1 criptato sul satellite Rai

Lettere scritte dall'autore  Fideiussione

Ho passato due settimane nella splendida isola di Creta, e per due domeniche, ho dovuto vedere il Gran Premio di Formula1 sui vari canali greci, inglesi e tedeschi, in quanto RAI1 veniva oscurata. Ma e’ mai possibile una mancanza del genere??? Certo di una vostra risposta, colgo l’occasione per porgere Distinti Saluti.
Massimo da Torino

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Gran Premio di Formula 1 criptato sul satellite Rai

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    luc2005 -

    Grave mancanza …!

  2. 2
    arianna -

    Accidenti, Massimo! Davvero sei stato due settimane senza RAI, Mediaset e roba del genere? Hai una fortuna sfacciata, ragazzo mio!

  3. 3
    vittoria seminara -

    caro massimo,
    stai attento, molto spesso anche per esprimere un commento ci vuole coraggio, non tanto per il testo, ma perchè puoi essere sempre criticato, da persone che consideraranno i tuoi pensieri stupidini, anche se questi sono una vera espressione del tuo essere e quindi vanno rispettati lo stesso. Ma tu non ti arrendere, fregatene, e continua a dire sempre tutto ciò che ritieni sia giusto dire.

  4. 4
    tinette -

    massimo se vuoi usare il lanciafiamme contro qualcuno non hai che da confessarlo.c’è chi ti sosterra’.io no.saluti cari.

  5. 5
    luc2005 -

    bla, bla, bla, bla,…

  6. 6
    vittoria seminara -

    Attento massimo, lei non porta il lanciafiamme, ma ha una lingua che uccide lo stesso, con epiteti folgoranti, che fanno emergere il vuoto che ha nella testa. Ah! proposito non parlarle mai di educazione, trema, pensa che sia roba che si mangia…………

  7. 7
    Julian Del Signore -

    Sono dal settembre 2005 in Libia e non si riesce a vedere nulla, campionato del mondo, formula 1, ecc…
    In Italia pago regolarmente il canone e preferirei che la rai acqustasse i diritti degli eventi sportivi e dei films anche per chi e` allestero.
    So che e` un` utopia.
    Ciaoooo.

  8. 8
    gianni -

    dal momento che pago il canone, e non posso nemmeno disdirlo, dovrei avere la possibilità di vedere i gran premi anche sul satellite. trovo che sia una grave ingiustizia, un vero sopruso.

  9. 9
    Jeremy -

    La RAI fa vergogna all’estero. Tutti ritrasmettono nel mondo intero, soltanto la RAI resta chiusa in Italia…

  10. 10
    gianni -

    sono d’accordo con chi ritiene una grave ingiustizia il fatto che si sia obbligati a pagare un canone e non poter vedere i programmi sportivi sul satellite. Perchè la televisione tedesca lo manda? loro hanno i diritti? perchè non dotare di una card chiunque paghi il canone?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili