Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova

Riferimento alla lettera: Cari amici, come donna straniera (russa) che vive in Italia , sposata ad un italiano, vorrei dire la mia sulla antichissima diatriba donne italiane - donne straniere. Generalizzare può essere sbagliato, ma è alla base della conoscenza umana, e allora posso dirti che fra una donna italiana e una donna...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

5.129 commenti

Pagine: 1 93 94 95 96 97 103

  • 4701
    Venaverde -

    @4685
    Guarda, ti ringrazio KonKon.
    Non sono mai andata in un sexy shop, ho ancora diciassette anni e devo aspettare ancora quattro mesi prima di poterci entrare… questo significa che gli uenti dovranno aspettare ancora un pò prima che gli arrivino i prodotti a loro promessi.

    Solo tu ti meriti la una mia risposta! :*

  • 4702
    Maria Grazia -

    Cesarino, rispetto la tua opinione sul fatto che le donne debbano “lavorare ” esclusivamente a casa, ma non la condivido. A parte il fatto che per molte donne vecchia maniera, essere casalinghe altro non è che una scusa per non fare niente tutto il giorno e rompere l’ anima a figli e marito, tra mille insoddisfazioni e frustrazioni ( vedi mia mamma …), e poi non capisco con quale metro di giudizio dici che le donne in carriera non fanno nulla e sono inutili alla burocrazia e all’ economia. Limitati a valutare l’ operato di una persona, non il suo sesso !

  • 4703
    Cesarino -

    4702
    Maria Grazia – 18 agosto 2012 13:14
    Ciao senti ci sono cose che si posso dire cose che no a proposito di donne ok.
    Io proprio non capisco il perchè le donne da non so quanti cento mille qualche milione di anni che continuano a lamentarsi del loro compagno uomo e non sto qui a sindacare su quanti problemi poi diciamo che sarebbero infiniti visto che ne trovano sempre di nuovi.Mi viene da pensare che ai tempi dei tempi anche noi eravamo esattamente come gli animali ci si vedeva nei momenti di calore per procreare guidati da fattori ormonali istinto ecc ecc, poi ognuno per conto proprio,infatti fra uomo e donna apparte qualche caso ecezionale mi sembra che non ci siano questi grandi rapporti ora, e poi più avanti e più liberta che vi ci si darà sempre peggio sarà.
    ed essendo che ci sono più donne che uomini vorrei vivere altri cento anni per vedere solamente vedere che fine faranno questi uomini che già c.... stanno divenendo quasi tutte checche forse perche non vi possono nemmeno più vedere,vi siete e vi state rendendo sempre più vomitevoli intraprendenti inrispettose,e naturalmente puttane,con di quelle pretese inaudite e innacettabili e poi non ne parliamo per quanto riguarda il sesso che bisognerebbe darvelo solamente a vostra richiesta come un dildo a pulsante e se non vi basta non e che da come avete messo le cose ora vi poniate tanti problemi a procuravelo guarda che io non li o eletti, a metterseli li sono stati altri come loro che si camuffano da bravi uomini e brave donne e cissa cosa ce ancora in quella fogna statale.Ti dico questo perchè per farti capire che se mio padre fosse stato un ladro un bidonaro anche io forse qualcosa avrei imparato una donna lo stesso se sua mamma fosse na gran puttana anche lei con il tempo lo diventera,lo so non e detto ma le probabilità sono sicuramente molto più alte che se non avessero dei bravi genitori.per dirti vedi da che pulpito arrivano gli insegnamenti dallo stato Italiano.Ora io non so tu di dove sia regione,ma fammi capire tutte quelle terrone perchè quasi tutte terrone sono che vanno a militare o alla polizia o su altri corpi che ci vanno a fare sicuramente perchè non anno voglia di fare un c.... di nulla se non dicomandare o mi sbaglio vanno a fare le monache di clausura?? e vedi che tutta questa f…. non importa ce la manteniamo tutta noi quì al nord.Prova andare al sud fuori da una scuola anche immezzo ai zulu e chiedi che lavoro andrete a fare finita la scuola sentirai cosa ti rispondono lavoro???? che c.... significa lavoro??? perchè nel loro vocabolario del sud non esiste la voce lavoro ma solamente essere mantenute/ti.solo nel vocabolario del nord esiste la voce lavoro

  • 4704
    Cesarino -

    Segue.
    Tutto quel discorso per dirti che non ce nulla che va bene e tu lo sai e che le nostre donne quì del nord erano le migliori donne al mondo così credo e forse anchè le copie che sapevano equilibrasi quanto meglio possibbile,senza creare mille casini,si cerano le puttane ecc ecc anche quì ma poche e comunque se lo facevano lo facevano con la massima discrezione e poi avevano così tanto da lavorare che gliene avanzava credo così tanto poco tempo per trombare che cosa vuoi.E tutto filava bene, poi sono arrivati i parassiti e di li che siccome al loro paese anno sempre comandato le donne vedi che ci sono napoletani negri frutto di trombate Americane riccattando l’uomo siccome loro erano quelli focosi virillosi allora se una di queste se la fosse fatta con qualcun altro sarebbero stati c.... acidi per il cornuto e così questi per non passare per becchi ed occupando tutti posti di prestigio raccomandati naturalmente anno incominciato a farci fare a queste quello che volevano sperando che stessero un po più tranquille e così a rimetterci sempre noi co...... Italiani del nord.Io non sono razzista ma ognuno a casa propria non posso dover avere un interprete per tradurre il napoletano, il siciliano,il calabrese ecc ecc questa non e nessuna Italia.

  • 4705
    Alessia -

    Scusami Cesarino ma devo dirti due cose. Lo so che esco fuori dall’argomento di base ma ci tengo a fare delle precisazioni perché non ce la faccio più a sentire irragionevoli illazioni sul sud. Prima devo rimproverarti per quello che hai detto sulle donne del sud e della realtà di questa terra. Io sono una ragazza siciliana e vivendo qui la realtà di ogni giorno ti posso dire quali sono le cose che non vanno bene e altre che vanno. Nella zona in cui abito io, in provincia di Catania, ti assicuro che sia uomini che donne lavorano tutto il giorno e tutti i giorno spaccandosi la schiena. A fine giornata ci si dovrebbe sentire soddisfatti del proprio operato ma, qualcosa qui impedisce alla gente di essere felice. Perchè? Perché quasi nessun imprenditore mette in regola i propri dipendenti, non vengono pagati abbastanza e vengono sfruttati facendogli superare le leggittime 8 ore di lavoro. Però pur di portare il pane in casa e di non finire in mezzo alla strada, si lavora pure in nero. Una persona che conosco bene è un cuoco di talento acclamato e apprezzato da tutti e lavora fin dall’infanzia procurandosi, dopo tanti anni di dure fatiche anche se una casa che paga in mutuo, pure una brutta infezione alla gamba per cattiva circolazioine, la pressione alta e il diabete. In cambio non viene pagato abbastanza, è rimasto precario perché sta mancando il lavoro fisso sempre di più e ha una famiglia da mantenere e sta continuando a sbattere la testa a destra e a manca. Ovviamente non ha mai passato un sabato sera fuori e non ha potuto dare tanta attenzione alla famiglia eppure non si arrende ALTRO CHE BELLA VITA. Ma cosa fa il governo di Monti (il caro uomo di Varese e “sicuramente non ladro” secondo le dicerie dei polentoni?)? Rincara di tasse a tutti e toglie fondi anche all’inps e cosa fa l’inps? ZAC, gli toglie la pensione di invalidità per i problemi di salute, ZAC toglie la pensione a mia zia con la leucemia cronica, ZAC la toglie pure a una donna schizofrenica con un figlio di 7 anni. Scusami ma Monti, grande uomo del nord, e i suoi discepoli perché non si abbassano i loro guadagni? MA CHISSA’ PERCHE’? Intanto li tolgono alla povera gente che lavora, soprattutto del sud e poi così si comprano le ville, i diamanti e gli yaucht! E intanto i mass media, che sono palesemente d’accordo con Monti, parlano solo di evasori fiscali che vengono giustamente puniti ma non sia mai che dicano una parola sulle pensioni di invalidità tolte ingiustamente. E poi un certo Giolitti, sempre caro uomo del nord, che usò il sud solo come serbatoio di voti senza fare nulla di concreto e incrementò le opere pubbliche del nord. E così il fenomeno di brigantaggio del sud è cresciuto dando luogo alla mafia che se ne è approfittata per “proteggere” la loro zona con l’intimidazione, cruda violenza e minacce. E i politici, molti di loro del nord, che si sono sempre messi d’accordo con loro…. E poi l’indimenticabile storia di Bossi, super padano che compra la laurea al figlio.

  • 4706
    Alessia -

    Come ci sono fannulloni al sud, ce ne sono anche al nord.Scusate ancora la mia lunga parentesi. E comunque le giovani siciliane come al nord, qualsiasi corso, studio o lavoro facciano servirà sempre all’evoluzione della società. Serve qualsiasi tipo di lavoro dal muratore all’avvocato. Vogliamo parlare delle donne? Che io sappia ci sono ragazze stronze sia al sud che al nord che in Russia come indifferentemente ci sono brave ragazze dappertutto (chissà perché ma voi uomini fate finta di non vedere le brave ragazze, ma non sarà che, anche se a voi non piace ammetterlo, vi interessino solo quelle appariscenti??) Ma il problema non è la loro nazionalità o etnia ma l’ambiente in cui sono cresciute e le esperienze che hanno avuto. Anche gli uomini non scherzate per niente a stronzaggine, ma ovviamente parlo in generale. Ha ragione Elena nella sua lettera sulle ragazze russe e sono perfettamente d’accordo che la femminilità non bisogna nasconderla, anzi la si deve ostentare. Ma purtroppo le italiane hanno paura di essere messse da parte dagli uomini, da una società patriarcale che ha fatto di tutto per soffocare il genere femminile perché vogliono sentirsi i migliori (Forse perché sanno di poter essere superati facilmente?)e così cercano di fare scelte più nette (carriera o famiglia), quando sarebbe il massimo riuscire a conciliare tutto senza farsi troppi grilli per la testa.

  • 4707
    Cesarino -

    Alessia io ti chiedo scusa ma se ti vai a rivedere altre mie lettere potrai vedere bene che non per plagio non ce ne sono i motivi ma per verità.
    Ti dico come ripeto gia detto non conoscevo molto bene i siciliani se non così avevo qualche cliente sul settore abbigliamento pelle ecc ecc mio settore.Tutto era comunque su ordini consegne pagamenti stop.
    Poi e vedi te le cose come sono a Pietroburgo Russia un padovano assieme ad altri tre stronzi sempre del veneto avevano comperato un appartamento proprio in centro appunto a Piter questo appartamento aveva tre camere bagno cucina grande insomma e questi tre lo affittavano in comune non so se mi spiego, io ad esempio affittavo una camera e quella era mia con chiave ecc ecc più per il bagno e la cucina o tutti assieme, oppure a turno,Un bel giorno d’inverno essendo che lavoravo a Moska e che ogni Venerdì sera prendevo l’aereo e me ne andavo a Piter in questo appartamento che normalmente trovavo sempre libero, dicevo un bel Venerdì invece arrivo e c.... ci trovo un essere tutto nero pochi capelli e, ma nero occhi, pelle abronzata, e poi un toro non grande ma un toro, e li che faceva tutto lui sapeva tutto lui e come sono entrato mi dice quì comando io e tu per qualsiasi cosa devi chiedere sempre a me,o pensato va be chissa da che c.... di paese arriva questo scimione (ei pulito profumato vestito bene)ma di un eroganza impossibbile.Va be e si incomincia la convivenza sai no da dove vieni chi sei cosa fai entrambi ci continuavamo a fare tutte le domande del mondo.Be insomma per non tirarla tanto lunga io nella mia vita non o mai avuto un amico come questo un vero amico sincero vedi che non mi a mai dato un centesimo e ma per me era come un fratello di più, così poi o potuto conoscere anche altri suoi amici siciliani e credi ne sono ORGOLIOSO e ti dico spassionatamente che i siciliani veramente mi piacciono, vedi che abbiamo anche litigato e, e abbastanza pesante ma poi o visto che di brutto se la prendono non intendono sentire ragioni, dopo poi o notato che invece ci ragionano su tra se stessi e se vedono che anno sbagliato sono capaci anche di chiederti scusa,e poi quello che mi piace e che nell’amicizia non sono opportunisti o ci sei amico o non ci sei e mai lo diventerai,come invece i Napoletani che non mi piacciono per nulla, ti danno per poi pretendere tutto falso.
    Credimi perciò il popolo siciliano mi piace e molto.Non e che mi paghi prcio tutto vero.Scusami ancora per non aver distinto le regioni.Come o visto la tua lettera lette due parole gia sapevo e nemmeno lo continuata a leggere che ti o scritto subbito.Ora le leggo tutte e due ma gia mi aspetto di quelle strigliate, ti saprò dire.Ciao e scusami

  • 4708
    invictus -

    @Cesarino
    Ti consiglio un libro da leggere….

    “Terroni Tutto quello che é stato fatto perché gli italiani del Sud diventassero meridionali” di Pino Aprile

    Ti farà conoscere un po’ di “fatti” che non troverai MAI in un libro di storia, ammesso che tu ne abbia mai aperto uno in vita tua…

  • 4709
    Cesarino -

    Alessia o letto ora tutte e due tue lettere e confermando quanto ti o scritto a proposito di siciliani.Del resto insomma non e che ci discostiamo molto come pensieri generali.Poi se andiamo sulla politica allora non solo concordo con te ma aggiungerei che per quel che mi riguarda e spero anchè per il bene dei nostri figli e di tutti noi anche se purtroppo si sa un sterminio di morti ci sarebbero ma credi per sistemare quantomeno un po le cose, una rivoluzione non farebbe nulla di male purtroppo ripeto a nostro scapito di vite umane, e guarda che io nemmeno faccio e o mai o fatto politica e nemmeno o mai votato se non che io mi riccordi due volte in tutta la mia vita neppure o mai preso la tessera elettorale aggiungo non mi interessa e mai mi interesseera che ci possa essere qualcuno che pensi al posto mio.Il fatto che tutto si possa avere anche con sistemi pacifici e solamente utopia e naturalmente per il fatto che questi quattro ladroni se la fanno sotto, con i modi pacifici come dicono loro si sono mangiati anchè l’erba ormai quì in Italia l’anno distrutta, cianno venduto tutto prima ci dicevano dobbiamo pagare per costruire le linee dell’alta tensione ecc ecc poi per costruire le autostrade ecc ecc poi per le linee dei telefonini e noi co...... paga e ripaga cifre sonambulesche che nessuno in europa pagava e alla fine le autostrade sono finite per un pugno di mosche a Benetton e compani gli impianti per i cellulari e telefoni a fibre ottiche metà in fumo meta svenduti a Wind a Vodafon fosse anche a tre il che non credo e a telecom che a un buco di migliardi da far spavento. chissa il perchè.Le linee elettriche ormai nemmeno si sa più a chi siano finite in mano ogni giorno senti qualche nuova compagnia nascere che comunque NOLLEGGIA i vari tratti poi per i guasi per i contattori ecc ecc devi sempre arangiarti con i proprietari che sono sempre gli stessi sia luce che telefono compagnie fitizie che mungono Ultima che io sappi Alitalia con il principe delle puttane a capo Berlusconi prima l’anno distrutta rubando soldi a tutti gli italiani come sempre poi vedi chi l’anno ceduta vedi che ce Collanino il disastro italiano quello che a distrutto tutto quello che gli e passato sottomano,
    naturalmente non loro.Ma poi ci sarebbe da scrivere una vita e non sono proprio io qiello giusto solo dico ma siamo ignoranti o cosa??
    a mio parere siamo in dittatura completa e credo che l’europa sia la più grande trappola esistente al mondo per i comuni cittadini.Fammi capire a chi si dovrebbe rivolgere un cittadino che subisce dei torti dal governo o enti simili italiani quale istituzione lo potra mai aiutare se ormai per loro interesse stanno facendo un gran caglierone.
    e poi l’italia e megacondannata anche per i maltrattamenti verso i cittadini in tutti i lati dall’unione europea,ma vedi che c.... frega a questi di pagare o altro,se però l’europa gli ordina di rubare di sgozzarci il giorno dopo subbito provvedono. Siamo in piena dittatura.

  • 4710
    Cesarino -

    4708
    invictus – 19 agosto 2012 10:40
    caro se mi permetti invictus forse per motivi di fretta e di sonno non o specificato che terroni di che regioni perchè tante nemmeno so che esistano sinceramente non sono bugiardo ma ecco mi volevo riferire ai Napoletani e credo proprio che non sia il caso di leggere alcun libro di storia a proposito perchè altrimenti te ne scrivo uno io di storia abbastanza contemporanea del coraggio che anno questi personaggi privi di ogni dignità umana e disumana anche difronte a bambini ecc ecc ma meglio lasciar perdere,solo una cosa ti voglio dire quello che o detto lo passato io sulla mia pelle e indirettamente anche se attuito al massimo con mille sacrifici sui miei figli che dovevano mangiare ecc ecc, lascia perdere va per cportesia che neppure mi riccordi più nulla altrimenti comincio.e sappi che io non vivo con i libri come fate voi ma con la realtà col vivere di ogni giorno.le fantasie ve le lascio alle vostre sop opere.
    comunque anche se legessi per tutta la vita le cicartrici lasciatemi dai napoletani non si cancellerebbero dalla mia vita e testa mai.Comunque statti bene va io anche se non verro mai più e gia poco cero stato prima a Napoli certamente non ne soffriro nemmeno per questo motivo ne moriro anzi tutta salute.Vedi io da solo in auito, in aereo, o girato un po l’europa e Russia ai tempi ancora bui diciamo o visto un po di tutto o riposato in macchina anche e non nelle aiuole dei distributori immezzo alla gente ma per strada germania dell’es anche ad esempio ma quando non c’era nemmeno la strada,Polonia,Cechia,Lattiuia,Littuania,credimi non o mai avuto paura essi incontravi di quelle facce affamate che c.....Ma e questo te lo dico sinceramente quando venivo a Napoli di paura ne avevo,e tanta anchè e per fortuna che non mi si e mai fermata l’auto,loro stessi mi dicevano tira sempre dritto anche se ti si staccano le ruote corri magari senza ma corri,e vedi non e che avevo paura perchè mi derubassero o cosa quello era più che assodato
    ,ma perchè con il cervello di merda che tantissimi li anno per un c.... ti uccidono.Un vecchio signore Napoletano vedi di quei pachettari che al tempo vendevano tessuti lenzuola ecc ecc tessuti del c.... be si era stabilito da non so quanti anni a Bolzano sposato con una signora del posto e figli ecc ecc credo vivesse lia bolzano da ormai una 30ntina e più di anni comunque non aveva perso nulla a proposito di linguia ma tutto nella perfezione e nei pagamenti ti dirò pagava addirittura prima di ricevere la merce(abbigliamento in pelle) eravamo più che amici con tutta la famiglia.Be un’estate questo signore mi dice Cesarino ora per un mese ti devi arrangiare con i miei figli io vado a trovare i miei parenti a Napoli sono molti anni che non ci vadoi e sai ok dico gli faccio unbell’imbocca al lupo e cosici va.Al ritorno logicamente gli chiedo allora tutto bene?? Mi dice tutto bene cosa che in una fermata dell’autobus per poco non mi uccidono per rubarmi la catenina.ma continuero

  • 4711
    mirko -

    Le regioni del sud sono le ultime nello spendere fondi dell unione europea…sapete perche? Perche a differenza dei classici fondi a pioggia nazionali buttati al sud I fondi europei vanno rendicontati cioe bisogna dire all Ue come, dove e in che modo sono stati spesi…ecco perche le regioni del sud preferiscono di gran lunga I sussidi nazionali…li possono spendere come c.... gli pare…i milioni dipendenti pubblici che hanno assunto gli enti locali del sud se li paghino loro adesso!!! Invece stanno sempre a chiedere soldi per fare la bella vita da statale parassita e ipergarantito o da politicante…

  • 4712
    mirko -

    Leggete bene anche la lettera della signora Elena…con chi Sta lei??? Con un dirigente pubblico…cioe con uno di quelli piazzati dalla politica con posto a vita e pensione assicurata anche se cio che dirige non funziona e fa debiti da tutte le parti….spero che l Italia fallisca cosi ci liberiamo di tutta questa marmaglia!

  • 4713
    Cesarino -

    Confermando quanto da me detto posso dirti comunque che i vostri studi non servono a nulla, per quel che mi riguarda li arrivano e li spariscono. La mafia vedi con questa storia che poi e risaputo non andrà mai estirpata mai e poi mai nemmeno in america che anno fatto delle guerre ai tempi ancora di Alcapone ecc ecc,pensi che non ci sia adesso??? dai lasciamo perdere, ora fammi capire tutti quei megamigliardi per pagare tutti quei centinaia se non migliaia di giudici scorte riscorte polizia crabinieri finanza ecc ecc, voglio dire a noi quì del nord che c.... ce ne frega,Io penso che siete come il gatto che si morde la coda perchè??? ma perchè siete sempre voi le guerre ve le fate fra voi i casini li fate fra di voi,ricordati che le vostre donne non da tantissimi anni si sono levate il Burqa voglio dire che l’origine e di li e che il sangue non mente basta una scintilla per far esplodere una bomba li da voi. Cio nonostante non rinnego nulla di quello che o scritto in precedenza che i siciliani non mi riferisco a uomini ma misto persone non sono una checca.mi piacciono per i motivi da me descritti.Cio non toglie che il nord e stanco di mantenervi a voi e i vostri capricci,tu ai fatto esempio di una persona con il mutuo che sta male ecc ecc.quì nel nord e strapieno di casi come quello da te descritto ma lavorano eccome anche e nemmeno c’anno il tempo per andarsi a lamentare in giro e i loro figli qui da noi non studiano di certo magistratura o avocatura come li da voi ma meccanica magari,o agricoltura o spazzini,voi poi del sud c’avete messo il nome operatore ecologico,e gli altri tutti dottori.Io sono convinto che con gli anni le cose sicuramente dovranno cabiare magari vi manderanno tutti a coltivare le vostre meravigliose terre, perchè sai ad un asino poverino fin che giovane ci caricano di tutto sulla schiena fin a rompergliela poi con il passare del tempo se si vuole ancora servirsene bisogna logicamente allegerirlo dei pesi innutili superflui ed ecco che si incominceranno a staccare le ceste innutili, e a quel punto non so io quali casini sucederanno Guarda che da li escono personaggi ormai disseminati in tutta Italia e nei migliori posti per questioni ormai rissapute che non anno mai fatto nella loro vita nemmeno lo sforzo di alzare una foglia da terra ricordatelo,ed e meglio che finisca quì. w la Sicilia con le sue belle arance olive limoni e mare.

  • 4714
    mirko -

    In sicilia ci sono piu statali che in gran bretagna!!! Con tutti questi statali lo stato Italiano dovrebbe funzionare benissimo invece I servizi fanno letteralmente schifo! Conosco bene quests mentalita perche vivo in Una regione del Centro sud…la massima aspirazione e imbucarsi in posti pubblici per avere stipendio e pensione garantiti a vita pet dedicarsi ai c.... loro e fare la bella vita al bar…

  • 4715
    invictus -

    …leggi pure tu mirko che ti fa bene! costa poco il libro, che ti costa? scoprirai un sacco di cose nuove, cose che ti serviranno ad inquadrare meglio la realtà italiana odierna, altro che le favolette di babbo natale e la befana che vieni a raccontare qua.Così la finirete di ripetere sempre la solita lagna.
    Dimenticavo…confondere i burattini con i burattinai pone a sfavore della tua intelligenza.
    Passo e chiudo.
    Cesarì, che te sei ringalluzzito? come hai visto il nome del tuo degno compare hai suonato la trombetta?
    ma lo vedi come scrivi, cesarì? na capra farebbe di meglio! poi ti lamenti che ti becchi le multe da vigili del sud, vai in un pubblico ufficio e ci trovi quello del sud ecc.ecc.
    colpa nostra se l’unico tipo di carta che conosci è quella igienica? dimmi cesarì?
    dici “…sappi che io non vivo con i libri come fate voi ma con la realtà col vivere di ogni giorno.le fantasie ve le lascio alle vostre sop opere…”
    Veramente? il sottoscritto aveva 12 anni, quando d’estate, alla fine della scuola dava una mano nell’officina di suo padre fabbro.Nel corso degli anni, il sottoscritto ha raccolto pomodori, lavorato in fabbrica, in falegnameria tanto per citarne alcuni dei lavori da me fatti.D’inverno studiavo, d’estate lavoravo.Sono diventato un decoratore per interni, ma non ho mai mollato i libri.Qualche tempo dopo mi laureavo.Gia, sono un dottore, o dottò come dici tu col massimo disprezzo, ignorantone dei miei stivali…di quali fantasie parli? in lingua italiana si chiama lungimiranza.
    dici “…Io non sono razzista ma ognuno a casa propria non posso dover avere un interprete per tradurre il napoletano, il siciliano,il calabrese ecc ecc questa non e nessuna Italia…”
    Lo sai perchè si fanno le guerre, cesarì? per liberare un paese?
    per portarvi la democrazia? …o per fregargli le risorse?
    Prima dell’unificazione(…invasione da parte del nord…)più di un secolo fa stavamo abbastanza bene a casa nostra, sai?
    Pensa che l’emigrazione era irrisoria…lo sai cosa significa emigrare, lasciare la propria terra, le proprie radici per un tozzo di pane? che ne sai tu…basta che ripeti a pappagallo le solite castronerie.

    “…Io non sapevo che i piemontesi fecero al Sud quello che i nazisti fecero a Marzabotto.Ma tante volte, per anni.
    E cancellarono per sempre molti paesi, in operazioni “anti-terrorismo”, come i marines in Iraq. Non sapevo che, nelle rappresaglie, si concessero libertà di stupro sulle donne meridionali, come nei Balcani, durante il conflitto etnico; o come i marocchini delle truppe francesi, in Ciociaria, nell’invasione, da Sud, per redimere l’Italia dal fascismo
    (ogni volta che viene liberato, il Mezzogiorno ci rimette qualcosa).
    Ignoravo che, in nome dell’Unità nazionale, i fratelli d’Italia ebbero pure diritto di saccheggio delle città meridionali, come i Lanzichenecchi a Roma.

    continua sull’omonimo libro…
    leggitelo per bene, ci sono le fonti e tutto il resto.Vediamo chi mantiene a chi…

  • 4716
    Cesarino -

    4715
    invictus – 20 agosto 2012 9:34
    Senti Io lo detto mille volte non mi frega di come scrivo e dove se sulla carta igienica o su quella del formaggio, vedo comunque che ai capito molto bene tutto. invictus sei sudato ai faticato troppo a leggere le mie cazzate un giorno se sarà possibbile ti ofrirò un capuccio e una brioche molto volentieri.Ora tu mi dici che sei dottore e a me va bene inteso come medico più che giusto.dotto come invece e mi ai capito molto bene questo mi fa proprio di terrone.e poi mi sembra che questi titoli impropri gli avessero levati con una legge che non riccordo anche cavagliere ecc ecc forse il grande canchero del Berlusconi per suo conto gli a riesumati questi impropri titoli,Tu poi mi parli di Torino ma sai che non mi piace e che ritengo i torinesi chiaramente non tutti falsi ipocriti,e che al solo nome Torino di riflesso mi viene in mente la foto di quel Bifolco prete falso comunista di Fassino.Io ti dicevo e o sempre detto quì comunque di ricostituire le regioni e con delle limitazioni anchè a certe,massi vala dai si dice si dice e anche tu sai che senza una vera rivoluzione e non pacifica perchè in questo paese col pacifico ci si fanno le pipe e non siccederà mai nulla, semmai qualcuno si fara rompere in due da qualche poliziotto come sul film del quale mi sfugge il nome.Anche queste storie dove vedi queste scene di sangue e smanganellate,ma dove siamo??? ecco ad esempio prova a sentire da dove vengono questi polizziotti che lingua parlano. Non possono andarsene a lavorare allora come ai fatto tu invece che starsene li a non fare un c.... a servire quattro criminali, perchè se io sono un idiota come dici tu questi che vengono dal sud e che non scrivono sulla carta igienica come dovrei fare io quando battono quando uccidono quando sfigurano una persona perchè stanca e protesta anchè e giustamente con la forza a volte,non capiscono quello che stanno facendo che non stanno difendendo i diritti del loro stesso popolo ma che invece soppromono e per dare ragione a chi???,loro pero la loro busta paga se la portano a casa rompendo crani,lo capiscono col c.... con la stessa testa di co...... per la quale anno loro scelto di fare questo lavoro di merda e non dirmi ora che di lavori non ce n’erano altri.Apparte che se mia mamma avesse saputo che io avessi fatto un lavoro del genere mi avrebbe disconosciuto per l’eterno,vedi la differenza per voi per i vostri genitori del sud così va bene.Dai fammi ridere va con sti libri.
    Io ti faccio una proposta perche non invertire solamente a titolo di prova il tutto noi del nord mantenuti voi del sud a pagare lavorare e pagare io vorrei vedere quanto voi col sangue che vi scorre sulle vene quanto ci mettereste a fare: una ma quale rivoluzione una guerra.Vedi che io da 12 anni o incominciato a lavorare così e nel nord e per finire ti dico che se non fossero esistiti i Napoletani popolo che odio io starei da dio e certe vigliaccate nemmeno avrei mai saputo esistere assegni falsi,ecc ecc.

  • 4717
    mirko -

    Acqua passata non macina piu…sempre a piangere al sud… la cassa del mezzogiorno vi hanno inviato piu soldi che non soldi…e fate pure le vittime…sei tu che devi leggere un po di storia…ti faccio presente che la marmaglia marocchina delle truppe francesi fece stupri anche in Toscana che proprio sud non e…ripassati storia e geografia…

  • 4718
    mirko -

    Se l Unione europea vi Sta bloccando tutti I fondi Una ragione c e…provate a raccontare a loro tutte ste chiacchiere…ma poi se state tanto male con il nord perche non vi attaccate all Africa? Non vi tiene nessuno….anzi! Magari!

  • 4719
    Kon Kon -

    @4701
    Venaverde – 17 agosto 2012 21:02

    >Guarda, ti ringrazio KonKon.

    Ehm, a dire il vero io ero ironico, perché il tuo intervento in realtà mi aveva lasciato piuttosto perplesso. Se ora scrivi che hai diciassette anni, in effetti la cosa si giustifica di più… Comunque, intendo che questo thread, nel corso del tempo, ha avuto il contributo di un sacco di persone. C’è chi ha scritto cose giuste e sensate, chi invece si è lasciato andare a commenti futili o grezzi. Ma penso che sia normale, su Internet stanno democraticamente tutti, nel bene e nel male. Ora, non ti dico che sarebbe stato obbligatorio leggersi prima tutti i 4700 e passa commenti, ma è abbastanza chiaro che il tuo intervento è basato solo sui messaggi scritti molto di recente. Se avessi letto più messaggi probabilmente saresti stato a tua volta meno grossolano, e avresti di certo fatto una figura migliore.

    @Cesarino, invictus, mirko e compagnia bella: mi sembra che con l’annosa questione nord-sud Italia siate scivolati con decisione fuori dall’argomento principale della discussione, che è: “Gli italiani preferiscono le russe?” o, se volete, la donna russa vs. la donna italiana…

    K.K.

  • 4720
    invictus -

    @mirko
    l’acqua presente è figlia dell’acqua passata…
    Io leggo abbastanza e dovresti farlo anche tu!dove hai studiato la storia? sui banchi di scuola immagino? perdonami ma mi fai ridere…
    Ti reivito a leggere il libro di cui sopra… oltre che delle esecuzioni di massa, rapine e quant’altro,parla anche di altro sai?
    di economia e dei giorni nostri, e di come continuate a fregarci…che c’è, hai paura di vedere la realtà per quello che é? coraggio, su!sei un grand’uomo del nord! diamine…
    leggi mirko, leggi…ne hai un gran bisogno…
    noi non facciamo le vittime, siamo delle vittime…anche dell’ignoranza di certa gente.
    L’italia s’è fatta(e si continua a fare) a spese nostre.
    Della serie… cornuti e mazziati.

    @kon kon
    …sono daccordo con te, ma l’ignoranza di certa “gente” non può non ammettere repliche.
    Tornando all’argomento russe, il “signor” cesarino dovrebbe un po’ contenersi nelle sue esternazioni esasperate e triviali, tanto per usare un eufemismo.

  • 4721
    Crsarino -

    E vero, anche io do ragione giustamente a @kon kon Non ricordo più il perchè ma si e veramente andati fuori del seminato.
    Ciò non toglie spett/le @invictus che io sicuramente come persona non possa fare altro che rispettarti e pure ripeto ci si possa anche bere un bel caffe assieme tanto sicuramente almeno credo le cose non le cambieremo ne io a mio favore ne te a tuo. Ma mi spiace non ti condivido in nulla, se anche poi a proposito di russe ne ai da dire.
    Vedi io oggi sono andato a farmi un giretto al mare con le bambine come qualsiasi di voi,quando ci vado vado sempre in un posto abbastanza non so come definirlo,diciamo bellino poi fate voi non mi interessa non e questo importante confinante con questo posto ce una spiaggia per i crabinierisi chiama logicamente ci sono tutti Crabinieri Polizia Finanza ecc ecc chiaramente parenti nonni zii cognati ecc ecc non manca nulla di nulla le cose che noi paghiamo ben care questi le pagano un c.... se le pagano o se diversamente non gliele paghiamo pure queste noi la spiaggia e tenuta da dio ombrelloni ecc ecc gratis il bagnino con la relativa divisa rossa una bella torretta di controllo perfetta pulita nuova dei bei pini marittimi all’interno non so se ci sia pure la piscina,
    logicamente tutto ben recintato fra le tante cose mi sembra che in tutta la spiaggia chi non vuole pagare qualcosa si possa pero stendere l’asciugamano in quello spazio che divide il mare dal recinzione del complesso li invece no assolutamente.
    La finanza controlla cortina??? controlla iesolo??? Ecc ecc e chi entra li dentro in quel caglierone e perchè queste cose??? cosa siamo noi ??? Tutto questo sarebbe ancora nulla. Ho chesto a persona che sa che lingua si parla li dentro??? Il veneto???Il milanese???? Il torinese??? Questo mi fa niente di tutto questo o se in minimissima parte, allora dico io si parla multilingua no no mi dice quì dentro si parla meridionale.Questo il tuo libro lo dice??? Il tuo libro dice il perchè ci dobbiamo sopportare gli zingheri qui in Italia per quali colpe e da dove provveniva quel bell’uomo che a combinato questo casino??? Sposandosi la zinghera???
    Basta, poi sai io rimarro sempre del mio parere affinchè non sganceranno dei vagoni quì al nord ma più precisamente nel veneto saremmo sempre in merda.Non so se ai sentito o visto pochissimo tempo fa un telegiornale dove gli stessi tedeschi dicevano che per loro quando parlano di Italia e Italiani si riferiscono solamente all’italia del noord.E quifinisco questo capitolo non ne parlerò più.

  • 4722
    Venaverde -

    @4719
    KonKon, è ovvio che ho letto soltanto gli ultimi commenti. Infatti ho commentato basandomi su ciò che ho letto. Qualunque cosa fosse stata scritta precedentemente non toglie il fatto che ciò che ha scritto Elena è influenzato dalle sue manie di protagonismo e dal suo voler sminuire le donne italiane. Non toglie neanche il fatto che il commento di Mirko sul saluto non mi è piaciuto qualunque cosa lui abbia scritto precedentemente negli altri commenti che probabilmente non ho letto. Non toglie neanche il fatto che Cesarino ha parlato di mancata cultura nelle donne del sud italia in particolare delle donne campane nonostante lui stesso non riesce ad azzeccare una parola d’italiano scritta correttamente. Quindi sarà stato grossolano il modo in cui ho espresso il tutto…ma alla fine non mi sembra di aver detto cavolate.

  • 4723
    Cesarino -

    4722
    Venaverde – 22 agosto 2012 0:37
    Senti no ma e possibbile che tu non possa vedere un palmo più avanti del tuo naso cosa c’ai le catarate o sei come le russe che gli dici una cosa ne capiscono unn’altra per comodità loro.
    Queso in risposta al tuo contunuo ripeterti su come srivo che non o cultura ecc ecc.Intanto tu invece di ripetere sempre ste cazzate di sto libro incomincia a rispondere ad ogni una delle mie provocazioni o domande e anche a quelle di Mirco,ti ripeto che o visto molto bene che vorresti farti solamente i c.... tuoi e far divenir lucido uno speccho non sporco ma incaltramato, ma non ci riuscirai mai anche se sei dottore che nemmeno a questo mi ai risposto (che dottore sei?)
    da noi anche il medico si chiama dottore.
    Per quanto alla cultura delle donne campane a me personalmente non piace assolutamente e nemmeno mi piacciono vedi che pur essendo e sono sincero magari bellissime più delle venete molto spesso.Se mimmagino di stare a fare sesso o a discutere con una di cueste al solo sapere che apre la bocca ed esce questo dialetto per me insopportabbile anche se con tentativi di correzione verso l’italiano veramente nemmeno ci penso,Comunque senti a me non piacciono per il fatto della lingua.Vuoi mettere la lingua Romana no romanaccia. Io non so sono stato più volte a Roma ma quando sento queste donne romane parlare di fatto li all’istante me le farei (non il romanaccio)Questo e un mio punto di vista.
    E poi per ritornare ai discorsi russi meglo andarsene in Siberia piuttosto che a Napoli almeno stai tranquillo, trombi come mai avresti penzato, nessuno ti tocca ti deruba ti fa del male ecc ecc.
    Per finire chiedo visto che ci sono quì persone molto ma molto più culturate di me una cosa. Ed e che a me sembra non ci siano assolutamente queste grandi unioni fra campane o viceversa e uomini ragazzi o come volete del nord non so se sbaglo non credo,il che cosa sta a significare che l’Italia deve a forza ritornare come una volta innutile Garibaldi a voluto mischiare l’acqua con l’olio e a fatto una gran cazzata.ma ce sempre quel proverbio cinese siediti sulla riva del………. tempo ci vuole.

  • 4724
    invictus -

    @cesarino
    “…La finanza controlla cortina??? controlla iesolo??? Ecc ecc e chi entra li dentro in quel caglierone e perchè queste cose??? cosa siamo noi ??? Tutto questo sarebbe ancora nulla. Ho chesto a persona che sa che lingua si parla li dentro??? Il veneto???Il milanese???? Il torinese??? Questo mi fa niente di tutto questo o se in minimissima parte, allora dico io si parla multilingua no no mi dice quì dentro si parla meridionale.Questo il tuo libro lo dice???…”

    Lo sai perchè si chiamano concorsi pubblici? perchè possono parteciparvi tutti, avendone i requisiti di CULTURA ecc. ecc. tu ne hai mai fatto uno? penso proprio di no…beh se l’avessi fatto tu il e “l’avessi” vinto, si parlerebbe la tua lingua…il cesarinese, che non è certamente italiano o sbaglio? questo il “mio” libro non lo dice ma posso intuirlo.

    “…Basta, poi sai io rimarro sempre del mio parere affinchè non sganceranno dei vagoni quì al nord ma più precisamente nel veneto saremmo sempre in merda.Non so se ai sentito o visto pochissimo tempo fa un telegiornale dove gli stessi tedeschi dicevano che per loro quando parlano di Italia e Italiani si riferiscono solamente all’italia del noord.E quifinisco questo capitolo non ne parlerò più…”

    I tedeschi si riferiscono a certi tipi di IGNORANTI di cui tu fai parte magna cum laude, caro cesarino, non di certo alla geografia del paese, mi spiace deluderti…e con questo ti saluto definitivamente.

  • 4725
    Cesarino -

    Mirko pensa te questo viene fuori con i concorsi,ma quali concorsi del c.... questi sono centri estivi per poliziotti crabinieri finanza e tutta la ieia del sud italia che oltre a cuccarci i soldi che vi mandano li di continuo anche qui vi mantengono.O capito che dottore sei va @invictus c.... quelli che noi tutti del nord odiamo un dotto.
    Anche io ti saluto definitivamente e anche senza odio tanto cosa mi cabia,e cosa abbiamo fatto cambiare noi due con questi tre discorsi da sempre risaputi.Stammi percò bene saluti.

  • 4726
    francesca -

    Risposta a Elena
    Posso sintetizzare il suo bel discorso e farle qualche domanda? Perche’ non conosco nessuna donna dell’est che si e’ sposata o ha cuccato ad un’altra donna un marito operaio o disoccupato ma solo ed esclusivamente professionisti e imprenditori? Perche’ la donna tipica dell’est si presenta da sola, si fa sposare e poi tira fuori dal cilindro figli, genitori, fratelli e amici tutti a carico dell’imbecille catturato? Che significa: ci teniamo stretti i nostri uomini e poi invece andate a stringere gli uomini delle altre? Per coincidenza e’ stata anche una Elena ukraina che ha distrutto la mia famiglia, spillato tutti i soldi a mio marito e scaricato prontamente dopo che non le serviva piu’. Pertanto, gentile signora, faccio fatica a pensare ad una buona fede e all’onesta’ dei sentimenti; siete state ben addestrate, sapete quello che volete e ve lo prendete. Sinceramente non credo neanche che siete delle grandi amatrici, fingete anche in quel senso pur di arrivare allo scopo, le vostre vittime se ne accorgono ma quando oramai sono compromesse e le famiglie distrutte. Complimenti!

  • 4727
    Cesarino -

    4726
    francesca – 27 agosto 2012 9:33
    Senti ciao volevo dirti non ai perso nulla anche se devi affrontare dei molteplici saccrifici non so, fose anche no se sei ricca.Queste donne sono mucche al pascolo e purtroppo non so per quali motivi e anche se lo sapessi comunque non importa anno trovato l’erba buona quì in Italia dove possono tutto, e in più con con le leggi che abbiamo e con il cporaggio che queste fin dalla nascita annonel DNA be sai cosa ci mangiano e vi mangiano anche i peli del sedere,e non lamentarti perchè le leggi per far si che la donna possa distruggere leteralmente un uomo quì in questo paese di m…… ve le siete fatte tutte voi e valgono anchè per loro dal momento che vivono quì, Voglio dire che se questa e riuscita in qualche modo a fotterti tutto a te e ad altre tue colleghe donne italiane e giusto che ve lo prendete nel sedere.Questo che con il tempo e con questo andazzo sta succedendo anche con i culattoni.Io non so perchè tuo marito possa aver perso la testa per una contadinotta di quel paese, credo siano le peggiori donne dei paesi ex filosovietici, o come meglio si possa dire e poi puzzano non in senso di odore ma di personalità rafinatezze ecc ecc di contadine da un miglio di lontananza,nemmeno da paragonarsi alle russe originali tuttaltra cosa anche se fondalmentalmente sempre tr... sono,sai cosa forse le ucraine sono più lavoratrici perchè contadine grezze,a me non piacciono in nessun caso e ti dico che se anche mi capitasse che qualcuna di queste me la metesse su un piatto d’oro mi prenderei il piatto le lascerei la passera. Detto questo dico o tuo marito ti a abbandonata perchè e scusami sei un rudere sfatta. con le tette che ti arrivano alle ginocchia e con le calze autoreggenti che quando te le infili massimo massimo ti arrivano alle ginocchia da quanto grossa sei,oppure se tutto questo non esiste allora lascialo pure andare non ai perso nulla di buono,trovatene un altro perchè il tempo non si ferma nemmeno per te. Non pensarci e continua la tua vita fin che ai i pruriti intimi. Le russe(russe pero) sono belle ma e come sai quando vai a comperarti un paio di scarpe nuove per le prime volte diventi matto le indosseresti anche per dormire poi però dopo poco magari sai incominciano a stancarti a farti venire qualche calletto dolorini ecc ecc fin che le butteresti al cesso le russe sono la stessa cosa ieia, e molti problemi.

  • 4728
    Maria Grazia -

    Cara Francesca
    mi associo in pieno alla tua risposta. Purtroppo l’ uomo italiano, nella sua imbecillità, preferisce farsi spolpare di tutto dalla bella straniera di turno piuttosto che accettare serenamente l’ emancipazione delle donne nostrane, come sarebbe giusto fare dopo anni di lotte femminili ( non femministe ). Anche i post maschili di questa rubrica lo dimostrano. Che tristezza….

  • 4729
    Kon Kon -

    @4728
    Maria Grazia – 28 agosto 2012 13:11

    >Cara Francesca
    >mi associo in pieno alla tua risposta. Purtroppo l’ uomo italiano, nella sua imbecillità,

    Boh, secondo me un uomo imbecille si troverà a mal partito sia con la russa o straniera di turno, sia con la italiana colma, più spesso strabordante, dei valori più o meno validi ricevuti da anni di lotte femminili o femministe che siano.

    >preferisce farsi spolpare di tutto dalla bella straniera di turno
    Io ho già spiegato in precedenza, dati alla mano, che le signorine in questione arrivano qui per ragioni economiche, e che ogni fenomeno di migrazione dipende da ciò. Infatti, non vedo o so di nessuna miliardaria o ereditiera russa sposata con un italiano. Le danarose sovietiche vanno in Versilia o a Porto Cervo in estate, fanno shopping stellare in Via Montenapoleone a Milano e stop.
    Mentre le straniere dell’est che arrivano qui con solo il vestituccio che indossano e due ciabattine ai piedi, hanno ben chiaro il percorso da compiere… e la pancia vuota ha sempre aguzzato l’ingegno! Se poi dall’altra parte trovano un fesso, beh, il risultato è scontato.

    A me a scuola un ottimo professore aveva insegnato questa grande verità: “Chi ha il cervello lo usi.”

    Però, a sentire Maria Grazia, sembra quasi sia tenuto a gettare alle ortiche il postulato del professore che mi ha salvato tante volte e (testuale suo) “accettare serenamente” tout court l’emancipazione delle donne nostrane. LOL, non scherziamo! Non vedo motivo per cui debba comportarmi a priori in modo deferente e condiscendente con una italiana. Dipende tutto dal valore della persona che ho davanti.

    K.K.

  • 4730
    Francesca -

    Per Kon Kon
    E’ proprio questo il punto, emigrazione ma con scarsa volonta’ di lavorare, molto meglio farsi mantenere. E comunque dall’altra parte c’e’ sempre un uomo di poco spessore, quasi zero valori, alquanto complessato e immaturo, un uomo che e’ meglio perdere. Il dispiacere e la rabbia nasce dal fatto che queste arrivano in una famiglia con una storicita’ di costruzioni e sacrifici e progetti in parte realizzati e consolidati, mandano tutto all’aria e intascano il bottino, creano dei buchi nei conti correnti da mandare in fallimento un’azienda. Loro sono esigenti, le povere contadine emigranti e straccione, “hanno tanto sofferto” come amano dire loro, che tutto e’ di diritto. E, per Maria Grazia, non sono solo gli uomini italiani, ma sono quasi tutti uomini con al fianco una compagna forte e emancipata, quindi mi vien da pensare che puo’ esserci sotto anche una rivalsa.

  • 4731
    Maria Grazia -

    Kon Kon
    Gli uomini più intelligenti ( pochi, purtroppo ) hanno già capito da tempo che è molto più conveniente avere accanto una donne forte, autonoma ed economicamente indipendente, che ti ama realmente per quello che sei, rispetto a una piattola lagnosa che ti si avvicina con il preciso scopo di prosciugarti di tutti i tuoi averi per poi magari scomparire. Ovviamente ci sono anche italiane che si comportano così, il fenomeno non è certo monopolio delle rumene o delle russe. Gli UOMINI illuminati hanno capito che cercare sciocche e assurde rivalse sulla donna emancipata – come dice Francesca – è inutile e dannoso.
    Non è questione di deferenza, caro Kon Kon, ma di RISPETTO per le donne che io definisco EVOLUTE E LIBERE.
    Agli uomini ancora legati al mito del maschio dominatore, non resta che prenderlo in quel posto….. di donne REALMENTE sottomesse non ce ne sono più. E se qualcuna lo sembra più di un’ altra, è solo finzione per giungere a uno scopo ben preciso.

  • 4732
    Cesarino -

    Signori io credo che qui, io per primo stiamo a discutere di questo di quello dei tacchi dell’emancipazione femminile del checcaio maschile.
    Non seve a nulla siamo primitivi indotrinati da questi porci che ci governano, più dai poci più grandi al mondo i preti e tutta la loro ascendenza e discendenza.Vedi cosa ne pensava persino Garibaldi che io non stimo per nulla se non per quello che pensava a proposito di preti e della loro religione.Vedi non ce politico che non lecchi il sedere a uno di quei porci con il capellino rosso che poi non e che te li ritrovi in qualche dormitoio di poveri o centro accoglienza poveri ecc ecc ma alle grandi riunioni Bancarie a grandi miting della peggior specie spudorata al mondo.in casa di Berlusconi a trombarsi queste quattro travestite da suore puttane ecc ecc Belen inclusa che chissa quanti cetrioli si e dovuta elaborare in tutti i modi e buchi pur di rimanere li dove si trova, vedetevi il video.
    e noi stiamo quì a parlare di chi e migliore peggiore di quale razza e la donna migliore o peggiore quanto tro.. o meno e avanti.Ma dai va tutto gira attorno al sesso chi più chi meno perciò chiaro che se un uomo trova difficoltà a rapportarsi con le italiane cerchèra altrove,come anchè per la donna stesse cose,i cambiamenti poi nella storia sia per l’uomo che per la donna sono causati da fattori esterni di qualsiasi genere il che modificano di continuo l’esistenza sia umana che generale che poi si vada a parlare di emancipazione femminile non credo sia le parola più giusta ma bensì la donna stimolata dalle varie esigenze situazioni fatti, si è adeguata si e modificata, L’uomo anch’esso si modifica comunque di continuo divenendo checca in moltissimi casi oggi, disinteressandosi delle donne il più possibbile, e dei loro lamenti continui, pretese,ecc ecc non sposandosi assolutamente più ma preferendo magari una relativa convivenza dove ognuno sia autonomo al 100%da’altro, non facendo più figli se possibbile.
    A questo punto dico che tutti fanno bene a fare quello che fanno abbiamo una vita sola condizionata a morte da chi poi proprio noi perchè a mio parere siamo anche moltissimo ignoranti in italia poi. Io sono del parere che ognuno di noi debba essere padrone di se stesso e non condizionato dai grandi bifolchi del sistema,Parliamo di emancipazione e ci stanno levando le mitande,oltre a quello che gia c’anno levato,l’onore la stima le case le auto ci pignorano tutto gli enti, ci maltrattano ci disruggono quattro cancheri presidente campano per primo che proprio lui con la sua firma a dato ampi poteri di distruzione di massa a ecoitalia. cose dell’altro mondo e stiamo parlando di russe moldave ucraine ecc ecc che ci rubano i mariti,no dico stiamo scherzando se queste per qualsiasi motivo riescono a convincere questo co...... di turno all’autodistruzione sua e famigliare e questo ci sta (e un co......) e lo era gia da sempre.un uomo nel 2012 puo lasciare la moglie perchè brutta vecchia rospa per un’altra donna(e fa male)

  • 4733
    Cesarino -

    Ma non deve nel modo più assoluto maltrattarla, distruggerla finanziariamente, ecc ecc perchè sono convinto che una donna italiana dei tempi più che di adesso abbia dei buoni benemeriti su quanto il marito o assieme abbiano costruito perciò petrchè distruggerla per il fatto che uno perde la capocchia per unn’altra.Questo si deve prendere una borsetta de’ILD riempirsela di quelle quattro scianfusalie che a e andarsene a testa bassa e con la coda fra le gambe.poi vedrete che anche queste marpione dell’est fanno molto presto a rispedirvelo al mittente,che comunque anche queste difronte a un coflione come dovrebbero comportarsi??? Premesso che a mio parere la donna non anno cervello come o sempre dettoqueste straniere ci provano,noi proprio abbiamo un proverbio a proposito (tentar non nuoce) chiaro che loro anno i loro metodi per far questo perciò calze autoreggenti scarpe con il tacco unghie passera facile ecc ecc
    Fatelo anchè voi italiane chi ve lo impedisce??? Problema e che con il tempo ci si stanca l’un dell’altro la passera e sempre la stessa gli odori sempre quelli la figura anchè i problemi non mancano cosa serve??? Pelo fresco profumato di nuovo pelle fresca profumata di fiore appena sbocciato ecc ecc e non di una talpona mezza storpiata dall’usura puzzona perditona, e con una pelle che se non ci metti un quintale di oglio siliconi me coioni sembra una raspa senza contare il seno due elastici da fionda. Ciao belle donnone emancipate del C…….le russe trombano e si divertono con i vostri uomini si vestono discoteca ecc ecc e li fanno anche quantomeno moralmente ringiovanire vou pensate ad emanciparvi o a l’emancipazione vedrete chi se la spassa meglio ( Io se sentissi una donna che mi comincia a parlare di emancipazione femminile ecc ecc la manderei subbito a farsi un cu……o e me ne andrei con un qualsiasi altra anche di plastica piuttosto di stamela a sentire.Ciao

  • 4734
    Maria Grazia -

    Cesarino,
    premesso che non sono indottrinata da nessuno e dico solamente quello che penso e di cui sono SEMPRE PIU’ CONVINTA
    penso anche che le varie russe, rumene, ucraine, moldave, cubane ecc… che vengono in Italia per farsi mantenere da qualche pollo nostrano ( che è in genere repellente, sia esteriormente che interiormente ) non ho tutta questa invidia per queste poverette che devono farsi comprare perchè per loro è l’ unico modo di arrivare da qualche parte. Non cambierei la mia vita da single con nessuna di queste “fortunatissime” spose straniere credimi !

  • 4735
    Probo -

    Elena
    A prescindere dai luoghi comuni, ritengo che la donna slava sia mediamente assai piú emancipata e libera di quella italiana, non a parole, bensi a fatti. Con questo non intendo solo la quotidianitá dei doveri e dei diritti, ma anche la sfera della sessualità, vissuta in maniera assai piú libera, consapevole e piú naturale, meno condizionata da tabú pseudoreligiosi rispetto alle italiche donzelle.

    In Europa occidentale(quindi anche in Italia), dove la parola emancipazione se la tatuerebbero persino in fronte, molte donne in realtà vogliono solo arraffare diritti, mentre dei doveri non ne vogliono sapere nulla. Pretendere tanto, per dare poco o nulla.

    Aggiungo che trovo la bellezza delle slave insuperabile, battono tutte: italiane, tedesche, francesi che siano….

    Tengo a precisare che sono felicemente sposato con una donna fieramente slava, che, pur gradendo i tacchi a spillo, non mi ha nè derubato nè turlupinato, ma mi ha dato due figlioli meravigliosi.
    Può darsi che io sia soltanto un babbeo, ma sono un babbeo felice.

    Un abbraccio a tutti

  • 4736
    Cesarino -

    4735
    Probo – 4 settembre 2012 16:09
    Scusami ai detto bene in generale, più ci credo anche che le slave siano più che belle almeno dal mio punto di vista del bello,cioè corpose nervose sode, e poi credo ma non ne o conosciute che una al casinò una volta siano anchè lavoratrici,Sai cosa e mi piacerebbe se quando ai un minuto mi rispondessi,mi sembravano parecchio serie praticamente inavicinabbili ne un sorrisso ne molta gentilezza un muro stupendo bello quanto vuoi ma sempre un muro.Che poi una volta aperto il varco tu possa tuttoe più non so ma questa e stata la mia impressione.Stessa cosa mi e sucessa in Svezia gentili lavoratrici ecc ecc io poi che avevo sentito dire che le svedesi erano delle trombone invece nemmeno ti cagano neanche ti degnano di uno sguardo, se però mi diceva un mio amico Siciliano che viveva da anni li quì ci vivi, e praticamente insomma conosci un po la lingua ti vedono in giro bar dicobar ecc ecc ecco che allora sono come la marmellata tutto uno sbrodolamento.Fammi sapere se vuoi Salve

  • 4737
    mirko -

    Anche le italiane sono ormai molto emancipate…ma e una emancipazione isterica e piena di risentimento…per non parlare poi delle nuove generazioni volgari e ignoranti…

  • 4738
    babbo natale -

    sono babbo natale
    ritengo il matrimonio non sia una resa incondizionata al proprio coniuge bensì più propriamente l’inizio di una grandissima guerra. sono pacifista non violento di sinistra sposato con una criminale opportunista donna russa. va bene siamo in guerra da dieci anni. con una donna russa non si può vivere in pace!! comunque tra le tante sconfitte mia moglie russa mi ha insegnato a combattere e tante volte pure a vincere. non sono RAZZISTA come voi zittelle e vi confesso che anche io ho insegnato tantissime cose a mia moglie russa

  • 4739
    Cesarino -

    Fin che vivo continuero a dire che la donna russa e l’essere vivente più ignobbile infame, ma non so più quali termini usare in peggio che forse nemmeno esistono.
    Voglio dire anche in risposta a BABBO NATALE anche se io contrariamente a lui per vari motivi sono di destra che e giusto quello che dice a proposito di russe ma che comunque non servivano loro per insegnarci a lottare,perchè gia mi sembra che per altri vari motivi quì in questo paese di infami incominciando dal primo cittadino un vecchio di m…. che continua imperterrito a rubarsi comunque lo stipendio per firmare tutte le nostre condanne a morte e miseria in poi Ecoitalia compresa.Voglio dire non servivano certamente le russe per insegnarci a lottare queste piuttosto sono demoni,anime senza pace fecia.
    Anche io sono dieci anni che maledetta quella volta per colpa di un mio amico (lasciamo perdere va, sono assieme a un canchero russo
    che non la posso vedere da un km di distanza,che e riuscita persino a farmi schifare il paese che amavo veramente più dell’Italia la Russia dove ci sono stato per mezza vita quasi e che ora per colpa di questa stracanchero nemmeno ne voglio più sentir parlare maledetta. Sara pure bella giovane ecc ma se se ne andasse una buona volta fuori dai co...... credo che sarei l’essere più felice al mondo.Maledette le donne russe e vedi che sono tutte uguali,A tuttoggi non ho sentito nessun uomo che stia bene con una russa,che la sopporti silenziosamente tutti ma che ci stiano bene assieme nessuno.
    E colgo l’occasione per fare i complimenti al Consolato Italiano in S.Pietroburgo che da anni parecchi anche non da visti facili, comunque ostacola in mille modi il flusso di queste donnacce verso il nostro paese (questi infatti da sempre con statistiche in mano denuncie ecc ecc sanno benissimo di quali disastri sono capaci queste straputtane russe) Io spero anchè se improbabbile per varie ragioni ormai economiche, che con gli anni gli levino proprio per eterno i permessi perrchè queste possano uscire dal loro paese.
    Saluti

  • 4740
    Oranje -

    Anche se il testo di questa discussione non mi è nuovo, Elena ha ragione. Riprende anche fin troppo bene un libro(G.Bandiera) che personalmente non mi ha aperto gli occhi. Viaggio spesso e posso affermare che tutto il mondo è paese. La razza non conta, tantomeno la distinzione nord/sud, potrei innamorarmi di una siciliana come di una altoatesina. Personalmente posso affermare che le donne dell’Est hanno una marcia in più ma non vorrei scatenar l’ira delle donne italiane, già qualche mia amica si è sentita offesa a sentir certi paragoni.
    Nel 2012 è più probabile che ti prosciughi una donna di casa nostra che una russa/ucraina/lettone. Poi è anche vero che i polli vanno spennati perciò la colpa se le cose vanno male è solo nostra.
    Quello che dice è verissimo. E smettiamola con i luoghi comuni del ricco imprenditore che le vuole a casa. Sono donne che vogliono essere amate, rispettate, valorizzate, da chiunque; se poi serve un aiuto economico si danno da fare senza tanto lagnarsi. Poi ovvio che ci sono le eccezioni e se sono naturalizzate il rischio è più alto.
    Matrioska a tutti!

  • 4741
    Cesarino -

    4740
    Oranje – 11 settembre 2012 16:17
    Signore mi scusi lei avrà scritto sicuramente meglio di me, ma o capito che, e mi scusi ancorache questi popoli da lei descritti cioè ucraine russe moldave ecc ecc, riferiti a donne dicevo senza dubbio li a conosciuti atraverso TV o per sentito dire da qualche avventuriero turista giustamente trombone.
    Infatti la sua lettera per quel che mi riguarda a valore Zero.
    Più lei di queste donne non ne sa assolutamente nulla di nulla,Queste donne diversamente da quelle cazzate, mi permetta che a scritto lei sono delle grandi infami, false, imbroglione, puttane, opportuniste,assolutamente
    innaffidabbili, sporche in casa fin alla cecità, menefreghiste nel modo più assoluto del loro uomo solamente lo usano per opportunismo o a titolo di garanzia per mangiare,Tranquillo che non vedrai mai una russa che ti lavi una camicia o un qualcosa di tuo,e se vuoi continuo all’infinito.Per quanto ai polli la storia non e proprio giusta nemmeno questa infatti io penso che una persona abbia diritto ad innamorarsi o comunque a cercarsi una compagna per il proseguo della vita bene trova una donna se la coltiva fa il possibbile magari anchè per evitare errori di tirchiaggine commessi, magari nel passato appunto cercando di accontentare questa tro.. in tutti i modi non facendogli mancare praticamente nulla,e questa gli fotte tutto con un piano di gia precedentemente premeditato.Tu questo lo chiami pollo??? Ci siamo capiti no???
    Le italiane non le conosco se non mia madre che mi e sembrata sempre una brava donna pulita all’osessione in casa,sacrifici a non finire come i muli o peggio per costruirsi qualcosa con mio padre e che non lo mai vista uscire da sola anche e nonostante mio padre non fosse di certo un itleriano su queste cose, cioè massima autonomia
    Caro signore a lei prima di scrivere si dovrebbe documentare bene.

  • 4742
    oriana -

    io ho sposato un irlandese e non lo cambierei con niente al mondo, tantomeno con un italiano viziato, mammone e totalmente incapace di prendersi le proprie responsabilita’, io per lavoro ho conosciuto ragazze dell’est e mi diverto troppo a sentire i loro commenti su i decantati “stalloni italici” ..

    un saluto a voi italici 😉

  • 4743
    Kon Kon -

    @4742
    oriana – 12 settembre 2012 19:25

    Si, però “io ho sposato un irlandese” cosa c’entra con il tema della discussione? Un fico secco. Ti fossi messa con un russo il paragone e/o giudizio avrebbe mantenuto forse un minimo di senso. Così hai solo manifestato un becero femminismo (quello si che rende italica pure te), che, però, sono certo stai molto attenta a mettere in atto con il tuo irlandese. Altrimenti sai bene che fine faresti.
    Si perché gli irlandesi sono gente simpatica, alla mano e cordiale, ma non credo siano in grado di resistere alle galattiche rotture di zebedei generate da una femmina italiana particolarmente in vena…

    @4732 – 4733
    Cesarino – 3 settembre 2012 23:29

    Lode al profeta!

    Cesarino ha scritto nel suo usuale modo irruento ciò che in buona misura penso anche io… che poi non è pensare o manifestare una opinione, è solo riferire quello che in qualità di osservatori si nota di questa nostra sgangherata società.

    K.K.

  • 4744
    Cesarino -

    4743
    Kon Kon – 13 settembre 2012 10:38
    Ciao Si dai oramai sai sono così, cosa fare?? Volevo dirti piuttosto vhe io nemmeno ti sto a elencare i vari tuoi commenti li leggo tutti perciò,e con molto piacere in quanto intelligenti giusti sempre OK.
    4742
    oriana – 12 settembre 2012 19:25
    Anche Io ho sentito le donne del’est e tante,che parlavano di voi donne italiane dei vostri pregi e dei vostri difetti, be credimi meglio non mi esprima credi. Ancora non ai capito che queste sono delle paraculi, opportuniste, molto ma molto più furbe di voi.Vi giocano e vi silurano alla fine.
    Che poi tu abbia sposato o conviva con un irlandese ben per te,io non li conosco non posso perciò parlare,questo comunque non ti da adito a criticare nessuno nemmeno il tuo popolo,i tuoi di dove erano turchi???
    Anche le italiane che sposavano i marocchini o arabi giù di li dicevano quello che dicevi tu all’inizio però, poi se ne andavano disperate a piangere in tv pperchè o il marocchino si apropriava dei figli o perchè le picchiava a sangue, le sciavizzava ecc ecc, (io vedi le avrei prese a calci nel sedere queste altro che TV )non gli bastavano gli italiani, perchè mammoni perchè co......, giusto giusto e allora che c.... se ne vanno a piangere a chiedere cosa queste in tv.Non vanno a dire siccome ragioniamo con la passera come fai tu, perchè noi il cervello ce l’abbiamo li fra le gambe, precisamente in mezzo alle gambe,e il marocchino o chi, rumeno, turco,cipriota, ci a fatto sentire il grosso gratapassera che l’italiano mammone scemo ecc ecc non ci faceva sentire da anni sicuramente per qualche buon motivo forse perchè cessi, di fatto la passera a incominciato a piangere dal piacere così da condizionarci il cervello che appunto arriva per voi dopo la passera e così che ora siamo in m……….a
    Gli italiani quali??? incominciamo a dividerla questa Italia per intanto e poi si vedrà,chi sono gli Italiani??? Io ripeto non sono razzista tantomeno nazionalista non so nemmeno di dove e da che popolo provengo ma certamente non posso pensare che un calabrese un napoletano un torinese possa essere come me o pensare come penso io e nemmeno avere la mia stessa cultura ecc ecc ci posso voler bene posso esseci più che amico perchè no ma, queste sono scelte dopo esserci conosciuti ecc ecc,come potrei però essere amico di un russo di un tedesco ecc ecc,Questo Garibaldi che c.... a fatto in questo paese un frittomisto,a messo arabi marocchini turchi ecc ecc assieme,questa e l’Italia. Ma che c....

  • 4745
    oriana -

    kon kon mi sopporta da ben 10 anni, quindi credo di poter dire di non essere cosi insopportabile caro.. te ti senti colpito dalle mie parole per caso che subiti ti aizzi come una faina? se ti interessa ho conosciuto anche uomini russi ( colleghi ) e devo dire che non sono quei ubriaconi e violenti che volete fare passare, ci sono pure uomimi colti e assolutamente lontani dallo stereotipo che han dato loro, non le vedo tutte ste russe piene di lividi, malmenate dai loro connazionali eheheh ..

    poi una cosa la voglio dire: alla fine una persona con un p’o di cervello ( uomo o donna che sia ) non sta a vedere le differenze culturali, estetiche, o le marce in piu’ con una persona, dovrebbe capire che ci si innamora e basta quando arriva la persona giusta..

  • 4746
    pietro -

    Carissimi,
    mentre vi scrivo, sono moralmente a pezzi, e trovare risposte la cui sinteticità esprime così bene quello che “queste” dell’est vengono a cercare nel Ns paese (per esempio la risposta di Francesca che ringrazio di cuore) mi ha dato una tale gioia che non potete pensare.Mio padre ha perso tutto, soldi case ed anima, la strada è irreversibile, quella si è fatta sposare ed ha 20 anni meno….magari in seguito Vi racconterò, ora sono proprio out.
    Solo una raccomandazione a tutti gli uomini italiani…raga esiste al mondo una donna più bella delle italiane? caZ20 da Nord a Sud, ovunque ci si giri si vedono le nostre Venere, belle dentro e fuori, possibile che noi uomini( sesso debole siamo, infatti difronte ad una f….siamo il nulla!)ci facciamo così accalappiare da queste giovani/vecchie (gli anni li portano pure malissimo!)con occhi azzurri e bionde lavate che cercano POLLI da spennare? su via calci in c…viva la donna made in Italy, bella prosperosa intelligente intraprendente, passionale..parola di siciliano!!
    Grazie ancora a presto

  • 4747
    Francesca -

    Per Pietro
    Nel tuo commento sento lo stato d’animo dei miei figli.Ho cercato di dare a loro, oltre che a me, una motivazione del disastro; credo che ad un certo punto della vita una persona sia invasa dalla paura: di invecchiare, di morire, di non essere piu’ un uomo (o una donna) e cerchi delle pseudosoluzioni per sfatare questa paura. Tutto cio’ e’ umano, il guaio e’ che in quei momenti si e’ troppo deboli e se per disgrazia si incontra una o uno senza scrupoli pronto a intrappolare, il gioco e’ fatto. La questione “donne dell’est” diventa casistica in quanto i casi sono tanti e troppi (io ne conosco anche uno finito in omicidio perche’ la vittima s’era rifiutato di intestare alla moglie russa una villa che era destinata al figlio di lui), storie tutte uguali, stesse dinamiche di approccio, di sviluppo e di conclusione, ecco perche’ io dico che sono state addestrate. Mi dispiace tantissimo per gli uomini che ci cascano (compreso il poveretto del mio ex marito) e anche se nei precedenti commenti ci sono tanti difensori, comunque la maggior parte ne esce vittima. Pietro, per quello che puoi, guarda avanti e fai tesoro dell’esperienza capitata a tuo padre per non cascarci tu un giorno.

  • 4748
    Cesarino -

    4746
    pietro – 14 settembre 2012 23:02
    Ciao di dove sei? Palermo? E la tro.. di dove è? di S.pietroburgo? O comunque tuo padre l’a conosciuta a Pietroburgo? Perchè sai quel paese e meraviglioso,stupendo,sugestivo,di più,e fatto apposta per innamorarsi,o meglio perchè l’uomo si innamori,e di mangime(tr... vere)(o prosta tr...)(prosta = tanto per) ce ne sono quante ne vuoi,
    Pensa che io quando arrivavano i miei amici dall’Italia gli dicevo siete arrivati nella fabbrica delle tr...,vedi non esiste li una donna almeno per quel che mi riguada che non si possa trombare,sposata non sposata, fidanzata o no,vecchia,giovane,e vedi fin che tutto questo rimane li nel loro paese,che come o gia detto nel passato ti puoi sposare fidanzare trombare fare tutto quello che ti pare,rimanendo però sempre convinto(ma sempre) che comunque stai vivendo un sogno unn’avventura e che da un momento all’altro potrebbe finire senza preavvisi di alcun genere, e che potrebbe succederti che proprio difronte ai tuoi occhi potresti trovarti a vedere tua moglie,fidanzata,amica,o cosa che sta limonando se non proprio trombando con qualcun altro uomo, senza alcun problema e senza proprio fregarsene ne di te, ne immaginiamo poi di quello che pensi
    In questi casi vedi dove non ti giochi alcun che non sei in Italia non metti in gioco e non devi mai mettere in gioco nulla di tuo se non i sentimenti che li devi allenare abbituare torturare affinchè diventino come i loro quelli delle donne di li devi anche tu perciò imparare a ghiocare come fanno ste tr... devi perciò saperle prendere in contropiede,dominare che in questo caso non significa comandare costringere o cosa, ma se qualcuna ti piace più della tua compagna di turno ci vai assieme o in qualche angolo te la fai te la limoni e subbito li all’istante, non esiste li il dopo il domani, e che quando cammini per strada devi sempre cacciare trovare fica di continuo così che via una sotto l’alta non ce problema vedrai che non soffrirai mai d’amore, giusto come fanno loro queste tr....Non fare prò mai l’errore di innamorarti e portartele quì in Italia perchè sei finito,distrutto non esiste a mio dire che queste straputtane o prima o poi ti non ti romperanno i co...... a non finire, e ricordati che queste maledette quando incominciano non la smettono più, e che per loro gia sei un vomito,e di li in poi giocano con tutte le loro armi sentimenti tuoi inclusi molto pericoloso e loro lo sanno fare da professioniste a farti morire.Dove se invece saresti li al loro paese chiodo schiaccia chiodo ne molli una ne trovi mille, potresti infatti mandarla a fare un culo in un istante,in Italia invece incominci a morire a isolarti a soffrire e loro che queste cose le sanno benissimo incominciano a darti i colpi di grazia e a farti sembrare anche un rifiuto agli occhi di chi ti conosce, che incominciano a criticarti giustamente(Volevi la fica bella russa tro.. giovane? Eccotela e adesso muori canchero)Queste cose li ormai le sanno.Le russe in Russia

  • 4749
    russarussa -

    Mi fa molta tristezza leggere certi post che generalizzano al massimo partendo da un’esperienza personale. Fra le donne dell’est (e le russe, in particolare), come fra tutte, c’è chi si vende per una vita migliore, chi accetando soldi, chi accettando compromessi…ma da qui a dare statistiche, numeri e percentuali ce ne vuole.
    Francesca, non se se ti farà piacere sentire la mia storia, ma il mio ex compagno è stato sedotto dalla figlia 23enne dei nostri carissimi amici siciliani. Diciamo che la ragazza insisteva parecchio.
    Comunque, l’amore non è un oggetto in balia del primo ladro che arriva. Quindi, se il mio ex (41enne) si era fatto ¨intrappolare¨, era perchè lo aveva deciso e voluto. E sempre delle donne la colpa…sono sempre loro che ammaliano e seducono questi poveri uomini! Ma…non sarà che questi ¨poveri uomini¨ dimenticano di avere al fianco una donna che li ama e che dovrebbero rispettare?
    Pure io colpevolizzavo quella dea mediterranea per non dover ammettere , di aver sposato un povero idiota, che perde il controllo non appena intavede una gonna, e ne segue la scia, come i cani, l’odore di un osso.
    E adesso ringrazio quella tua connazionale, quella ladra di turno, per avermi ¨rubato¨ un’uomo cosi sprovveduto.
    Concludo ricordando a chi ha criticato un’intera nazione e continuerà a farlo solo perchè ritiene di essere stato ferito che ogni essere umano è diverso da un’altro, non odiamo e disprezziamo un popolo sulla base di luoghi comuni, la storia ce lo insegna da sempre quanto sia sbagliato.

  • 4750
    Cesarino -

    4749
    russarussa – 16 settembre 2012 11:17
    Senti io non so se per caso tu ti stai riferendo a me o a chi,ma nemmeno mi interessa,Sei ignorante quello e importante perchè io non o mai parlato male ne della Russia,ne del popolo russo, anzi diversamente molto diversamente,ancora nemmeno o mai parlato male delle donne russe antecedenti alla perestroika.Io ho sempre detto che dal post perestrroika le donne che o potuto conoscere sentire leggerere ecc ecc sono maledettamente tr...,non anno alcuna voglia di lavorare,sono sporche in casa e questa e una vostra prerogativa avere o far divenire le case dove vivete dei cessi,che siete delle false,in molti casi infami,che in giro per il mondo oramai nemmeno vi vogliono più perchè non servite assolutamente nulla a nessuno.ecc ecc
    Che tutto quello che ora scrivo non sia per te o per qualche altra russa vero gia lo so scontato.
    Quello che ti e successo in sicilia e meraviglioso io a quella siciliana che ti a portato via la preda ci bacerei anche non so cosa almeno che te ne andassi fuori dai col……i te e tutte le tue amiche russe, ucraine false all’infinito, moldave non ne parliamo, che vivono quìin Italia (poi in seguito ti dirò anchè il perchè,
    Le mie ferite me le so gestire da solo non preoccuparti se sto quì a continuasre a scrivere e per evitare se possibbile che altri si feriscano con voi,,Problema e che voi non avete nulla di nulla da perdere,dignità non sapete nemmeno cosa significhi,educazione nemmeno,rispetto verso altri,che roba e? Riconoscenza.
    Massi va, per conto mio siete dei letamai vaganti trombabili magari ma non con amore, voi non siete donne da amare, non ce null’altro che io sappia da poter condividere con voi.
    Altra e ultima cosa da non fare,mai e poi mai portavi quì in Italia.
    megio il suicidio, comunque migliore che vivere con voi.
    Ripeto se un uomo vi ama vi vuole vuole vivere con voi si trasferisce in Russia che è bellissima almeno per me stupenda S.Pietroburgo poi
    e li vi può sposare trombare lasciare sostituire ritrombarvi anche dopo che vi sarete risposate ecc ecc tanto li non ci sono problemi di nessun tipo, e poi si che chiodo schiaccia chiodo a un valore.
    Vattene percò a casa tua che li stai bene e puoi fare quello che ti pare senza che nessuno ti rompa l’anima, in più di uomini russi ce ne sono a volontà belli, grandi, piccoli, medi giovani, vecchi, medi,in più parlate la stessa lingua ecc ecc,

Pagine: 1 93 94 95 96 97 103

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili