Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova

Riferimento alla lettera: Cari amici, come donna straniera (russa) che vive in Italia , sposata ad un italiano, vorrei dire la mia sulla antichissima diatriba donne italiane - donne straniere. Generalizzare può essere sbagliato, ma è alla base della conoscenza umana, e allora posso dirti che fra una donna italiana e una donna...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

5.129 commenti

Pagine: 1 69 70 71 72 73 103

  • 3501
    sisley-68 -

    @xxl. si la mer.. puzza fino ad arrivare a 140 pagine hahaha…e vuoi anche la percentuale per publicizare la mer..?! comprate poveri maschi scemi italiani la mer.. xxl!!!vendiamo anche in misura!!!hahaha…quando diventi extralarge l’incasso si aumentera’…hahaha….auguroni per il tuo …..futuro!!!

  • 3502
    Irina -

    Carro cesarino è taneto tempo che vollio scriverti, me piacerebbe conosere te che mi sembri persona sensibbile.
    Io sono bella ragazza russa, se vuoi scambiamo email. Ma tu perchè hai con donne russe? Io sono russa, ma brava dona de casa.
    Ti prego rispondi me che te vollio bene

  • 3503
    xxl -

    @Sisley:Cosa ci fai nella m…a allora? Ci sei anche tu. e da parecchio! Gia che ci sei, guarda E.Ivanova e impara il management:)))) . Extralarge e’ il tuo livello di ignoranza, cara. Ricambio gli auguri!

    @Irina: Se tu sei russa, io sono giapponese.. Per chi lavori :)))) ? Intendevo, la ditta di pulizie…

  • 3504
    sisley-68 -

    hai sentito Cesarino? e tu che cercavi di rimorchiare Marianna?! ce una ragazza russa e anche bella che vuole scoprire la tua sensibilita’ hahaha……e tu che dicevi Cesarino che nessuno qui ti aprezza!!!!Marianna cara dove sei a proposito, ma c’hai abandonati?! ke tristezza….ci manchi!!!

  • 3505
    Rico -

    Per me le donne russe che ho incontrato sono pressocchè uguali alle italiane, esigono come tutte le donne, a loro favore c’è che se becchi quella giusta, ti fai la modella, l’emancipata e la donna di casa in un colpo solo! il problema ultimo e viverci.. in Italia!

    si perchè vedete, li sono anche come dice la tipa del post, ma una volta arrivate in Italia, tranquilli che si adeguano.. eccome! in buona sostanza, devi avere FORTUNA di trovare la giusta che, una volta in Italia, non diventi peggio delle italiane! quindi fortunax2! ragazzi.. un pò piu’ facile che vincere al superenalotto sicuramente, ma non per tutti, specie se non avete abbastanza grano per la trafila di espatrio! perchè se avete fortuna di trovare un italiana almeno lei parla italiano e uno straccio di lavoro lo trova e magari si fa a mezzo per comperare un bilocale o un monolocale soppalcato, ma con una russa che fai? minimo devi avere la tua casa, non vorrai mica credere che ti aiuti nel mutuo, e poi se sei un precario che vita gli dai rispetto a dove stava? senza contare che deve imparare l’italiano, lingua non certamente diffusa tra le russe come si deve! (magari a Peter perchè con gli ITALIANS ci vivono a prenderli per il Qlo!) quindi rischi seriamente che qualche macho danaroso te la sfili dalle mani, perchè c’è anche questo rischio..infatti basta leggere i profili di donne russe che cercano marito su qualsiasi sito di dating, troverete sempre la parola AGIATO o BENESTANTE in cio’ che cercano! anche perchè se sono dottoresse li in italia non pensate che faranno lo stesso lavoro..ed una donna bella, intelligente, quali loro sono, in italia è un cocktail MICIDIALE per le vane speranze affettive dell’italiano precario!

    Comunque, il pensiero finale è che, sostanzialmente, poco cambia, la donna Russa la paghi PRIMA, l’Italiana DOPO! ed in entrambi i casi, serve una FORTUNA enorme, e poi viste le leggi italiane, indovinate chi è che paga sempre per entrambe alla fine di un rapporto?.. ecco esatto!

    quindi se proprio volete una russa, trasferitevi voi, mal che vada avete ampia scelta e non avete a che fare con leggi capestro italiche!

    aprite l’occhi ed in campanaun saluto!

  • 3506
    cesarino -

    Sisley-68 – 15 febbraio 2011/18:53
    Ciao amore come stai?La tua famiglia?Spero bene mi fa piacere di risentirti.Sisley-68 guarda comunque che non ho mai detto che nessuno qui mi aprezza,anche perchè non e che questo mi interessi,e poi ci sei tu e questo basta.Irina non so se sei irina o irino,o comunque nera il modo di scrivere mi sembra quello di certi cretini di terroni che non cappendo come voi parlavate,quando parlavano con voi li in Pietroburgo si esprimevano cosi(Io ti portare in Italia,Tu cosa volere da mangiare? io pagare, Tu stare bene con me io poi ti trombare) esattamente dei fessi Pensavano che le russe stessero aspettando loro questi primitivi che arrivavano dall’Italia con catene sul collo da bulterrier braciali da chilo ecc ecc.A queste non gli fregava nulla di tutto cio, compresi i discorsi che costoro facevano,Ma bensi guardavano se quando pagavano dal portafoglio si itravedesse una bella VISA color oro,Irina io non sono frocio e innoltre sono come Tommaso, non so se conosci percio vedi se sei donna sono a tua disposizione altrimenti ciao.Ciao bella Sisley-68

  • 3507
    cesarino -

    Premetto che non voglio e non e mia intenzione offendere i Terroni o Meridionali,Assolutamente.per prima cosa non conosco la realta di certi paesi del sud se non per sentito dire o per tv.Posso dire che ho degli amici Siciliani che sono stati e sempre saranno a dir poco favolosi,Romani anche,Perugini o giu di li anche,resto non so o comunque meglio che non mi esprima.Ciao

  • 3508
    invictus -

    @cesarino
    “… il modo di scrivere mi sembra quello di certi cretini di terroni…”
    meglio terrone che idrocefalo e ignorante! toglimi una curiosità…scrivi in apnea? no perchè a leggerti(…)sembrerebbe che tu abbia problemi di afflusso di ossigeno al cervello(?).
    “…o giu di li anche,resto non so o comunque meglio che non mi esprima…” ecco appunto, non esprimerti, tanto non si capisce … Meno …cesarino!no perchè lo hanno capito tutti che stai inguaiato…
    Naturalmente con questa missiva non intendo offendere gli abitanti del nord, ma solo e soltanto “TE”, ciuccio che non sei altro!

  • 3509
    sisley-68 -

    ciao Cesarino. anche per me e’ bello di risentirti nuovamente. importante che stai bene!!! la mia famiglia va molto meglio. mio marito sta recuperando alla grande. un po’ pigrino questa cosa mi fa veramente arrabbiare. ma anche il tempo nn aiuta. e’ sempre grigio. e’ una tristezza!!! del resto va tutto bene. sei troppo gentile di averci chiesto!grazie. e le tue splendide donne come stanno? Hai azzecato in pieno La bella Irina sicuramente e’ una trans….e poi le russe almeno in grammatica italiana vanno un pochino meglio rispetto alle altre. stammi bene Cesarino e ti auguro nella vita avere solo il migliore!!! x XXL…cara, ma come sei acida. il tuo maritino nn ti s…pa piu’?! allora trovati un amante. nn rovinarti il fegato. buona giornata e i miei migliori auguri per te cara!!!

  • 3510
    xxl -

    Sisley, non riesco a trovarlo, mi presti il tuo ? Mi affido al tuo buon gusto..:))))

  • 3511
    sisley-68 -

    x XXL … nn facio i prestiti, devi rivolgersi alla tua banca!!!

  • 3512
    cesarino -

    invictus – 16 febbraio 2011/10:04
    nemmeno si sente che sei terrone,meglio lasciarti perdere schizzi rabbia da tuti i pori della tua pelle.Ma sai per quel che mi ferga delle tue offese, meglio lasciar andare la moneta per quel che vale,Se mai con questa tua ti sei dimostrato esattamente quello che sei un senza cervello,litigante,incolturato,vu cumpra. Magari sei tu Irina. statti bene e non guardare più le mie lettere cosi eviti di arabbiarti,

  • 3513
    xxl -

    Sisley, non intendevo prestare i soldi… :)))) mi dispiace per il TUO di fegato pero’..

  • 3514
    sisley-68 -

    xxl…..car dovresti salvaguardarti, si sente che nn stai bene. per il prestito scerzavo. e’ stata solo metafora la mia!!!fatti ua seduta da uno psicoterapista e comprati un kit giorno e notte ti aiutera di dimagrire. fai anche lo sport, lo sport e’ una cura miracolosa. buone cose a te xxl e stammi bene e cerca vedere le cose al positivo e nn essere una pissimista rompic….ni!!!un bacio!!

  • 3515
    invictus -

    @cesarino
    “…nemmeno si sente che sei terrone,meglio lasciarti perdere schizzi rabbia da tuti i pori della tua pelle.Ma sai per quel che mi ferga delle tue offese, meglio lasciar andare la moneta per quel che vale,Se mai con questa tua ti sei dimostrato esattamente quello che sei un senza cervello,litigante,incolturato,vu cumpra…”

    …arrabbiato io? umph…uah! uah! uah! ma ti rendi conto delle c*****te che scrivi(…si fa per dire, eh…), si o no?

    “…Magari sei tu Irina. statti bene e non guardare più le mie lettere cosi eviti di arabbiarti…”
    see, ti piacerebbe! ok…in primis, non sono irina, in secundis non sono femmina…di la verità, è per questo motivo che razzoli da queste parti, eh? dai retta a me, stai solo sprecando il tuo tempo!
    Tempo che potresti investire in maniera proficua nella lettura(…ne hai veramente bisogno!) di un buon libro, sai com’è, fa bene all’anima e al cervello, invece di spenderlo apostrofando i miei conterranei con epiteti poco piacevoli e dicendo castronerie in generale.

  • 3516
    xxl -

    @Sisley: comunque.. in realta’ sono tra S e M.. xxl e’ solo una metafora.. Non mi considero ne pessimista, ne ottimista (una via di mezzo). Il psicoterapeuta sono io x me stessa.. E’ piu economico.. Take care..

  • 3517
    sisley-68 -

    xinvictus….che fai? vieni qui e insulti anche. Io capisco molto bene quello che scrive Cesarino e se tu hai delle difficolta nel capire nn leggere, tanto cosa cambia per te?! o sei invidioso???

  • 3518
    sisley-68 -

    XXL…dimmi cara il tuo piatto preferito e ti diro’ ki sei. ci stai? pero’ sul serio e nn mentire. take care anche a te.

  • 3519
    xxl -

    @Sisley..Mi hai gia detto chi sono, nei tuoi commenti di sopra. Per cui non capisco il senso della tua domanda. Ciao

    A proposito, visto che mi avevi domandato in precedenza, ho trovato qualcosa sul 2012..

    http://wikipedia.org/wiki/New_Age#Idee_fondamentali

  • 3520
    xxl -

    Sisley, hai letto ? mi sa che quello che hai trovato su Serghei Apin non e’ niente in confronto a tutto questo.. comunque, mi sembra molto interessante.

  • 3521
    sisley-68 -

    io immaginavo che si tu percheame. vuoi sembrare misteriosa?cambi sempre nick….quello che ho detto prima nn telo prendere. ormai dovresti capire se dicciamo qualche commento magari poco carino ma questo nn vuole dire che nn ci siamo affezionati l’uno al altro. ci vogliamo bene cmq. buone cose a te e alla tua splendida famiglia! e salvaguardati miracomando.ciao.

  • 3522
    Valle -

    @invictus.
    Bravissimo! Grazie per lavata di testa che hai fatto a cesarino! Mi
    hai anticipato…
    L’altro giorno dopo aver letto le c****te che scriveva generalizzando
    a riguardo delle donne russe, volevo farlo io…ma non ho avuto il
    tempo…
    Si percepisce che ha preso una bella “batosta” da qualche russa! Le
    sta bene cosi’!
    Lo hai fatto Tu!…Per fortuna, almeno un uomo vero si é afacciato
    anche qua.
    Una buona serata.

  • 3523
    sisley-68 -

    xxl…ma tu ci credi?!

  • 3524
    xxl -

    Sisley.. nessun mistero.. ma stai per lasciare il forum? perche’ mi e’ sembrato che mi stavi salutando.. Comunque, eccone un’altro link:

    http://www.vatican.va/roman_curia/pontificial_councils/interelg/documents/rc_pc_interelg_doc2

    Qualcuno vorrebbe dire la propria opinione in riguardo?

  • 3525
    xxl -

    P.S. Se questo link non e’ visualizzabile direttamente, si va sul sito http://www.vatican.va e si digita “new age” nella sezione “cerca” . Lo stesso link esce nei risultati della ricerca.

    Sisley: beh.. non so .. ognuno decide per se, se credere o meno. Buona serata!

  • 3526
    cesarino -

    Valle – 18 febbraio 2011/17:07
    Sinceramente io non so tu chi sia e nemmeno mi interessa, pensa pure tutto quello che vuoi, fai bene anche.Ma se ce uno qui che con le donne russe ci e stato, e molto ma molto bene questo sicuramente sono anche io, oltre sicuramente ad altri,e mi sono divertito infinitamente come non mai nella mia vita tanto che se si potesse incorniciare questo mio periodo li a S.Pietroburgo certamente l’avrei gia fatto,Per conoscenza posso anche informarvi che non ho mai preso alcuna cantonata o altro come state insinuando voi, ma vada pure come volete, se questo vi puo servire ad avere qualche ulteriore orgasmo nevrotico, benissimo sbodolatevi pure rompetevi pure i corni che nel frattempo vi sono cresciuti alle estremita della fronte a pensare alle cantonate che ho preso.nel frattempo io continuo a trom…are una russa di S Pietroburgo oltre a tutte quelle gia trom…te precedentemente e bene anche, meravigliosamente bene anche, in vostro onore a questo punto, disperati invidiosi/se. chiamatele pure cantonate voi queste,chiamatele quello che meglio vi pare.io certamente non mi cambierei con voi, nemmeno cambierei le mie da voi definite cantonate con le vostre.Vi faccio i miei migliori auguri che ance voi possiate vedere almeno una voltra nella vostra vita un po di fi….a Russa dico Russa di Russia.Imbocca al lupo

  • 3527
    sisley-68 -

    Walt Disney presenta…..7 nanni drogati! Bucalo, Snifalo,Rottolo,Tagliato,Fumalo,Impasticiolo.Chi manca??? Spacaneve!!!!

  • 3528
    marianna c -

    @Sisley.Ciao cara Sisley e tanto tempo che non ci sentiamo.Come va?tutto bene?,ho visto che sono riaparse qualchè vechia conoscenza comunque il forum su questo articolo e un pò moscio,non c’è più neanchè una russa che dice la sua.Buona domenica a te e a tua famiglia ,un bacione.
    @Cesarino .UN saluto caro amico ,anchè se ultima volta che ci siamo scambiati dei commenti erano abastanza scontrosi.B.domenica a te e tua famiglia.

  • 3529
    STRANIERA32 -

    italiani preferiscono le russe?
    bell argomento , anche se non sono russa (io son ri rep.ceca)
    io nella vita valuto le persone epr come sono nn per dove sono
    nate,comunque leggendo tutti commenti in molte cose ha ragione sisley,
    poi nella vita ogni uno fa le scelte sue se uno vuole una russa ,che
    uno vuole una italiana che russa :-DDD ogni uno vedra per se
    e ogni uno si augura che li vadaa bene 🙂
    io sono dal 2001 legalmente separata da un italiano,non vi dico quante
    cattiverie della gente
    che diceva a una giovanne l ho sposata per soli di sicuro
    senza sapere che sono stata io prima di sposarlo
    a volere separazione dei beni ,non ho voluto e nn voglio nulla da lui
    ma cattiverie
    le senti sempre ma ho bei ricordi di italia ,ho ottimi amici e amiche
    italiane e fra poco ci torno per lavoro.non faccio manager ma
    assistente ai bambini disabili e handicapati ma mi piace e credo che
    nella vita poco importa se fai manager o altro , importantee che fai
    lavoro che ti piace e che sia pagaato,come diceva mia nonna ogni
    lavoro che e onesto e pagato e degno da fare e ogni donna che sia
    donna di pulizia o manager che sia ceca o italian é valida
    se ha carattere giusto e onesto.se alcuni italini preferiscono le
    russe ebbe credo maggior parte per aspetto fissico alcuni delusi
    da storia con una italiana pensano che con una straniera non possa
    andarli male, alcuni credono che una straniera pur di stare con
    italiano fa di tutto e si sottomette,penso che motiazioni son di
    taanti tipi..ma poi alla fine
    se non ami e non sei amato in pieno ,poco conta di che nazionalitá sei
    se non sei sereno e felica con la propia donna …
    vi saluto augurando a tutti una splendida domenica ciao da repubblica
    ceca

  • 3530
    STRANIERA32 -

    chiedo scusa per tutti errori scritti .-)scrivevo veloce 🙂 scusate
    ciao buona domenica

  • 3531
    cesarino -

    marianna c
    Guarda io non so (a scusami ciao dimenticavo)dicevo io non so come venissero pubblicati questi messaggi ma sicuramente credo di non averti mai offeso o comunque trattata male,non riccordo nel caso scusami perdonami, certamente se nel caso avessi combinato qualcosa del genere e per il fatto che stavo passando un pessimo periodo in famiglia.Comunque lasciamo andare il passato per il suo verso anche perchè io non sono un amante della storia.Io ti ringrazio certamente
    che ti voglio ancora bene, come prima,come amica come amici virtuali non virtuali,del resto meglio lo sai tu che poi ci si scherza sopra esagerando o meno dipende dall’umore,comunque il tutto non fa testo.
    Come stai?e la tua famiglia bambini Marito ecc ecc,spero e credo sicuramente bene.Ci sentiamo e grazie di esserti ricordata del vecchio come dicevi tu.

  • 3532
    sisley-68 -

    ciao Marianna, finalmente sei venuta a gala. scerzavo… come mai nn appari piu’? nn ti interessa l’argomento? io sto bene grazie. con le giornate di sole sto sempre meglio. bhe, spero che la primavera arriva presto. e tu e la tua famiglia?fatti sentire qualche volta, xfavore! Percheame cara io nn ci credo nel fine del mondo…hai sentito che e’ stata scoperta un altra pianeta simile alla nostra? da uno satelite che viaggia nello spazio ormai da anni. e allora quel satelite ha registrato esistenza di an altra pianeta identica alla nostra. la fine del mondo nn credo ma che avremo una catena di alluvioni e terremoti questo si. x Straniera32. hai detto bene se nn ami e nn sei amato in pieno poco cinta la nazionalita’….ciao a tutte e buone cose!!!

  • 3533
    marianna c -

    @Cesarino.ciao io ti chiamo ancora vecchio amico nel senso che ci conosciamo virtualmente da tanto tempo e non faccio nessuna aluzione alla tua eta,sai che a me questa cosa non interesa sei e rimanerai sempre un amico caro.la mia famiglia sta bene andiamo avanti come sempre con il solito tram-tram di tutti giorni alti e bassi ma e normale.tu come va?,tuo papà c’è ancora?cambiamenti di rezidenza?le bimbe’ ho visto che hai una admiratrice ?mi fai corneti?meglio che non scherzo più se no qua qualquno dira come in pasato che tra noi due ce qualquosa ,sara qualquosa virtuale?ha,ha,ha.Guarda mentre scrivo questa cosa ti ho fatto un servizieto virtuale,non hai sentito niente.ciao b,serata a presto.

  • 3534
    cesarino -

    marianna c – 20 febbraio 2011/16:49
    Marianna c non ti preoccupare assolutamente di nulla non me la prendo pioi dire quello che ti pare comunque ti vorro bene,più di prima,mi fa piacere che tutti in famiglia state bene,Mio padre ce sempre come esistenza, ma lo fatto ricoverare in casa di riposo per il suo bene poi, cosi che sia seguito curato ecc ecc,mi costa parecchio anche, per ora circa 700€ mese da sborsare di tasca mia più la pensione per un totale di 1.700€ speriamo che poi L’IMPS mi venga in aiuto altrimenti non so.La residenza si l’o cambiata, ho venduto una casa ne ho accuistata un’altra,l’o ristrutturata ma pensa te che mi sono fregato 2.000€ di albergo per questa manovra, e per non litigare con l’accuirente della casa,poi i muratori i falegnami,elettricisti,idraulici, ecc ecc che prima ti dicono un prezzo poi cercano il doppio,Massi dai, ora sto vendendo questo nuovo appartamento,e speriamo bene perchè, sai perchè? nel frattempo che lo stavano fenendo ne ho gia incaparrato un altro con 12,000€ si che mi sono preso tempo per rogitare, circa otto mesi, ma sai ci penso se li ingranaggi per qualsiasi motivo insomma,mi capisci no? ci rimetto un bel po di soldi, si che in questo modo posso vendere sia l’uno che l’altro,Comunque Marianna c preferisco sentire te che tutte queste mie cretinate sempre quelle poi,fammi capire che servizietto mi ai fatto che non ho sentito nulla, al di fuori di un immenso piacere nel sentirti come prima se non meglio,Marianna c io ti voglio bene comunque, altri o non altri, che pensino pure quello che vogliono non mi frega nulla,continuero a volerti bene,voglio bene anche a sisley-69 meglio che 68? si o no? an sisley vorrei vedere io 69, e all’altra ragazzotta li pugliese calabrese di adozione.Ciao marianella c,tante belle cose a te e famiglia,magari ci sentiremo ciao bella.

  • 3535
    marianna c -

    @Sisley.Ciao ,ma io non ho più scritto anchè perchè come dicevo non sapendo niente di questa gente russa mi sembra scoreto dirci la mia.Se non ci fossi te e Cesarino che e riaparso di nuovo credo che non commenterei più.Ma speriamo che arivi anchè questa primavera forse sti ormoni si risvegliano un pò perche adeso sono morti non ho più voglia di niente passo un mommento di letargo sono un pò schiffata di tutto.Come ti dicevo ho venduto la casa e forse anchè per questo che sono un pò giu,pasera pazienza.Spero che tu stai bene e tutti gli altri,forse cambiero anchè io il mio nikname ,mi faro chiamare;vado matta per gli uccelli al umido;che pensi avro succeso?,ha,ha tanto per scherzare un pò.Stami bene un abraccio.
    @Cesarino.Guarda che l’imps da un aiuto basta che porti l’assistito in comisione dove gli danno l’invalidita poi dipende che invalidita gli trova ,quando noi abbiamo portato mia socera pensavamo che srebe stata100% gli fanno un paio di domande mirate ,perex a mia socere gli hanno chiesto il nome dell’papa e il codice fiscale ha saputo tutto a me se mi chiedi io non so il mio codice fiscale ,lei si.Ci da un aiuto mensilmente ma solo la badante come stipendio prende 1.000 più contributi ,più varie spese in totale bisognia tirare fuori tutti mesi 500 £ a testa tutti 3 frateli in compenso una rotura di scatole con la socera che guarda mi fa solo incazare.Il servizeto era un careza come inizio visto che non ci sentivamo da tanto.Stami bene a presto .B.serata.

  • 3536
    sisley-68 -

    ciao Marianna! mi hai fatto ridere con questo – uccelli al umido…hahaha…!!!tu avrai sempre successo imdipendentementa dal nick. a presto e stammi bene e rimani qui con noi. tanto simao ormai in armonia con tutti. bacione grande!!!

  • 3537
    xxl -

    Ciao a tt..

    Sisley..e chi ha parlato della fine del mondo? Cmq non credo che una fonte cosi’ autorevole (quella del secondo link) possa parlare di STR…..E. E poi.. come ti e’ venuta sta cosa di sette nani? poi dici che sono io che devo andare dallo psicoterapeuta… :))) non te la prendere eh? scherzo.. A proposito dell’articolo.. penso che per stare bene con gli altri bisogna prima fare pace col proprio cervello : ))) ciao a tt e buona giornata.

  • 3538
    xxl -

    @Straniera32

    “se alcuni italiani preferiscono le russe ebbe credo la maggior parte per aspetto fisico” … e anche se fosse, a te da fastidio :==))??

  • 3539
    sisley-68 -

    XXl……pero di 7 nanni drogati. di la verita’ ti e’ piacuta la barzeletta? ho trovato qui ingiro frugando nei vari siti e devo dire che rido ancora oggi!!!hahaha…avolte fare la pace col proprio cervello e’ la messione impossibile. se il cervello comincia a pensare per conto suo e tu per conto tuo..che fare?!buone cose anche a te XXL. ciao

  • 3540
    xxl -

    Sisley…che fare? se sapessi lo direi volentieri )))Riguardo la barzelletta: era meglio quello che hai trovato su Apin. Buona giornata :)))

  • 3541
    sisley-68 -

    XXL…noi siamo belle che fuori che dentro. e per questo che uomo italico sceglie una russa!!! sei daccordo?

  • 3542
    cesarino -

    sisley-68 – 22 febbraio 2011/18:27
    Gentilmente lo sai che ti voglio bene ma per cortesia lascia stare queste frasi che non vi appartengono per nulla,giarda magari si sarete anche belle tutto da vedere,ma dentro proprio meglio lasciar perdere dicevano mi sembra i roks.
    e non vado oltre per questa sera altrimenti non smetto più
    Solo una cosa siete assolutamente zero in pulizia,non mi riferisco alla pulizia personale ma generale, in ordine,sul mangiare,come mogli o compagne,nel dialogare che sembrate gentili raffinate con chi non conoscete,furbe tutte tenerine fragili per farvi impietosire,in realta siete dei vomiti di donne false, bugiarde, infami, voltabandiera,opportuniste,stupide,siete tutte laureate in cazzolo…..ia e basta in cosa siete laureate se non?e a cosa serve la vostra laurea.Allora ti racconto questa ed e vera, qualche anno fa sono andato a S.Pietroburgo con le mie due bambine una di queste aveva delle piccole veruchine sul corpo 2o tre non riccordo, be dico alla mia compagna russa senti guarda sull’elenco telefonico informati e trova il miglior specialista o comunque una buona clinica che andiamo a farci levare queste veruchine,lei guada un po dapertutto e trova una clinica privata con dotoressa specializzata proprio su questi problemi e sui bambini anche,specializzata in Germania,telefoniamo facciamo l’appuntamento e andiamo,questa sgualdrina dolce come siete voi, normal,la visita ci dice che e cosa da nulla che lei in germania ne ha fatti di questi interventi e che se voliamo levare queste verruche dovevamo pagare circa 100 dollari e poi lei avrebbe immediatamenta provveduto,bene pago immediatamente i cento dollari in rubli andiamo nel suo cabinet e incomincia a rosicchiare mia figlia con una specie di cuchiaino verruca per verruca a vivo,immagina la bambina colasata dalle urla il sague dapertutto io pensa,piangevo più della mia bambina non riuscivo a bloccarmi.E vedi che io non piango mai,mai.be finito ce ne andiamo non e che queste verruche se ne fossero andate ci ordina una crema russa di merda e via,torniamo in italia e le verruche nonostante il casino che questa laureata russa aveva fatto cerano ancora e più di prima in quanto sai che si contaggiano con il sangue,vado Padova in ospedale e racconto il tutto,chiaramente nemmeno si esprimono se non per dire sono Pazzi e mi danno semplicemente una crema per una settimana,di li deve sparire il tutto,e così e stato,sparito tutto perfettamente.vedi come siete giudicati e le vostre lauree.

  • 3543
    xxl -

    Sisley… perche’ non domandi l’uomo italico? ;))) io donna, non uomo..

  • 3544
    cesarino -

    Sisley 69
    qui in italia ormai vi tengono per sfamare quei quattro disperati di zitelloni o separati affamati di f…..a,che li vedi sempre li come i cretini a ronzolare assieme a queste vecchie Ucraine Moldave che bevono che anno la famiglia al loro paese il marito,ma che la danno a tutti anche qui, cani e porci con mille promesse ecce ecc e questi imbecilli che si credono dei latin lover conquistatori di bald…che russe (vedi che ci pensano loro a candeggiarli altro che l’ace) queste li levano i calzini senza levaci le scarpe e loro li felici per aver annusato un po di pelo, e non capiscono più un c… di quello che invece li sta cadendo adosso il sunami, che li portera poi alla distruzione finanziaria e personale,e ben li sta.W le Russe,le Biellorusse,le Ucraine,le Moldave che sono brave, che sono brave.
    Cari uomini italiani ragazzi ecce ecc se vi volete distruggere la vita la felicita l’armonia,sposatevi una Russa o giu di li e poi chissa.Marianna c ciao come stai? Sai che mi cancellano tutte le lettere che scrivo, spero che questa me la lascino altrimenti giuro che non scrivo più qui. o comunque se mi cancellano anche questa vuol dire che sono di parte.Senti vuoi che ti do il mio skype.

  • 3545
    Valle -

    @ cesarino.

    E ti stupisci che cancellano le tue lettere?????…ma sembrano lo
    sfogo di uno pazzo scatenato!!…
    Ma cosa ti hanno fatto cosi grave le donne russe che ce l’hai a morte
    con loro?….E che c…o di uomo sei, se in una ti vanti che hai
    sc….o tante russe ed in un altra li sputi addosso… E come mai se
    hai una mogliettina in Italia, vai a
    zompare a destra- sinistra in Russia?…
    Allora, come l’uomo tu chi sei?…cosa vali?…non c’e da stupirsi che
    la hai incontrato soltanto le donne come descrivi…non sei degno
    dell’atenzione di una donna vera!!!….
    Potrei scrivere molto di più, ma non ho ne voglia ne il tempo da
    perdere nelle discussioni con uno come te…,per fortuna in Italia io
    ho conosciuti anche l’uomini distinti che hanno una dignita’…

    Quindi, coraggio ragazze!…non fatte il caso a questo individuo…

    Adesso puoi abbaiare quanto ti pare, non ti rispondero’.., te ho detto
    la mia e non vale la pena di perdere l’altro tempo…

  • 3546
    marianna c -

    @Sisley.Mamma mia che ridere ,Sto Cesarino ha acceso un puntiferio di nuovo,in questi commenti c’è pane per tutti denti.Tu che ne pensi Sisley?mi farebe piacere sentire il tuo parere.Un bacione a presto.

    @Cesarino.Ma che diamine hai scrito in quelli commenti che ti gli hanno cancelati?Ma cosa voi forse qua vogliono solo testimonianze di uomini italiani che hanno sposato signiore russe e sono felici e contenti,la felicita non ha nazionalita c’è da per tutto idem per il malesere di non esere emati ,rispetati ,compresi ,corisposti,sono malli comuni ai mortali .Vivi sereno ,cercati anchè tu un pasa tempo diverso e non pensare sempre alle russe ,tanto ne hai la tua perzzonale(lo storpiata aposto),e quando fatte sesso insieme imaginati che ti sc…l’angelina jolly,fai come me io quando la faccio penso a bred pitt,ha,ha b.giornata.

  • 3547
    xxl -

    @Sisley: hai visto? a proposito di fare pace col cervello :)))) altro che sette nani :))))).

  • 3548
    sisley-68 -

    xxl…siamo noi i 7 nanni drogati cara! scegli pure il ruolo che ti piacia…pero’ il ruolo di spacianeve riserviamo alla tua cara amica elena ivanova!!!Marianna cara che dirti, credo che ormai hai capito che Cesarino per me come una cara persona, un amico. come te come tutti qui…ora devo andare, appena libera ci risentiamo. buona serata.

  • 3549
    xxl -

    Massi’, si dice anche “tr…a come parcheggia”… Io direi “tr…a come scrive” Ha ha ha

  • 3550
    sisley-68 -

    hahahaha….xxl ci sono! tu sarai FUMALO. che roba hai fumato?!hahaha…cambia spacciatore che ti vende una robaccia!!!

Pagine: 1 69 70 71 72 73 103

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili