Gli italiani preferiscono le russe?
Riferimento alla lettera:
Cari amici, come donna straniera (russa) che vive in Italia , sposata ad un italiano, vorrei dire la mia sulla antichissima diatriba donne italiane - donne straniere. Generalizzare può essere sbagliato, ma è alla base della conoscenza umana, e allora posso dirti che fra una donna italiana e una donna...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 6 Febbraio 2006
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
5.129 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.
Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.
Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.
Leggi l'informativa sulla privacy.

@Cesarino.Scusa il ritardo della risposta ma ho avuto un fine setimana molto impegniativo ,non sono andata a vederti sul facebook,dunquè non poso dirti che ti amo!!!!!!!!!!?Ti sei divertito in Germania?
@Sisley.Mia figlia e nata nel ’99 di gennaio ,il figlio 2000 maggio grazie per i consigli hai detto tante cose utile che io non sapevo,una cosa che vorei chiederti riguardo al sale dicevi che lo devo metere nel piatto ala fine della cotura del cibo?
@LaRUSSA.Non vorei anoiarti più di tanto vorei porti una domanda un po’scomoda ,secondo te un bambino che ha questi problemi nel futuro può avere delle conseguenze?,se questo disagio che ha in questo mommento uno se lo porta dentro per tanti anni ,di sentirsi rifiutato dagli altri ,in pochè parole una cosa del genere sparisce nel mommento che non si ha più problemi di pezo? ti ringrazio anticcipamente se non ti va di rispondermi qua ,ti do il mio indirizo privato.grazie.
x cesarino. sono daccordo con percheame nel dire che lei e’ un pazzo. cmq. nn ti preoccupare queste donne presto smettono di fare dei figli, perche i russi hanno fatto saltare impianti chimici dove erano anche depositati rifiuti nucleari. e anche un altra cosa,russia ha trovato una soluzione geniale per liberarsi dai rifiuti nucleari e della gente, hanno pensato di scaricare in cecenia. quindi ora le donne cecene in eta di 25 anni si curano dei tumori e moiono in eta’ giovane. quindi la russia ha deciso di sterminare i ceceni in quel modo. senza armi e senza sangue. e’ una bella invenzione. questi sono i dati che ho ricevuto dai miei amici che vivono in cecenia. la gente ha le orecchi e ha gli occhi. e nn possono fare niente per diffendersi. per la russa. secondo te i ceceni dovevano appendere i cartelli siete benvenuti? se uno col fuccile entra nella tua casa tu che faresti? ti arrendi o ti diffendi? se vuoi avere una informazione esata parla con quelli che hanno vissuto la realta’ cecena. sulla propria pelle. quello che riguarda il tuo fratello, nn ho tirato io la sua memoria, sei stata tu! mi dispiace che tua madre ha perso il figlio e per te che hai perso il fratello. sono sicura che nn meritavate questa cosa. e’ il destino credo. e spero che riposi in pace.
La Russa: mi dispiace della tua sofferenza e credo a quello che dici che siano morti innocenti ma non si può giudicare un popolo da un suo capo, forse i Ceceni erano disperati, esasperati
Cesarino,
visto che tu mi dici di essere pazza e di inventare le cose, ti invito a rileggere il tuo commento 2704, “dedicato” alle donne italiane..
E poi.. mi rivolgo alla gente, a cui piace tanto “ridere sulle case cadute”… ASPETTA E SPERA, CHE IL DESIDERIO SI AVVERA :)))
Buon proseguimento.
percheame.confermo quello che ho detto nel mio commento da me citato infatti ho detto che le nostre donne sono delle instancabbili lavoratriciche si sacrificano per la famiglia ecc ecc e che comunque sono anche delle gran porche, che cornificano parecchio, e volentieri,e infamemente, viceversa da voi che se fate qualcosa parlo sempre nell’ambito di questo argomento, e al vostro paese, lo fate senza tanti riguardi e pregiudizi, e questo e un punto a vostro vantaggio,e be, insomma bisogna dire pane al pane,altro punto a vostro vantaggio e che voi fate sesso e basta, cioe una sera per qualsiasi motivo o perchè avete bevuto principalmente in quanto il bere disinibisce sia maschi che femmine facendoci perdere il nostro autocontrollo il nostro io, o perche o per cosa trovate uno che vi piace per qualsiasi motivo, ci state assieme e li magari finisce chiuso la storia finisce per intenderci.viceversa invece le nostre donne prima di dargliela a qualcuno devono perdere il melone e poi combinano casini a raffica con la famiglia con tutto,quando le nostre donne decidono di concedersi a qualcun’ altro significa che dall’altra parte e tutto finito per loro decisione.questo che dico comunque puo essere tutto documentato comunque testimoniato dai vari psicologi che scrivono libri ecc ecc.Poi per quanto ai figli questo sinceramente l’o sentito qualche anno e non secolo fa sempre per radio in auto mentre stavo andando a firenze dove in una trasmissione molto importante, del quale non ricordo il nome, neppure potrei ricordarlo neanche volendo in quanto saranno passati 5/6 anni dove appunto dicevano che ci siono tantissimi padri in italia convinti di esserlo ma che in realta non lo sono, ma lo fanno pultroppo, importante comunque aggiungo io e voler bene ai bambini che sono comunque innocenti, anche se sucedesse a me cosa mi frega importante e che io voglia bene a questa creatura.tanto che nemmeno starei li a vedere di chi e o altro.magari poi sistemerei i conti con la madre in altro modo ma mai toccare i bambini mai e poi mai.Ecco percheame non mi sembra di aver trovato la luna nel pozzo no,cosa dice? tanti saluti.
x marianna. si, alla fine di cottura aggingere sale. nel piatto miracomando. nn devi iscludere sale del tutto ma devi fare attenzione sulla quantita. cmq. ti puoi informarsi anche qui, sul internet. ciao e buona serata a tutti. cmq marianna se ti posso dire, cesarino ti sta prendendo in giro, lui nn ti ama, lui nn sa amare. stai attenta!!
sisley-68 – 25 ottobre 2010/18:20.Signora/re. mi creda non prendo in giro proprio nessuno,ancor meno marianna c, che si e dimostrata essere una bravissima donna, che e una bravissima madre,sicuramente, e moglie anche, e che spero come gia detto che tutto nelle sua famiglia continui come ora e ancor piu bene,eco tutto lei non ha bisogno di nulla non l’avete capito i nostri erano solamente scherzi cosi per giocare, nemmeno ci conosciamo, se non che per questo scambio di opinioni che poi lasciano il tempo che trovano se vere,se false,se provocatorie o altro,del resto poi tutti penso ritornino poi ai loro lavori ai loro interessi alle loro famiglie,e dai simpaticissima signora,Marianna mi piace, perche e sempre stata coerente con se stesa se parla parla molto moderatamente e correttamente anche se a volte se al posto suo ci fossi stato io delle guerre avrei fatto, lei no lei e brava lei e donna vera.questo ho visto io semplicemente leggendo i suoi commenti,potrei anche sbagliarmi, ma non credo,sono un po sensitivo e fiducioso in me stesso anche se nel nulla, mi amo. buona sera signora spero di essermi spiegato, emi raccomando scriva che mi piace leggerla.
Sisley,
dai, non dire niente, se no qua ci dicono che siamo gelose :))
Cesarino,
mi fa piacere che hai ammesso quello che hai detto.. non hai detto niente di nuovo, come lo fanno le donne cosi lo fanno anche gli uomini.. Con la differenza, che alcune donne lo fanno anche x vendicarsi, perche si sentono prese x il c…, e gli uomini sono dei “cacciatori”.. questo e’ quello che penso..
Percheame, buon giorno un bel clik ” http://www.youtube.com/watch?v=Yw_zNVsI7Io ” sopra e buona giornata spero. Poi veda se non la penso, a le cufie di rigore ,buon giorno
cara percheame. sai che piu’ ci scrivo qui e piu ti do la raggione. cesarino ora cerca di giustificarsi, ma tutti noi sappiamo che lui sta cercando di rimorchiare marianna e se marianna nn ci casca, magari che una di noi…basta vedere che ha lasciato indirizzo facebook. tu ci sei andata a vederlo? io no. e spero che nessuna ci va a curiosare. ragazze cesarino conduce un gioco, quale io nn loso, losa solo lui! fatte attenzione! anche tu Marianna! noi nn sappiamo niente di lui, e se fosse un maniaco???buona giornata a tutti. ciao e statemi bene.
@Sisley.Dai non ci poso credere,da parte tua non me lo aspetavo,quelle parole di Cesarino a occhio nudo si vede che sono delle prese in giro,comunque grazie .
@Percheame.Prima di commentare qua e dici la tua vai a lavarti la bocca perchè pasa oltre il pc il tuo alito cativo,questa tua cativeria dovuta alle tue insodisfazioni personali cerca di scaricarla su chi ti sta vicino .NOn gradita la risposta tanto so che dirai un altra delle tue.
@CESARINO.Mi stai metendo in cativa luce con queste tue feserie.Buona giornata.
Cesarino,
sono riuscita solo a vedere l’immagine della ragazza.. non so cosa volevi dire con questo pero’..
Cesarino, io ho solo risposto a chi mi aveva accusato di essere gelosa perche’ qualcuno non mi aveva scritto dei commenti o non mi abbia fatto dei complimenti.. Io ho i miei difetti, nei quali, pero’ non rientra l’invidia.. Sono orgogliosa di dire che non sono MAI stata invidiosa di nessuno.. Si, ho avuto i miei problemi, ma sono una persona che sta bene con se stessa, e non ho bisogno di essere invidiosa di nessuno.. lascio queste cose magari a qualcun’ altro..
Marianna,
PERCHE’ TI SENTI SEMPRE CHIAMATA IN CAUSA? scherzavo, e poi non parlavo di te ma di Cesarino, che ci ha dato delle “invidiose”.. rilassati ne? chi ti ha nominato?
Sisley,
vuoi un consiglio? fregatene.. piuttosto se vuoi ti racconto un mio fatto.. e ti chiedo magari un consiglio. Tempo fa, disgraziatamente, avevo conosciuto una, che si spacciava x amica, e nel frattempo aveva cercato di farmi lasciare con mio marito.. perche’ era invidiosa di tante cose e le rodeva il c…o.. insomma mi ha rotto parecchio le scatole, tanto che io la volevo denunciare ai carabinieri.. lei pensava che io non ero in grado di difendermi e mi mandava sms offensivi, mi faceva chiamare da altre persone etc. Pensa che una volta mi ha detto di aver conosciuto uno e voleva portarlo a casa mia (!) ma io avevo rifiutato dicendo che non volevo avere problemi. Mi aveva messo parecchie trappole, ma sono sempre riuscita a scansarle. Pensa che mio marito la prima volta che lha vista, ha detto: se vuoi un consiglio, stai lontana da quella persona.. quanto aveva ragione.. A fatica sono riuscita ad allontanarla. peccato che quella str.a. la devo vedere tutti i giorni , ma oramai faccio finta di non vederla. Tu che faresti al mio posto? Io penso che l’infamita’ e cattiveria di certe persone non ha limiti..
@@@@@@@@@@A tutti/e le persone che per questi mesi mi hanno fatto compagnia quelle simpatiche e quelle meno,in particolare mi sono afezionata nel senso NON inamorata potrei chiamare amici ,Sisley,Cesarino ,e ultimamente LARUSSA ringrazio infinitamente queste persone per i consigli ricevuti che gli trovato molto utili.Chiedo scusa alle persone che ho offeso in particolare Percheame,tante volte lo fatto per ripica in conseguenza dei tuoi commenti se ti ho detto delle cose non la penso veramente perchè io non ti conosco mi stai antipatica ma questo non centra niente e solo per le cativerie che a volte hai sparato nei miei confronti,ti faccio i auguri dal tutto il mio cuore per il tuo futuro .
@Sisley.Ti ritengo una donna speciale ,inteligente,che sa tante cose della vita un augurio anche a te e tuo marito e alla tua famiglia,ciao mi mancherai un pò ma ho deciso di ritirarmi dal forum.TI mando un grosso bacione ,credimi mentre ti scrivo queste ultime parole mi sono venute le lacrime ,ciao.
@Cesarino.Ciao amico , io credo che sei una bravissima persona,anchè se tu non fosi non cambia niente perchè nei miei confronti sei sempre stato un gentiluomo,grazie tante per me rimanerai sempre un amico ,cerca di vivere sereno ,io mi ritiro dal forum non me la sento di continuare,tutte queste insinuazioni mi secano un pò,cerca di vivere sereno ,ciao.
P.S.Yulia, peccato che non stai scrivendo piu, mi piacerebbe molto essere tua amica, la penso come te in tantissime cose.. anche se siamo distante credo che non conta- se ci sei, batti un colpo.. esli hochesh dai mne tvoi email..
Marianna,
ho letto che hai deciso di ritirarti dal forum. Che ti dico, io con te mi sono solo difesa, non posso farci niente se ti sono antipatica.. non entro nel territorio altrui, ma se uno entra nel mio, mi difendo fino all’ultimo. L’ultima cosa che mi interessa, e di essere per forza simpatica a qualcuno. sono solo me stessa. Anche se a volte non conviene, alla fine paga..
Marianna c sei una str…, non mi sarei mai immaginato da te, una cosa simile, comunque se ai scelto così va benissimo,da noi si dice muore un re ne nascono altri tre, percio senza nessun risentimento e nostalgia ti faccio i miei più cordiali saluti,e auguri a te e famiglia questo sinceramente al di fuori di ogni luogo.a non risentirci mai più. Ciao stammi bene.
MARIANNA! ti chiedo scusa, ma nn ti volevo offendere, anche io mi sono affezionata a te. credimi. perche’ ti sei presa cosi io nn capisco. il mio commento era indirizzato piu al cesarino che a te. io so che sei una persona per bene. e poi nn e’ bello da parte tua, ogni volta che magari un commento che nn ti va bene minaci di ritirarsi. allora perche’ nn giuriamo tutti che nessuno si ritira da questo forum! continuiremo a discutere e anche magari a litigare, ma ci perdoniamo uno l’altro. senti nn farmi piangere ok? smettila di fare una bambina capriciosa. resti qui con noi!!! perche invece nn mandiamo via il cesarino. colpa sua se Marianna ora si sente di voler scappare. se tu te ne vai come faccio a mantenere la mia promessa? ti ricordi che ti ho promesso di farti un regalo? resti ti prego, nn scappare. hai detto tu stessa che ti manceremo. ci conto e ci contano anche gli altri tuoi amici. grazie per gli auguri. bacione grande e speciale per te Marianna! cara Percheame, mi lusinga molto il fatto che tu mi hai chiesto il cosiglio. se questa persona nn ti rompe piu’ allora il caso di lasciar perdere. fai finta di nn conoscere. e’ difficile dire che cosa avrei fatto io perche’ nn ce nessuna precisazione. se lei col suo comportamento ti mette in cattiva luce davanti al tuo marito puoi andare da giudice di pace e chiedere il risarcimento da questa persona di 1000 euro, credo che questo li bastera’ per capire che meglio lasciarti perdere. nn ce bisogno di rivilgersi al avvocato, se risarcimento richiesto nn superiore di 1000 euro puoi fare la causa senza avere un avvocato. se mi ricordo bene. oppure vai dai carbinieri e fai una denuncia. spero che tu hai conservato le sms offensivi. per i carabinieri saranno piu’ che sufficienti come la prova. in boca al lupo. evidentemente e’ invidiosa di te. meglio essere attacati che passare inoservato. buona serata ragazze e che Dio ci protegga tutti noi.
no no no. Poi innamorati delle donne, vedi tu vedi, che fregatura, alla fine sono stato abbandonato e buttato nel cesso. Ringrazio anche lei marianna c, che dolore mamma mia che dolore mai avrei creduto mi sucede una simile disaventura, neanche non mangio piu sara colpa tua se mi ammalero no .
Sisley,
ma quel fatto di sms offensivi risale a un bel po di tempo fa… oramai ho chiuso con quella persona… ti devo dire che la ritenevo veramente amica.. anche se faccio finta a non notarla, un po a malincuore.. buona serata anche a te…
sisley-68 – 26 ottobre 2010/17:48.
Spett/le. sig/ra guardi non serve che mi mandiate via voi, me ne vado da solo e ben volentieri, tanto quì ormai dall’argomento iniziale, gli italiani preferiscono le russe, siamo finiti a dare le ricette,a come smacchiare i vestiti, alle diete, all’amore profondo e avvolgente inventato da lei carissima signora, ai maniaci, o meglio maniaco di facebook,a tutte le cretinate del mondo,non avete visto che ultimamente scrivevo cosi tanto per rompervi i coglio….i che nemmeno avete,che qui qualcuno si levi entri non si faccia più vedere che cosa volete che freghi a me, lei; Marianna c percheame yulia, chi sono cosa sono null’altro che lettere in un foglio bianco,e basta poi non illudetevi che io mi sia mai incazzato perchè magari mi avete più volte toccato con varie cretinate vostre, sinceramente non mi frega nulla non ho mai pensato di trombare nesuna ci mancherebbe pure che pensassi di farmi un fantasma.ma dai signore siamo nel 2010, Marianna c sinceramente torni pure per le tue amiche a srivere,lei deve sapere che io per mia natura non nutro simpatie per nessuno lei compresa, non so chi lei sia e non lo sapro mai,e nemmeno mi interessera mai di saperlo, pecio continui pure con le sue amicizie,e non si preoccupi a lodarmi o a plagiarmi sinceramente tutto tempo per lei perso, si concentri piuttosto alla sua famiglia in toto,per quanto a me so io quando sono bravo sinceramente o quando invece recito con cazzate come quelle tante che l’anno disturbata e che appunto non conoscendola e avvendola offesa gli chiedo infinite scuse.certamente che continuero a leggere e se ne avro voglia a srivere sempre che li argomenti cambino.signore tranquille sara tutto ok.
x cesarino. caro signior cesarino l’argumento iniziale dicciamo che abbiamo gia’ approfondito grazie al suo intervento trasparente e onesto. devo dire troppo trasparente! abbiamo gia capito perche’ un uomo italiano preferisci una donna russa, perche’ siamo belle, siamo elegante, sappiamo amare e fare dei sacriffici. invece perche nn aprofondiamo altro argumento, perche le donne russe preferiscono gli italiani? questo dobbiamo scoprire. prendiamo esempio la sua moglie. che cosa di cosi eccitante lei ha trovato in voi per volerlo sposare e legare la propria vita con un esemplare come lei? sarebbe molto interessante di sapere! io sospetavo sempre che lei e’ uno bugiardo. infatti per questo che io ho messo in guardia la Marianna. xPercheame. cara io ti capisco, fa male di perdere una amica che credevi che sia amica. ma credimi nn vale la pena, hai pagato poco per averci liberata da una come questa. alcune pagano con la vita!!! quindi pensi che sei fortunata!trovati un altra amica. so che nn e’ facile ma nn e’ impossibile. cmq avevi raggione sul cesarino, secondo te perche la sua moglie ha scelto uno come lui per passare la sua esistenza assieme ad uno come cesarino? buona notte cara e stai tranquilla, importante che i nostri figli stanno bene e noi abbaimo abbastanza salute di poterli accudirli. ciao e buona notte. Anche a te Marianna buona notte e che Dio ci benedica tutti noi. a domani allora? domani appena apro il pc e spero di leggerti. ciao a tutti.
sisley-68 – 26 ottobre 2010/22:43.
Signora sinceramente lei non sa nemmeno leggere presumo una vita che dico le le donne russe non sanno fare un c…..,e quello che fanno non lo fanno nemmeno bene nemmeno lì’amore sanno fare bene,kinfatti per loro tanto e uguale mangiare che3 sco……e.non siete ne ordinate ne pulite, non parlo del corpo di lavarvi ma della biancheria,che nelle vostre case la diseminate in ogni angolo oppure tanto che non si veda la buttate li come si trova in un casseto e basta i figli gli vorrete anche bene ma sia che siano sporchi che puliti non vi frega un accidente.Altra cosa per voi l’uomo e un mocio una padella per la spazzatura ancor più se questo uomo ha qualche problema di salute o di lavoro magari povero,Signora se e russa di russia di pietroburgo o moska risponda altrimenti, se ne stia zittache fa più bella figura,altri paesi della russia al di fuori che li urali e crosnodar non conosco, bene.non posso perciò esprimermi.Altra cosa guardi che nessuno vuole stare con la mia compagna anzi ogni giorno ogni santo giorno vorrei che si trovasse un altro uomo che li volesse bene e che se la portasse fuori dai colioni che almeno possa vivere tranquillamente quei quattro giorni in pace con le mie figlie i miei due angioli,e per cortesia non incominci con incroci,chi e la madre il padre ecc ecc.perche io le rispondo che tantissimi bambini e bambine russe purtroppo anno dovuto cambiare genitori cio non sta a significare che siano andati a finire in peggio possibbile che abbiano trovato anche un padre migliore dell’originale . perchè cara signora fare il padre o fare la madre e un lavoro una specializzazione e non e detto che perche crei sei capace anche di seguire poi i tuoi figi come si deve,creare siamo capaci tutti basta una schicciata e poi aspetti 9 mesi e vualà.cara signora.e questo secondo lei significa essere madre o padre,mi spiace lei non sa proprio nulla se la pensa cosi il sangue per conto mio o e positivo o e negativo o altri titoli, le russe mi stanno profondamente sui colionoi,e lo diro per tutta la vita .
Sisley,
mah.. io al tuo posto non risponderei, secondo me non vale la pena.. la sua verita’ e’ cosi, non puoi farlo cambiare opinione.. e per che cosa poi? lascia stare, sono solo provocazioni inutili e gratuite.. molte cose hai gia capito da sola..
Marianna c. http://www.youtube.com/watch?v=xavSX91KdN4 .un bel clik ascolti e buona fortuna.
cara Percheame. stai bene? lo spero per te. infatti io nn rispondo, nn vale la pena. ogniuno di noi vede quello che vuole vedere, allora lasciamo ad esprimersi liberamente. tanto nn mi sento ne offesa e sminuita nel mio essere. a me dispiace molto che Marianna ha deciso di chiudere con noi. mi sento in colpa…cmq. io spero che lei ci ripensa col tempo e tornera’ a scriverci. allora hai trovato una nuova amica del cuore? buona giornata a tutti voi!