Salta i links e vai al contenuto

La giustizia

di

Direttore Le scrivo per far sapere a tutti quello che mi è successo.
Sono stato accusato di presunta calunnia (sottolineo PRESUNTA) mai accertata e mai consumata, malgrado tutto ho 18 gg di carcere in isolamento. Ho 34 anni un lavoro in proprio può ben capire in che condizioni mi posso trovare. L’ azienda che avevo creato con sacrificio chiusa, gli affidamenti che avevo in banca saltati, e per di più devo rientrare velocemente se no pignorano la casa. Le chiedo gentilmente di dare voce a questa mia richiesta di aiuto.
Tutti mi dicono che non si va in carcere per calunnia, a me è successo. È tutto documentato da mandato d’arresto e memorie difensive del mio avvocato. Se volete posso far aver copie.
grazie

Lettera pubblicata il 21 Aprile 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La giustizia

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Anonimo -

    Siamo in Italia, la domanda mi sorge spontanea: c’entra o può c’entrare la mafia?
    Non so se possa c’entrare ma ti lascio qualche link affinchè tu possa informarti meglio:
    http://www.pinomasciari.it/?page_id=1695.
    http://www.codacons.it/
    http://it.wikipedia.org/wiki/Ricorso
    Inoltre, cerca nella tua zona un avvocato serio.

    Un forte incoraggiamento

  2. 2
    LISA T. -

    E così che succede in italia?????Che vergogna un uomo che si spezza in due per farsi tutto da solo e poi si trova nella m. Scusate la frase, no no non e’ possibile chissa’ quando sara’ il giorno che tutto il popolo italiano si decidera’ di partire per roma e trovarsi tutti la fuori a fare un gran casino penso che qualcosa cambierebbe !!!!!!In italia abbiamo una giustizia che fa vergogna,non puo’ essere!!!!!!Mandato d’arresto per presunta calunnia??????????Ma scusa prendi un avvocato come si deve e fatti risarcire di tutto informati bene ce la puoi fare e spero di cuore che tu ce la faccia perche’ e ora di finirla che la pensiamo ma chi puo’ contro il tribunale ecc???Così lasciando non cambiera’ mai nulla , dobbiamo farci sentire capite?non e’ giusto che si approfitta del potere per fare cio’ che piu’ gli piace. Basta !!!!Ti auguro di risolvere tutto e al meglio ciao

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili