Salta i links e vai al contenuto

Gioco d’amore

Che brutta sensazione trovarmi qui a scrivere e sentire quel velo di maliconia solo perché non mi chiami… io ho deciso di non farlo più e credo che rimarrò ferma sulla mia decisione.. è vero che la situazione è critica e forse tu non hai voglia di stare male e di soffrire ma credo anche quando si ama… SE si ama si deve anche correre il rischio di star male oppure di prendere le redini in mano e mettere in chiaro la situazione..
Ho la sensazione che ci perderemo così come ci siamo incontrati e come una bolla di sapone io svanirò dai tuoi pensieri.. tanto di donne ne hai tante loro ti cercano ti seducono e dicono che hanno voglia di te mentre magari ne hanno altri mille io no.. io non ho intenzione di cedere al tuo desiderio di adulazione personale.

A volte penso che sei un bambino cresciuto e che tu abbia un cuore tenero e dolce che ha solo paura di soffrire e che è per questo che a volte fai il duro… penso questo quando mi baci…… quando fai dei piccoli gesti che si vede che ti vengono dal cuore.. ma l’attimo dopo penso esattamente l’opposto perché sei lontano e assente e veramente odioso… e penso che l’idea che il mio cuore si è fatta di te sia molto lontano dalla realtà e che abbia pienamente ragione la mia razionalità ma non appena questo pensiero sembra esser condiviso dal mio cuore.. ecco che fai qualcosa che mi fa cancellare la visione razionale e torna a far emergere l’altra.. di te come un dolce bambino cresciuto che ha solo bisogno di coccole e attenzioni.
Poi credo che questa situazione non sia giusta per nessuno.. se a te non importa nulla non ha senso nulla.. e allora è l’ora di porre un fine concreto a tutto questo che non si capisce se è amore… o solo un gioco.. per me per te e per entrambi.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

- Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili