Salta i links e vai al contenuto

Mettersi in gioco o farsi da parte

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti..
sono confusa.. ho quasi 30 anni e nell’ultimo anno ho sofferto per amore.. cosa che vedo molto comune in queste lettere..
Ho creduto dopo la fine di un grande amore in una nuova possibilità e mi sono lasciata andare con una persona conosciuta da poco… che mi ha fatto soffrire un anno intero…
ma il problema per cui scrivo qui è un altro…
a lavoro da me viene un ragazzo molto carino e simpatico…. e si è sempre notata la sua simpatia nei miei confronti…. io ho giocato molto su questo e quando ho avuto l’opportunità gli ho fatto avere il mio numero di telefono… e abbiamo iniziato a sentirci via sms.. io sapevo che era fidanzato.. lui si è esposto abbastanza visto che mi ha scritto messaggi molto allusori…
va bè.. arriviamo al dunque….
all’inizio siamo partiti per vederci per un caffè, poi per un aperitivo, poi per una cena..
alla fine ci siamo visti un pomeriggio in un parcheggio.. ci siamo messi a parlare.. e poi ci siamo baciati.. e io sono entrata in tilt.. Lui mi dice che è un casino perchè è fidanzato e se non bastasse convive.. ma questa ragazza non è sempre qui..
Dopo 4 giorni ci siamo rivisti… e ci siamo di nuovo baciati ed era prima di natale..
Per Natale lui mi ha fatto gli auguri via sms.. e mi ha chiesto che facevo.. Io lo vedo in difficoltà.. credo che voglia usarmi ma non capisco le sue domande…
La seconda volta che ci siamo visti la prima cosa che mi ha chiesto è stata: ma te mi hai pensato? Io sto resistendo a non mandargli sms.. ma è difficile…
Vorrei mandarglielo domani ma dovrei essere più furba e aspettare che sia lui…
non so come gestire questa situazione….

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    AtomicGarden -

    Ah però parti bene…”credo che voglia usarmi”..interessante…Forse dovevi pensarci prima visto che già sapevi che era fidanzato!!E vabbè dai,non è la fine del mondo…

  2. 2
    DAGO44 -

    Ciao Moni,ne approfitto per farti gli auguri di un migliore 2008,se vuoi sapere come la vedo io,per me sei una occasione per una sc…. extra,nulla più,poi il tuo titolo della lettere dice gia tutto,o ti rimetti in gioco e accetti tutte le conseguenze,o ti fai da parte e aspetti tempi migliori.ti auguro ogni bene.DAGO44

  3. 3
    mariclas -

    Mandalo a quel paese!
    Non potrebbe poi fare la stessa cosa pure a te?
    Non ti fa schifo uno che si comporta così e non ha nessun rispetto per la persona che ha accanto?
    Fidati e si forte, all’inizio ti senti importante perchè volente o nolente in questo momento sei più forte tu, ma lui non la lascia e se lo fa ti senti di fidarti di uno così????
    TI saluto con affetto e sii forte!!!

  4. 4
    Aldù -

    non t’aspettare che lasci la sua raga per te… sei fuori strada…
    passerete bei momenti… dodichè il porcellino tornerà all’ovile…

  5. 5
    -Rosso81- -

    Questo ragazzo, per come come descrivi la situazione, mi sembra un po’ inaffidabile come persona, non credi? perlomeno un po’ insicuro.
    Se sei una persona sensibile in cerca di stabilità avrai già capito che non fa per te. Uomini maturi ne esistono, te lo assicuro, prova a pazientare un po’, magari cercali!
    tutto cambia se vuoi porti in una posizione dominante, senza aspettative e senza pretese. fai sesso, frequentalo ma cerca di non affezionarti… almeno finchè non hai capito se è equilibrato e serio…oppure no. in ogni caso poi avrai i soliti problemi e le solite discussioni con questo tipo… a volte penso sia meglio starsene per i fatti propri!! 🙂
    tanti auguri!!

  6. 6
    moni -

    Ciao atutti..si Atomic Garden hai ragione..lo sapevo già prima…e per mariclas
    si hai ragione all’inizio mi sneot più forte..ma non è così che si può andare avanti…
    Dago è un paicere sentirti..sai che mi hai aiutato molto in questo 2007..
    anche io ti uùauguro uno splendido 2008..e spero davvero che arrivi un po’ di felicità per me…non s se mi metterò in gioco..ma se lo farò dovrò essere forte..
    grazie a tutti..

  7. 7
    DAGO44 -

    Moni…forse vale la pena davvero farsi da parte,e aspettare tempi migliori,non deve essere per forza che tu debba avere un ragazzo,che per giunta ti faccia soffrire,cerca innanzi tutto di volere bene a te stessa.Grazie per le belle parole che hai speso nei miei confronti..ti voglio bene.Ti abbraccio e buon 2008.DAGO44

  8. 8
    isis -

    Ciao Moni, dalle tue parole si sente consapevolezza della situaziione ma tanta confusione…un solo stringato consiglio..se ti piace davvero goditi il momento ma non lasciarti coinvolgere troppo..ha ragione Dago…io lascerei stare e aspettare che lasci la sua lei se la lascia….spero che l anno nuovo ti porti un po di stabilità e felicità. Un abbraccio

  9. 9
    moni -

    Ciao a tutti e buon 2008…
    ieri sera alle 20 mi ha telefonato per farmi gli auguri e sentire come stavo…e se mi ero fatta bella…non lo so sono stata contenta di sentirlo..ma ho la consapevolezza della situazione ma tanta confusione..
    quello si..forse domani lo vedrò…
    un bacio a tutti e grazie

  10. 10
    moni -

    ciao a tutti..
    come state??
    io diciamo ok.sto seguendo il consiglio di rosso81..sto provando a vederlo..ci siamo rivisti oggi…dall’ultima volta prima di natale…e l’attrazione c’è..non cìè dubbio..il porblema è che rimarrò scottata io…
    un bacio

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili