Salta i links e vai al contenuto

Il futuro della riproduzione: la provetta

Lettere scritte dall'autore  Attilio34
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

168 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 17

  1. 81
    Carlo -

    @Attilio,

    Solo una domanda;se uno è arrivato a quarant’anni senza avere mai avuto una donna ha ancora speranza o no?

  2. 82
    Nip56 -

    La donna fa la preda e l’uomo il cacciatore : la donna si fa rincorrere finché non acchiappa il cacciatore. Oggi più di ieri, le donna hanno bisogno di stimoli e basta fargli qualche complimento che si bagnano subito, ma se non gli interessi, non avrai nessuna possibilità e passa avanti

  3. 83
    Ana -

    @ Attilio34

    Stare con qualcuno perché gli interessi è diverso che starci perché per lui rappresenti una “consolazione”. Mi sono capitate situazioni del genere ma non ho mai accettato.

    una donna che non sia un mostro prima o poi trova sempre qualcuno che la accoglie e la consola: Si deve però accontentare di quelli rifiutati dalla bellona.

    Oggi una donna non si fa alcuno scrupolo a prendere per prima l’ iniziativa se uno le fa sangue. Le ragazze molto giovani poi approcciano i bellocci anche a freddo per strada, figurati! Si, quando vedevo ragazze che lo facevano io rosicavo perché lo sapevo fare solo da ubriaca o se avevo una scusa. I miei ex? uno lo conoscevo dai tempi delle elementari, un altro invece in un gruppo dove ero costretta a interagire, mio marito in una situazione dove ero costretta a interagire.

  4. 84
    Tommy -

    Carlo, gli anta ormai sono fuori dai tempi, cioè merce scaduta. Quindi lascia stare!

    Attilio34,

    …” Le ragazze molto giovani poi approcciano i bellocci anche a freddo per strada, figurati!”

    Si, ma comincia a chiederti quanto durano anche i bellocci/a nelle relazioni sentimentali o matrimoniali, soprattutto se qualcuno non è diventato (PHILOFOBICO/A)… considerato il fatto che sei già consapevole che il mondo è ormai diventato peggio di “BERTOLDO”.

  5. 85
    Attilio34 -

    Carlo, se sei arrivato a questa età senza mai batter chiodo e non sei affetto da una timidezza patologica, vuol dire che alle donne proprio non piaci e a meno che non cambi radicalmente sotto il profilo estetico ( ad es. con la chirurgia o la palestra ) o economico ( money/status ) difficilmente potrai approcciare qualcuna di decente. Se non lo hai già fatto mi butterei intanto sulle escort, così ti sblocchi e ti togli la voglia di sesso, e poi cominci a lavorare sul resto, senza pessimismo ma senza neanche troppe aspettative ansiogene. Con serenità, insomma. Si può vivere bene anche senza donne.
    Nip, tendenzialmente è come dici tu ma diciamo che in realtà quella della donna che si fa corteggiare è più una posa per atteggiarsi a preziosa che non una sua reale connotazione intrinseca. Alla fine sono sempre loro che in un modo o in un altro ci scelgono, implicitamente o esplicitamente. Penso che la donna in natura sia cacciatrice quanto l’ uomo anzi è una vera e propria predatrice.

  6. 86
    Attilio34 -

    Ana, è lo stesso discorso dell’ uomo normaloide che, per avere una relazione, deve prendersi gli scarti di quelli più attraenti di lui. E’ un gigantesco compromesso nella maggior parte dei casi. Prendere coscienza di ciò mi ha aiutato molto nel non sentirmi più uno “sbagliato” solo perché non sto in coppia.
    “I miei ex? uno lo conoscevo dai tempi delle elementari, un altro invece in un gruppo dove ero costretta a interagire, mio marito in una situazione dove ero costretta a interagire.”
    Come pensavo. Sarai una ragazza sul medio-normale o medio-carino e quindi in qualunque contesto “interagisci” trovi sempre qualcuno. Per un tuo pari al maschile sarebbe, come dicevo, molto più difficile. Forse ti frega un po’ la timidezza, se fossi stata più estroversa probabilmente faresti stragi di uomini. Le rosse lentigginose sono molto ricercate.

  7. 87
    Carlo -

    @Attilio,

    sono normo carino che dimostra una trentina di anni ma non importa dato che sento continuamente dire che sotto il 7 non è vita,grazia per avermi risposto comunque.

    @Tommy,

    Ma tu sei sempre così cinico?

  8. 88
    Attilio34 -

    Anch’ io dissento da Tommy. Oggi a quarant’ anni non si è affatto finiti, si è ancora nel pieno della propria vigorìa e desiderio erotico e non vedo perché ci si debba ritirare completamente dal mercato.
    Carlo, se è come dici, fai parte di quel mare di soggetti maschili che non hanno difetti particolari e in altri periodi avrebbero avuto tranquillamente una relazione. Ma le pretese delle femmine italiche sono arrivate al punto tale che sei non sei un modello, un tronista, un divo hollywoodiano o un imprenditore miliardario, non sei al loro livello ( come se poi queste offrissero chissà cosa… ) e quindi a te uomo normale ti vedono “solo come amico”. Ormai la follia impera nella nostra società, e credo che per ritornare ad essere ragionevoli e sensati dovremo raggiungere la distruzione totale della nostra civiltà e il resettamento del nostro sistema economico, attraverso grave povertà e conflitti civili, che di questo passo saranno inevitabili.

  9. 89
    Attilio34 -

    Nei disegni dei piani alti l’uomo medio normaloide non serve più, né come figura lavorativa né riproduttiva, e quindi bisogna eliminarlo, attraverso la spietata selezione femminile che lo esclude dal mondo del sesso e dell’ amore. Quando l’uomo medio occidentale non ci sarà più ( perché si sarà estinto o sarà emigrato verso luoghi esotici a godersi da solo ciò che ha ) in occidente ci sarà solo una cerchia ristretta di uomini potenti che dominano il mondo ( con la loro bellezza da copertina e/o con i loro soldi ) e dall’ altra parte una massa di schiavi manovali africani e mussulmani trogloditi e semi analfabeti, la donna italiana media che non sa provvedere a se stessa e che non può certo stare con l’uomo alpha della prima categoria, tornerà a stare solo in cucina a fare da serva al suo marito padrone, che stavolta non avrà più connotati occidentali ma afro-islamici e che tirerà fuori la cinghia ad ogni minimo screzio. Altro che femminismo e parità, selfie e scemenze varie!

  10. 90
    Nip56 -

    Sono d’accordo su quasi tutti gli interventi e le considerazioni ma non mi faccio tutte ste seghe mentali anche se la società è malata.

Pagine: 1 7 8 9 10 11 17

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili