Salta i links e vai al contenuto

Il futuro della riproduzione: la provetta

Lettere scritte dall'autore  Attilio34
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

168 commenti

Pagine: 1 11 12 13 14 15 17

  1. 121
    Sono La hit dell'estate -

    Giusto antisfiga oltretutto molti maschi italiani oltre a essere brutti sono pure stupidi (e sempre più), ignoranti, cavernicoli e persino a 50 anni devono ancora comportarsi da bimbiminkia o da bulletti 13enne cretini. Devono vivere il sesso come se fosse una necessità assoluta giustificandosi che poverini sono maschi andando a rompere l’anima a qualsiasi essere di genere femminile anche se sono sposati. Ovvio che selezioniamo anche in tempi di pandemia mondiale.

  2. 122
    Detta -

    le italiane sono brutte gli uomini no

  3. 123
    Antisfiga -

    Sono la Hit,
    Concordo totalmente. Sono pure convinti di essere belli. Se fosse vero non avrebbero problemi a trovare sesso. Se nessuno vuole fare sesso con voi significa che siete brutti, punto.

  4. 124
    Sono La hit dell'estate -

    I maschi italiani fanno schifo in tutto e per tutto altroché belli pure Mariangela Fantozzi è miss Universo in conforto a loro.. E Belen Rodriguez, diletta Leotta e Chiara Ferragni sono Rita Levi Montalcini in fatto di intelligenza rispetto ai maschi. Maschi italiani siete l’Italia peggiore

  5. 125
    Antisfiga -

    Infatti, se fossero intelligenti, capirebbero che non battono chiodo per colpa loro e non per colpa delle donne. Infatti esistono anche uomini che hanno una donna e ci stanno benissimo. Magari perché sono più decenti dei sopracitati.

  6. 126
    Ana -

    @Antisfiga
    Ben detto. Se fossero intelligenti non starebbero qui a scrivere queste frustrazioni. Pure l’inglese più ignorante che conosco é Tullio Levi Civita a confronto con il maschio italico medio. Comunque l’Italia é già una nazione povera e io sono dovuta andare in Inghilterra a cercare lavoro e mi sono anche trovata un marito del posto. Molto più bello e intelligente dell’italico medio. Se italiani sono belli allora mio marito chi é? Dio in terra? Si credono più belli di Sam Heughan e Sean Connery.
    @Detta Allora Chiara Ferragni é brutta? Bianca Balti é brutta?
    In Italia ho visto certi cessi che lo scozzese medio é George Clooney in confronto.
    Vi credete tutti più belli di George Clooney e Brad Pitt anche quando fate ca.... piàù di Mr.Bean.
    Selezione spietata delle donne? Ma se siete voi che se una donna che vi propongono o vi si propone non é una coniglietta di playboy la trattate come immondizia. Come se tutto vi fosse dovuto.

  7. 127
    Agostino -

    Condivido pienamente il tema trattato e i dati che hai riportato. Nonostante abbia avuto ragazze e relazioni, nei lunghi periodi durante i quali mi sono trovato da solo ho notato quanto stia diventando difficile approcciarsi e trovare una ragazza, social network e canoni di bellezza portati all’estremo hanno reso la vita di molti ragazzi in ambito sentimentale un vero incubo.

  8. 128
    lavos -

    Anna,hit,antisfiga la stessa persona?

  9. 129
    Tommy -

    Come mai le ragazze a me non mi hanno mai creato problemi, solo a voi succede? Mah…

  10. 130
    Ana -

    @Lavos

    No. Semplicemente la penso similmente a loro. Loro non sono Asperger come me. L’ Asperger mi ha causato l’inferno sulla terra e non ho ricevuto stesso trattamento di altre donne come molti scrivono. Sempre l’ultima degli ultimi. Anche per trovare lavoro. Sono dovuta emigrare per essere trattata da persona normale. Mi dicevano che siccome ero brutta e disabile potevo solo pulire cessi o spalare carbone in una miniera anche con 2 lauree e che mio marito sta con me perché alle inglesi non interessa. A 13 anni mi sono dichiarata a un compagno di scuola. Mi ha umiliata davanti a tutti. Mi ha urlato mi fai schifo dalla mattina alla sera. Non ti vuole nemmeno il marocchino senza documenti. La madre di questo ha saputo che sono sposata e ha detto a mia madre Ana non deve fare figli. Li farebbe soffrire. Per farla apparire decente avete speso migliaia di kune tra parrucchieri, chirurgia estetica, oftalmologo, dentista, truccatori. E meglio che si compra un cane o un gatto.

Pagine: 1 11 12 13 14 15 17

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili