Salta i links e vai al contenuto

Future DAX 2019 –

Lettere scritte dall'autore  Esther
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

68 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7

  1. 51
    Esther -

    @lilly

    Questo vale anche per i forum come questo.

  2. 52
    Trader -

    Esther, nel commento del 13 marzo ore 22.22 hai detto una cosa giusta: non capisci.
    Per combinazione stamattina su Class Ncbc un trader parlava proprio dei pattern, ovviamente non è come dice Esther. Che strano che non c’era lei alla trasmissione, no?
    Golem hai ragione, Esther è preoccupante.
    Lilly, dici bene, come ho detto anch’io le persone che approcciano il mondo del trading con questa idea spesso sono ludopatici o lo diventano, cioè dipendenti da gioco d’azzardo.

  3. 53
    Esther -

    Trader, ma che intervieni a fare sull’argomento “trading sul dax”?

    Anzichè rimbeccare come una lavandaia al mercato, insieme alle tue due colleghe di sopra, meno serie che ad una scuola materna e non vaccinate nemmeno (alla stupidità), esponi le tue opinioni costruttive per rendere questo forum davvero utile a chi chiede un consiglio su come tradare il dax!

    È inutile tentare invano di demolire il mio pensiero: vincilo con argomentazioni tue, basate sui tuoi gain. Se li hai. Dalla tua.

    Ps. Io guadagno e mi pago le case. Il resto non mi interessa né mi riguarda. Contento tu! Vedi che puoi fare !!!

    E se proprio vuoi essere calcolato: sii positivo e da’ dei consigli per migliorare!

  4. 54
    Golem -

    Trader, tu sei nuovo, ma qui si aggirano personaggi “al limite”, e spesso anche oltre, e tu ne hai beccata una di queste.

  5. 55
    Yog -

    Trader, la Esther ci fa i schei con i suoi metodi, ma è chiaro che non te li spiffera. Dovevi essere più furbo e lavorartela, sennò mica ti dice dove c’è trippa e come si fa ad annusarla. Ingenuo.

  6. 56
    Esther -

    Cito @Trader: “Hai individuato delle figure quando eri all’inizio, quindi molto facilmente, figure che si presentano continuamente, dieci-quindici volte al giorno sul Dax.
    Quei rendimenti permetterebbero di fare centinaia di milioni di Euro in pochi anni, ma preferisci di no, ti stressa.”

    Allora, non si presentano 10 – 15 volte al giorno. Assolutamente no !!! Si presentano forse 3 o 4 volte al giorno su frametime diversi. A volte, prima di realizzare il guadagno, subiscono variazioni di prezzo che bisogna sostenere con ampio margine. Si avverano praticamente SEMPRE! Sono predittorie dell’andamento del prezzo del breve e/o lungo termine. Quando le vedo, io SO come andrà il prezzo. Non ho la pazienza di aspettare che si compiano né il capitale adeguato per permettermi sgarri. Quindi, spesso “sono costretta” ad aver paura razionalmente e a decidere di non affidarmi alla mia conoscenza per “coprirmi”. Ma poi, le figure si avverano sempre nella loro previsione del trend. Non ho rossi sui rapporti e non ho elaborato un piano di rendimento finanziario perché ripeto il capitale non adeguato mi fa temere ed allora non mi esprimo al massimo delle mie capacità per paura che qualcosa non mi faccia dormire sonni tranquilli. Sono molto brava, non temo rivali e guadagno quel “poco”, rispetto ai milioni che si possono fare, che mi serve.

  7. 57
    Esther -

    Quoto @Trader: “Perché dico volatilità zero.
    Esther, hai detto chiaramente di guadagnare ogni giorno, ricavando mensilmente uno stipendio fisso, quindi, anche tenendo conto, contabilizzandola, dell’unica perdita, già su brevi archi temporali hai un tasso di rendimento dall’investimento pressoché costante, non hai grossi scarti dei rendimenti dalla loro media, sono più o meno tutti uguali.”

    A me della ds me ne frega una cippa. Sono un tipo semplice. Parla come mangi. Guadagno QUASI ogni giorno: a volte per non espormi resto ferma e non guadagno nulla, poi magari il giorno dopo guadagno il triplo. Ricavo mensilmente lo stipendio che mi serve. Anche contabilizzando come lossata l’unica perdita virtuale che trattengo. Tutta questa roba a seguire la devo andare a controllare sui rapporti. A me la questione funziona cosi senza troppi fronzoli: mi serve un tot al mese, mi pongo l’obiettivo, lo raggiungo e prelevo. E poi ricomincio daccapo!

    Allora, ho fatto in un mese il 22,3% sul capitale iniziale. Mo dividetevelo per 22 o 20, caxxo ne so e fateve voi i conti! Bonanotte !!! Al secchio e ai suonatori – stonati !!!

  8. 58
    Trader -

    Esther, nessuno ha chiesto un consiglio per tradare il Dax.
    Non mi interessa convincerti, ho solo spiegato che ciò che dici è impossibile. Non mi interessa che mi calcoli, anzi, ti ho già chiesto di finirla, non mi interessano i tuoi deliri.
    Golem, hai proprio ragione, questa tipa è veramente assurda!
    Yog, riguardo la trippa da annusare, ti riferisci ai soldi o a qualcos’altro? 🙂

  9. 59
    Trader -

    Esther, io non devo “demolire il tuo pensiero”, non devo convincerti che stai raccontando frottole, per il seguente motivo. I casi sono due: o tu sei convinta di ciò che dici, quindi sei matta e non è possibile convincere un matto, oppure ti piace passare il tempo prendendoci in giro e ovviamente non ammetterai mai di averci raccontato panzane, anzi, vorrai insistere con queste assurdità, mentre te la ridi. Spero per te che sia la seconda ipotesi, comunque sia non riconoscerai mai di aver detto delle falsità, quindi è inutile che io perda altro tempo a spiegarti di nuovo perché l’impossibile è impossibile. Gli altri lo hanno capito e se arriva qualche citrullo che abbocca al tuo amo, dandoti ragione, non è un problema mio.

  10. 60
    Esther -

    Ti ho già risposto.

    Le persone come te, buone solo a demolire, non servono a niente!

    Riesci a creare solo negatività, la stessa di cui ti nutri ogni giorno, evidentemente!

    Sei da EVITARE!!!

Pagine: 1 4 5 6 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili