Salta i links e vai al contenuto

Future DAX 2019 –

Lettere scritte dall'autore  Esther
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

68 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    Trader -

    Tre quattro figure e non quindici, guadagni quasi ogni giorno e non ogni giorno è uguale: è impossibile. La deviazione standard mensile è nulla, è impossibile.
    Non ti interessa della ds, è come se mi dicessi che sai volare perché non te ne frega niente della forza di gravità. La mia spiegazione è valida anche se non sei in grado di capirla.
    Figure predittorie che si avverano sempre, impossibile. Ma leggi anche i fondi di caffé?
    Avresti fatto in un mese il 22,3% sul capitale iniziale, non ci interessa dividerlo per i giorni, perché non ha importanza, è impossibile fare un risultato analogo tutti i mesi. Può capitare, anche investendo casualmente, ma non sono risultati replicabili costantemente, dal quale tirare fuori uno stipendio mensile. Se non ci credi perché non ne capisci niente di deviazione standard, trading e finanza, non so che dirti.
    Hai detto una cosa giusta: sei un tipo semplice. Ma non è un complimento.

  2. 62
    Golem -

    Più di quello che pensi Trader.

  3. 63
    Esther -

    Trader, mi fai tenerezza. Parlano i fatti, io tanto ho guadagnato e guadagno: il 20% ALMENO, ogni mese, su qualsiasi capitale iniziale. Il resto tienitelo per te, … se ci campi! Compresa la ds. È un partito? O un dipartito?, come il su commento n. 62 ?

    @Sfigolem: Sì, ed è più di quello che pensi pure tu, incassinato cronico.

  4. 64
    Trader -

    Non c’è nessun fatto che parla, ci sei solo tu che millanti risultati impossibili da ottenere.
    Una trader che non conosce la dev standard è come un diabetologo che non sa cosa sia la glicemia. Se tu sei una trader professionista, io sono il presidente degli Stati Uniti.
    Cosa ne sai dei miei guadagni? Potrei dirti che ho dieci Ferrari nel garage della mia villa, ma non ho voglia di fare a gara a chi le spara più grosse.
    Facciamo due conti, visto che la matematica non è un’opinione. Se fosse vero che fai il 20% al mese, saresti una sprovveduta ad accontentarti di prelevare un fisso, perché, partendo da 10.000 Euro, ricapitalizzando gli interessi, otterresti i seguenti montanti:
    dopo cinque anni e quattro mesi il tuo primo miliardo (più precisamente 1 miliardo e 168 milioni);
    dopo otto anni e dieci mesi otterresti 2472 miliardi, 1,3 volte il Pil prodotto in Italia. Essendo il debito pubblico di 2300 miliardi, potresti azzerarlo con una donazione, diventare una benefattrice della Patria e ti avanzerebbero 172 milioni di Euro.
    Che ne sai dei miei risultati? Potrei dirti che ho dieci Ferrari nel garage della mia villa, ma non mi interessa fare a gara a chi le spara più grosse.

    Sono da evitare? Allora evitami. Finiamola qua.

    Golem, questa Esther è una provocatrice e nemmeno divertente.

  5. 65
    Esther -

    Hai ragione, Trader. È per questo che io continuo a parlare con te.

    Tu che cosa intendi per “ricapitalizzare gli interessi”? Non credo che in 5 anni la percentuale arrivi alla cifra esagerata che hai espresso tu.

  6. 66
    Trader -

    La ricapitalizzazione degli interessi, questa sconosciuta. La dev standard, che astrusità.
    La ricapitalizzazione degli interessi è un concetto che conosce anche chi non è esperto di trading o finanza, infatti il fenomeno è noto nell’anatocismo bancario. La dev standard è un concetto di base, benché a te possa apparire tanto difficile. Un trader conosce benissimo questi due semplici concetti.
    Per ricapitalizzazione degli interessi intendo quello che ho scritto. Per capirci meglio, è il reinvestimento degli interessi ottenuti. Non sai nemmeno di cosa si parli, ma hai stabilito che il risultato non può essere quello. Fatti una ricerca su internet per sapere cosa sia, poi calcola tu stessa le cifre del montante e scoprirai che sono giuste. Avevo premesso apposta che la matematica non è un’opinione, se dubiti del risultato che ti dà la calcolatrice o sei folle o ci prendi in giro.

  7. 67
    Esther -

    Mi sto studiando la situazione per migliorarmi; riconosco i miei limiti teorici.

  8. 68
    Trader -

    Brava Esther, studia la situazione, studia anche qualche elemento di matematica e finanza, così capirai quanto siano infondate le tue storie.
    Peccato che i tuoi limiti siano solo teorici, ma non hai limiti nel raccontare fole.
    Buon miglioramento.

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili