Salta i links e vai al contenuto

Future DAX 2019 –

Lettere scritte dall'autore  Esther
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

68 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7

  1. 41
    Esther -

    Be’, è impossibile finché uno non sapeva che era possibile.

  2. 42
    Trader -

    Esther, dalla tua risposta deduco che di tutta la mia spiegazione hai capito solo le parole: “E’ impossibile”.
    Saluti.

    Gabriele, ho pensato anch’io che Esther lavori per qualche broker online e dunque abbia l’interesse a parlare bene del trading, oppure è una loro cliente e, nonostante non abbia risultati positivi, le piace pensare che esista un modo per fare i soldi facili, oppure non è nemmeno una loro cliente, ma vuole solo divertirsi a prenderci in giro.
    Le lettere e i commenti su letteraldirettore possono essere letti da tutti, quindi non bisogna divulgare l’idea falsa che la borsa sia un casinò dove chiunque possa vincere facilmente. Chi approccia la borsa con questa idea, spesso ha tendenze alla ludopatia. E’ come se su questo sito affermassimo che le droghe non fanno male, ne incoraggeremmo l’abuso. E’ giusto quindi che si sappia come stanno le cose in realtà. Se poi, nonostante i miei interventi, ci sono dei frollocconi che credono a Esther non possiamo farci niente, ognuno è responsabile delle proprie azioni, noi abbiamo fatto la nostra parte.

  3. 43
    Esther -

    Senti trader, qui siamo tutti consapevoli dei rischi di ciò che facciamo. Non c’è bisogno del tutore che ci fa da balia!

    Io sono una trader professionista nel mio campo, ed ho imparato negli anni ed ho esperimentato sulla mia pelle.

    Non è un gioco il trading, ma un lavoro!!!

    Io non sono tenuta a rispondere ai tuoi questionari! E non attribuirmi responsabilità che non ho di pubblicizzare questo o quello, piuttosto offri suggerimenti costruttivi, se vuoi intervenire sull’argomento trading, che è un lavoro come un altro, per cui è ovvio che bisogna studiare e fare esperienza!

    Io non invito nessuno a fare niente! Sto parlando di me e della mia esperienza.

    Ognuno fa quello che vuole per sé, in scienza e coscienza. Ti è chiaro?!

  4. 44
    Esther -

    C’è solo una cosa nella quale finora non mi sono esercitata e che perciò non mi rende il massimo come vorrei, perché vado “a occhio”: il calcolo dei punti di tp. Perché altrimenti io sono un vero genio con le figure che indicano il trend. Però faccio casini – ma, ripeto, sempre “in verde” ( ma in modo minore rispetto alle mie possibilità) -, perché appena vedo il verde ho voglia di chiudere. Invece, devo ragionare, sapendo con certezza che andrà fin lì, e mettere, ed ASPETTARE quel benedetto tp! Solo questo mi manca!

    Ma voi li avete spenti i termosifoni 2019? Io sì, ieri sera.

  5. 45
    Trader -

    Mi è chiaro che è impossibile ciò che dici.
    Il questionario lo somministra lo psicologo, io ho fatto solo qualche domanda per capire quanto fosse inverosimile la tua versione. Inizialmente quando hai postato la lettera ti credevo, poi mi sono ricreduto, viste le assurdità che hai scritto nei commenti.
    Negli ultimi commenti eri stata tu a farmi una domanda ed io ti ho risposto con un’ampia dissertazione, quindi ho dato un contributo costruttivo all’argomento. Il tuo livello nel dibattito è oggettivamente inferiore, vista anche la risposta che hai dato.
    Siamo arrivati addirittura ai tp ad occhio! Sempre più assurdo.
    Che colpa ne ho se non credo alle assurdità?

  6. 46
    Esther -

    Ahahahahahahahahhah

    Treider, fatti ‘na striscia pure tu, in attesa che il dax risalga, e non ce pensa’!

    Troppo represso: peggio di una compressione laterale di mercato. Accumuli accumuli… e poi ti vieni a sfogare qua!??? Ahahahahahah

    Io ho detto la mia, se non mi credi : “affari” TUOI! ??

  7. 47
    Trader -

    La repressa sei tu, che hai bisogno di raccontare storie inverosimili qua e te la prendi se non ti credo. Io ti ho detto tranquillamente che ciò che dici è impossibile, senza fare risate isteriche. Sarei un represso perché non credo alle baggianate?
    All’inizio pensavo che tu facessi veramente attività di trading e infatti mi sono rivolto a te contento di aver trovato una che facesse questa attività e si intendesse dell’argomento, volevo intavolare una discussione costruttiva, scambiarci pareri e fare dei confronti. Poi ho letto i tuoi successivi commenti, in cui hai scritto cose che non stanno né in cielo né in terra. Quanto affermi di fare è impossibile e te l’ho spiegato, nonostante non occorra spiegare i motivi di un’assurdità così palese. Te la prendi per questo, perché non sei riuscita a prenderci in giro? Non so che dirti.
    Visto che non ti interessa che non ti creda e a me non interessano le tue storielle surreali, finiamola qua. Finora nessuno si è espresso a tuo favore, ma forse prima o poi ti risponderà un babbeo che ti crede e proseguirai la conversazione con lui. Allora sì che ci sarà da ridere!

  8. 48
    Golem -

    Trader, Esther è una delle nostre “pazienti” più originali. Pare sia spostata con Cristo. Così ci ha ricordato per mesi. Regolati di conseguenza.

  9. 49
    Esther -

    Trader, non ne sbaglio una. È facile. Si vedono dal grafico i trend, nel breve e nel lungo periodo. Poi va calcolata la misura del tp. È tutto molto semplice, non ne capisco le complicazioni poste in sequenza, su riportate.

  10. 50
    lilly -

    questo spiega la discussione di questa lettera: “Per lo sviluppo delle tecnologie e l’assenza di limiti del numero di operazioni giornaliero da parte del singolo investitore, si tratta di un’attività che può sviluppare inconsapevolmente dipendenza in quanto facilmente porta soggetti privati ad aumentare sia il tempo dedicato che il numero delle negoziazioni con la suggestione e l’illusione di dedicarsi ad un’attività lavorativa che, al contrario, è spesso fonte di perdite anche elevate. ”
    fonte: wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Trading_online

Pagine: 1 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili