Salta i links e vai al contenuto

Forse ho capito perché… ma vorrei dei consigli

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti.. ho scritto numerose lettere su questo sito e molti di voi sicuramente mi hanno letto ed aiutato..
Dopo aver finalmente superato un lunghissimo periodo di solitudine, infatti ora finalmente esco quasi tutte le sere e mi diverto con i miei amici, sono forse riuscito a capire qual’è il mio problema che in questo momento mi sta un po’ frenando..
Beh diciamo che più di uno solo sono una serie di problemi che ho individuato parlando una sera con una mia amica circa quello che le ragazze desiderano da un uomo..
Desiderano molte cose ma quello che più mi blocca è la fisicità.. non ho un brutto fisico, non sono muscoloso ma nemmeno flaccido o grasso.. fisico anonimo.. un grande difetto è quello della peluria (risolvibile).
Può essere che siano solo mie paure mentali, ma le ragazze di oggi vogliono sesso e gratificazione.. capite cosa intendo.. io finora sono stato solo con una ragazza e devo dire che quando lo facevamo la prima volta non duravo molto.. poi le successive si.. quello che voglio dire è che nell’ipotesi di conoscere anche una persona che mi piace e a cui piaccio e nell’ipotesi di uscire a cena e concludere la serata in modo romantico, probabilmente rovinerei il momento e l’attesa.. sono bloccato da tutto questo.. non so che senso potrebbe avere andare da un medico ora a parlarne quando diciamo che per guarire da questa eiaculazione precoce dovrei prima di tutto provare con un’altra persona.. altra cosa che mi ferma sono le dimensioni.. non so se sono abbastanza dotato.. ma finché non me lo sento dire non lo so nemmeno io..
So che tutto questo discorso può sembrarvi davvero banale ma purtroppo per rendere qualcosa perfetto ci vogliono tutta una serie di fattori tra cui anche il sesso.. ora se avrete voglia di darmi consigli saranno ben accetti, altrimenti non sminuite facendo cadere nell’immaturità questa lettera che per me è molto importante ai fini di raccogliere numerosi consigli per uscire da questo stallo ed avere il coraggio di provarci con qualcuna.

L'autore ha scritto 28 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    kiky9326 -

    Ciao, io penso che l’aspetto fisico di un rapporto di coppia sia davvero importante, ma sicuramente non è tutto. Penso che tutti abbiamo dei “difettucci” fisici (pelo, grasso, un neo strano di qua ecc…), ma credo che la maggior parte delle volte siano nella nostra testa. Adesso non cominciamo a dire che “megan fox non si metterebbe con quasimodo” e nemmeno che “johnny depp si metterebbe con patty di camera caffè”, penso che quando una persona piace per ciò che ha dentro, non si fa caso a certe cose. Poi, la bellezza è un fattore soggettivo, per esempio ad una mia amica piacciono i petti villosi, io preferisco quelli con pochi se non nessun pelo. Ma non è che se adesso al mio ragazzo crescono i peli sul petto lo mollo, fossero quelli i problemi della vita! Poi per l’aspetto sessuale non so che consigli potrei darti. E’ chiaro che è bello essere “soddisfatti/e”, ma (sempre per me) non c’è bisogno sempre e per forza di arrivare all’orgasmo, già per me è così bello riuscire a stare nuda nello stesso letto con qualcuno (per me è stato un ostacolo molto grande da superare). Prima di fare l’amore in senso fisico, bisognerebbe farlo in senso mentale, non so se riesco a spiegarmi bene.

  2. 2
    jonnyno -

    sei riuscita eccome a spiegarti..anche per me farlo è prima di tutto un qualcosa di mentale e sinceramente penso che sia proprio questo a bloccarmi maggiormente…comunque il fatto di non soddisfare sessualmente è un grande ostacolo, è come se facessi un bel regalo impacchettato e tutto creando delle aspettative e poi una volta aperto dentro è vuoto..non so se mi spiego..probabilmente dovrei trovare la persona con la giusta pazienza da aiutarmi lentamente a superare questa cosa..ma temo che siano veramente rare queste persone..
    tutto cio mi blocca..avrei avuto occasione tre volte questa estate ma ho sempre rifiutato..un po per innata timidezza e poi per questo mia disfunzione..non so come uscirne perchè anche se mi piacesse una ragazza avrei paura a buttarmi apposta per questo.

  3. 3
    Nathan -

    L’organo sessuale più grande che abbiamo è il cervello. Devi saper coinvolgere una donna al punto che l’atto in se sia un dettaglio e quelle che vanno in giro con il metro da sarta lasciale perdere..

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili