Salta i links e vai al contenuto

Gli vorrei dimostrare che ho capito i miei errori

Lettere scritte dall'autore  

Sto malissimo non sono mai stata così male per amore, al punto di non riuscire più a sorridere né mangiare…
Dopo 4 anni è finita la mia storia d’amore per colpa mia, gliene ho fatte dentro di cotte e di crude, ero presa dalla paura che lui mi prendesse in giro perché sono già stata scottata in passato. ma lui questo non lo ha mai capito. Ora come posso riaverlo, gli vorrei dimostrare che ho capito i miei errori e voglio porre rimedio..
La cosa che mi blocca è che lui ha un atr da quello che dice però fino a poco fa noi ci siamo visti anche se era solo sesso… Mi manca da morire, fate qualcosa vi lascio il suo numero, io non ce la faccio più non ho più le forze. Si chiama valentino il numero è 3………
Vi prego aiutatemi… sto impazzendo, ho sbagliato tutto ed ora capisco quanto è importante…..
Lo amo più di tutto e per lui mi sto distruggendo, vi prego sto malissimo…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    SCALAMIR -

    Ciao Simo credimi vorrei tanto aiutari ma non so come, i consigli a modo mio sono su come agire sono inutili perche’ ogni storia e’ a se stante, l’unica cosa che posso dirti se ti puo rincuorare non smettere di sperare se c’e’ amore c’e’ sempre una soluzione coraggio!

  2. 2
    ChiaraMente -

    Scrivigli..ma non qui. Lo conosci l’indirizzo?

  3. 3
    tristezza91 -

    CHE SIGNIFICA CHE LASCI IL NUMERO?…

  4. 4
    guerriero -

    lo hai lasciato??

  5. 5
    simo85 -

    ciao a tutti rispondo a tutti io ho lasciato il numero perche sono disperata al puto di non saper piu che fare… gli scriverò una lettera sperando che serva io lo mo da morire a h cspito che senza di lui non vivo piu… sono una bellissima ragazza e potrei benissimo voltare pagina ma non ci riesco non voglio la mia vita e con lui ora mi ritrovo sola non ho piu amici ne amiche perche i miei erano suoi amici e non riesco a uscire e vederlo

  6. 6
    Spectre -

    sì deve averlo lasciato e glielo hanno censurato. questa mi mancava.

  7. 7
    ChiaraMente -

    Comunque non lasciare mai più numeri telefonici di altra gente in internet, se lo facessero a me e scoprissi chi è stato gli sfonderei il didietro, altro cha amore.

  8. 8
    Monk -

    Continua a distruggerti, a farci sesso (pure se lui ha un’altra, e magari già ce l’aveva prima di te), a darti le colpe, a beatificarlo, ecc. Tanto il mondo delle donne è degli stronzi, ormai s’è capito. Soffrite, soffrite, ne avete bisogno. Almeno vi servisse a qualcosa.

  9. 9
    ChiaraMente -

    “Sto malissimo non sono mai stata così male per amore, al punto di non riuscire più a sorridere né mangiare”io vorrei sapere dove sta scritto che per forza per star male si deve smettere di mangiare e di sorridere, comunque avrai le tue ragioni per avvilirti così…”ero presa dalla paura che lui mi prendesse in giro perché sono già stata scottata in passato. ma lui questo non lo ha mai capito…”e cos’è telepatico? Anche tu ne hai avuto di pretese!”lui ha un atr da quello che dice”Da quello che dice. Ad ogni modo se tanto ci tieni a chiedergli scusa potresti farlo comunque. Lui continuerà a stare conn un’altra ma almeno saprà cosa non ha capito povero cristo!

  10. 10
    milly83 -

    Menomale che ti hanno censurato il numero! Chissà mai che qualcuno avrebbe telefonato davvero, (anche se non credo…per dire cosa?)
    Lui come l’avrebbe presa? Non fare cavolate simo, pensaci un po’ su…se ha già un’altra o è per farti arrabbiare o perchè non gli interessa più di te…a volte è una reazione, è vero ma…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili