Salta i links e vai al contenuto

Follia imperante

Lettere scritte dall'autore  Esse
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

687 commenti

Pagine: 1 65 66 67 68 69

  1. 661
    mr.x -

    Si si certo Kid, continua pure a sparare palle…tanto i fatti dimostrano un’altra cosa.

    Non so Hurin, tutto è possibile, ma secondo me qui dietro c’è una profonda solitudine.

  2. 662
    Valinda -

    Sì in effetti c’è qualcosa che non torna..e non si capisce bene quale sia il motivo di tanto astio di Kid verso Mg. Ma non conoscendo i fatti nel dettaglio è preferibile non entrare nel merito. Come si dice tra moglie e marito non mettere il dito 🙂 ! Speriamo cmq in un bel lieto fine proprio come nei film, questa vicenda sta appassionando bisogna ammetterlo.

    Buon anno a tutti!

  3. 663
    Kid -

    Valinda , volevo vedere se ci faceva un uomo con una donna di raccontare tutto quello che gli pareva nel forum ed inviare mails e chiamare malgrado gli fosse stato detto di non farlo , nonché secondo la sua versione e minacciare pure che non si sarebbe fermato , se avesse voluto riconquistarla , davanti a chi lei avesse frequentato in quel momento!
    Oh , ma io mi sono rotto che le donne tocca sempre giustificarle e le loro azioni siano sempre tollerate o sminuite ! …Ma c’avete la testa o vi serve per separare le orecchie!? A quest’ora se fosse stato un uomo ad impiantare sto macello avreste gridato al pericoloso maschio che non si rassegna , invitandola a denunciarlo…
    Solo perchè sono uomo devo sopportare tutte ‘ste rotture di palle , di una che racconta cazzate in un forum e mi diffama? Allora pure uno maschio ossessionato in quanto infatuato va giustificato ..è innamorato , poverino!

    MA CHE STATE A DIRE?
    QUESTA MI SI E’ PRESENTATA CON UN COLTELLO IN BORSA APERTO LA SECONDA VOLTA CHE L’HO VISTA E INFATTI DA LI’ CIAO…!
    E SE PERMETTI SEMMAI SI AVVICINASSE DOPO QUANTO HA DICHIARATO IO LA STENDO LUNGA PER TERRA!FREGA NULLA CHE E’ UNA DONNA , PER ME SAREBBE UNA PERSONA CHE MI HA MINACCIATO E CHE GIRA ARMATA!

    E GLI STATE A DARE PURE ADITO …C’E’ QUALCOSA CHE NON TORNA…I SENTIMENTI DI UNA DONNA…MA CHE CI SIETE O CI FATE?

    E CERTO CHE MI GIRANO , CHE DICI? VOLEVO VEDERE TE!

    Mrx , dai dammi la mail che te li mando a gratis, finocchietto! Così t’azzitti del tutto ..
    Quanto sei sfigato..Di questi tempi è difficile e lui paga..haha! Ma taglialo che non ci pensi più….

  4. 664
    maria grazia -

    Everest
    ti assicuro che non ti sto usando. ho piacere a interloquire con te, e ho solo suggerito di sentirti in privato con questa persona perchè potessi avere ben chiaro il quadro della situazione nel suo insieme. se poi questo utente si rifiuta di parlarne con chiunque al di fuori dei suoi due amici, sono fatti suoi ed è una sua decisione. a me certamente non cambia nulla! visto che non sono interessata in nessun modo a riallacciare un qualche rapporto con lui. speravo solo che capisse che io sono libera di scrivere sul forum quello che penso, come chiunque altro. e invece crede sia tutta una tattica per “riallacciare”.. convinto lui contenti tutti ! mi auguro anch’ io che questa tiritera finisca una buona volta e che si dedichi solo alle sue nuove e ardenti conquiste! magari se riescono a farlo divertire e rilassare per bene, forse la smetterà anche con le sue assurde intimidazioni. io poi non ho mai detto che una
    25enne frequenta un 40enne solo per soldi, se non una volta per fare una battuta. ma è indubbio che molte ragazze siano attratte ANCHE da questo aspetto. non è una questione di opportunismo, ma di “fascino del potere”. è un dato oggettivo.

    mrx non mi interessa andare a sputtaneggiare in giro in questo momento e sto bene così, anche se – volendo – avrei la possibilità di farmi sollazzare da ragazzi e uomini gradevoli e di tutte le età. quindi la SOLITUDINE non centra un cavolo. io poi cerco una persona fatta in un certo modo, come aspetto, come carattere, come visione della vita e come gusti sessuali. e finchè non la trovo sto bene anche per conto mio. a differenza di quello che dice qualcuno, non mi concedo a chiunque e non mi accontento del tonno se ho voglia di salmone..

    grazie Una per la tua mail. ci sentiamo prestissimo !

    grazie Valinda buon anno anche a te! 🙂
    un abbraccio

  5. 665
    Golem -

    Ciao Val, sono andato a vedere ” Storie pazzesche” che realmente consiglio. In attesa che cominciasse la proiezione ho alzato lo sguardo e ho guardato le locandine dei quattro film in programmazione. Nell’ordine, da sinistra a destra erano questi. “L’amore bugiardo”, ” Imitation game”, “Il ragazzo invisibile” e naturalmente ” Storie pazzesche”.
    Troppe coincidenze per non pensare ad un segnale esoterico, che nei titoli riassumeva la storia di questo triller che stiamo vivendo su LaD.
    Se non credi che sia vero, guarda la programmazione del cinema Eliseo a Milano e vedrai . È in via…Torino.
    E’ possibile che ci sia lo zampino della nostra bella fattucchiera, MG? MG non è che ci hai fatto una macumba? ( Toseta, ciao)
    Questa vicenda me la ricorderò finché vivo, giuro.

    P.S. Ho scritto in un thread quasi neutro perché non apparisse una provocazione. Non si sa mai.

  6. 666
    maria grazia -

    “QUESTA MI SI E’ PRESENTATA CON UN COLTELLO IN BORSA APERTO LA SECONDA VOLTA CHE L’HO VISTA E INFATTI DA LI’ CIAO…!”

    senti non mi rompere più i co...... con questa storia !!! basta!!! le tue sono solo paranoie assurde perchè te l’ ho spiegato fino alla nausea ( come ti ho spiegato fino alla nausea tante altre cose ) che essendo una donna sola e che gira da sola, mi tengo una piccola arma di autodifesa nella borsa in caso qualcuno mi aggredisse, dato che ogni giorno ci sono notizie di donne ammazzate, e se tu vivi sulla Luna e non sai niente, o fai finta di non sapere niente non mi riguarda. tu non centravi proprio un caxxo ! tant’è che lo porto sempre con me, e ce l’ ho pure adesso che sto da mia madre.
    ma se anche fosse che me lo ero portato apposta per te, come tu affermi, tu in fin de conti in quel momento per me eri poco più che un perfetto sconosciuto, e in teoria mi sarei potuta aspettare di tutto. che ne sapevo se eri o non eri in bolla! io non ci salgo sull’ auto di un uomo che non conosco senza avere le spalle coperte!!! non lo accetti ? affari tuoi! io sono una donna sola e devo proteggermi. se poi uno non mi da motivi per reagire, sono la creatura più dolce del mondo. a casa mia funziona così. a casa tua non lo so e non me ne frega niente!
    quindi non mi interessa la tua visione al riguardo. Io la pelle non la rischio solo per dimostrare che sono una brava donna d’ altri tempi, hai capito o no ????
    già in passato mi sono capitati un paio di matti, uno dei quali solo perchè ci sono uscita per due settimane, poi mi ha stalkerato per quattro anni, e una volta mi ha minacciato dicendo che sarebbe venuto a tagliarmi la gola. e dopo queste esperienze secondo te devo credere ancora che il mondo è un posto di sogno ???!!!
    smettila con queste stronzate e come dici te facciamola finita una volta per tutte che mi hai davvero esautorato, e non solo a me come vedi!!!
    tra l’ altro il signore che parla qui è ben piazzato e robusto, ha le braccia belle muscolose, e se avesse cercato di farmi del male non sarebbe mica stato un coltelletto a fermarlo. e visto e considerato che a quanto pare ha l’ indole allo “stendimento facile”, forse non avevo poi avuto tutti i torti ad essere “prevenuta”…

  7. 667
    Sentenza -

    @ Golem

    tHriller
    Sono il tuo trollo, che ti autocorregge!

    Io però, sono un trollo avanzato ed ovviamente nn scrivo come te, appunto per nn essere trollato! Il minimo indispensabile, tipo lo spazio dopo la virgola, quello si!

    Ma tu chi sei, Bombetta?!

  8. 668
    maria grazia -

    E’ inutile che continui sta tiritera infinita! a me non frega un caxxo di venire a cercarti e di certo la vita non me la rovino a causa tua. Non ti darò mai sta soddisfazione! vuoi capirlo o no ! anzi a sto punto, dato quello che scrivi, vedi anche te di non venire da queste parti. Anche tu non mi piaci come persona, non mi piacciono le tue idee, il tuo modo di ragionare, non mi piace il tuo carattere e non mi piace la tua concezione del rapporto uomo-donna. Il camionista sarà anche uno zoticone puttaniere, ma almeno riconosce che una relazione dev’ essere paritaria, e che la fedeltà di una donna o l’ idea di dover controllare l’ altro, se non si fa coppia fissa, è un concetto ridicolo!
    Per cui non intendo ritornare sulla questione. siamo due persone del tutto incompatibili e basta, e non ha senso star qui a scrivere quanto e perchè ti disgusto, o a descrivermi come una specie di pazza criminale!

    “E’ possibile che ci sia lo zampino della nostra bella fattucchiera, MG? MG non è che ci hai fatto una macumba?”

    no golem, non sono impegnata in nessun rituale in questo momento… ma come dici tu qui c’è in corso un vero e proprio thriller DA INCUBO ( e non un film d’ amore come diceva Valinda ).

  9. 669
    mr x -

    E cosa mi mandi co......? Che me ne faccio dei tuoi contatti? ….cosa vorresti dimostrare? ….a me basta quello che fai qua per capire che razza di cazzar0 sei….non sei credibile tutta sta manfrina con mg dimostra quanto stai messo male….
    AH AH AH AH I SUOI CONTATTI AHAHAH POVERETTO CHE PENA CHE FAI.

  10. 670
    like a virgin -

    @ Maria Grazia
    Sei propio una porcellina 😀 se ti lascio la mia @ ti va di porcellare con me? Solo manette e bastone. Riservatezza e igiene

Pagine: 1 65 66 67 68 69