Salta i links e vai al contenuto

Follia imperante

Lettere scritte dall'autore  Esse
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

687 commenti

Pagine: 1 67 68 69

  1. 681
    maria grazia -

    Everest tu hai ragione. se la pula mi becca il coltello in borsa ( che poi è un coltelletto, niente di che.. ) posso passare dei guai. ma è anche vero che se mi trovo da sola per strada e vengo assalita da qualcuno, magari in un luogo un pò infrattato ( capita di.. CAPITARCI… ), in quel momento nessuno può intervenire per difendermi, e io di certo non ho la forza fisica per ribellarmi a un bruto ! mica sono la donna bionica !!! mi è stato detto:” ehh… ma basta che lo mandi a fanculo!”. ma che discorsi sono ! se un bestione mi aggredisce, o cerca di violentarmi o cerca di ammazzarmi, hai voglia a mandare a fanculo!! ma la gente lo sa il mondo in cui viviamo o no ??? io preferisco, se proprio proprio..rischiare un mese di galera che rischiare la mia vita ! le forze dell’ ordine dispongono di mezzi limitati, non possono mica stare a pattugliare tutto il territorio palmo a palmo! noi donne alla nostra incolumità dobbiamo pensarci da sole!

    tornando alle storie sentimentali, senz’ altro l’ esperienza e l’ intuito aiutano. ma quando sei giovane ne hai poco, dell’ una e dell’ altro, e puoi prendere grossi abbagli, com’era successo a me. il rumeno poi l’ ho incontrato in un momento di enorme fragilità e di bisogno di legarmi a qualcuno, per cui era praticamente giocoforza che cadessi nella sua rete. è essenziale che impariamo a stare bene anche da soli, qualunque sia la nostra situazione di vita. proprio per selezionare solo quei rapporti che ci possono dare serenità, escludendo gli altri.

    si vabbè certo!… impesto le caselle email fino a farle scoppiare, sono ossessionata e stalkero. vabbè…

    ciao sarah ! 🙂

  2. 682
    Una che passa -

    Kid, sei tanto acido….visto che hai tanta materia prima, giovane e sanguigna sotto le zampe che dirti…..scopa un po’ di più. Pare porti tranquillità interiore.

    Golem, il feedback lo suggerisce la capacità di valutare le persone non per come si millantano ma per come si comportano. Il che, talvolta, implica la sfiga di conoscere le persone al di fuori di qui. Oppure la fortuna (feedback positivo).Talaltra di beccarle mentre si contraddicono, virtualmente, in modo vistoso (ridicolo? Penoso?) nell’ansia di piacere a TUTTI (o beccare, allisciare, “affascinare).Tutti: a chi grida bianco e a chi grida nero. Ci sono caratteristiche suscettibili di valutazioni oggettive. Non tutto è soggettivo.
    Un bugiardo è un bugiardo. Solo uno stordito può considerarlo un allegro zuzzurellone.
    Ed è solo un esempio.

    Non è mia intenzione scrivere qui o altrove in LAD. L’ho fatto per anni e mi sono rotta di baccagliare con teste di c.....
    La mia mail ponte è lì.
    Chi ha questa brama (ironico) di conoscere la mia identità non ha che da scrivere.
    Ma, in realtà, a nessuno frega qualcosa di chi sono.
    Se sono uomo, donna, se il mio nick era Giuseppa, Alice o Medardo.
    L’importante è scrivere fake fake fake per riempire gli spazi disponibili senza dire una ceppa di min.....

    Ciao.

  3. 683
    Kid -

    Il coltello che le ho preso dalla borsa, mentre stavamo passeggiando era lungo più di 4 dita . Serramanico ed aperto, dunque pronto all’uso. La questione principale il coltello? Omg ! Premetto che un’altra tizia, più giovane di m.g., circa 3 anni fa per poco non mi accoltella con un coltello da cucina, dopo che abbiam giaciuto la prima e unica (..direi) volta e caso vuole che era una spaccona come costei . Ma a parte questo, ed altre sue fantastiche perle di cui si è già detto, se io non avessi voluto cmq rivederla per una ragione qualsiasi, tipo la distanza o perché ha il viso quadrato, devo giustificarmi? Ma saranno pacchi di c.... miei o no ? Mica per un paio di botte ho firmato un un contratto. O no? Mi sembrate tutti suonati come campane. Ma veramente tu Everest sei interessato a fare ipotesi a voler capire? Hahaha, è il colmo. Ma più di me stesso, i motivi sia per non rivedersi e tanto meno per assecondare una impensabile sua velleità di intrattenere una qualsiasi sorta di frequentazione li saprò io, meglio di voi, lol! Leggeteveli e ciao ! Ma che devo davvero trovarmi al centro di un caso? A me basta che non rompa più sia in questo spazio che pvt, nominandomi e facendo ipotesi strampalate . Io ho fatto quello che faccio quando una è disponibile . Poi se mi chiamasse e ho voglia rispondo, se mi parla ascolto per capire che le frulla in testa e nel caso di m.g. anche perché era ormai palese che dicesse cazzate . Intendi, io i fatti di m.g. non me li sono né fatti per curiosità o per altro motivo, se non per sgamare una falsaria che chissà quanti ne prova ad incantare . E ” tacchete” le ho beccato tanti bei scheletrucci seduta stante . Prima è sparita e ha negato, poi “puffu” è ricomparsa mentre nel frattempo lei ha cercato maldestramente di coprire le tracce nel web, cercando anche di lisciarmi il pelo per sapere dove avessi pescato : Camaleontica.

  4. 684
    Kid -

    Poi nel mentre s’innamora (sic dicunt)e si strugge per questo esempio di maschio prestante dentro e fuori dal letto ed inizia il valzer di mille proposte per avvicinarsi a me . Mi propone di volta in volta di : affittarle una stanza, trasferirsi nel posto dove vivo ma in un appartamento, affitrarle o vendere un mio appartamento in riviera, poi si vuole ammazzare, poi piange disperata, poi si propone ad amica, infine a “come una sorella” ( visto che non c’è verso, poi dichiara per mail che qualora io non la volessi entrerà nel clero, poi si scatena sul forum ove prima inveisce perché attualmente e dopo mesi io esco con una più giovane ( .. le odia a prescindere) ed infine dichiara che mi proverà di una donazione in denaro di un certo valore in quanto non sono un vero amico! Ma, attenzione, io sono il responsabile perché avrei dovuto dirle chiaramente che non era il mio tipo o una cosa simile . No perché ancora c’era qualche dubbio ? Uno non ti cerca mai, e quando lo senti ti dice che ha un’altra, che vorrà dire ! Ma lei non demorde e in quella occasione mi propone il triangolo : io, lei e l’altra ! Per me è no e l’accendiamo! Ma ora vedo che blatera di uomini porci che tradiscono o vanno a pagamento di nascosto dalle loro compagne! E allora ora mi si chiede della ragione principale ! Omfg ! Una a caso:Un cargo battente bandiera liberiana pieno di banane? Anch’esso è uno delle decine di motivi ,sicuramente il più spettacolare, oltre il famoso coltello da caccia . Oh stupidsarah non mi ha spaventato ma è stata una mossa da paranoica ( secondo incontro di sua iniziativa) che magari davanti ad un rifiuto o una discussione poteva mettermi davanti ad una situazione incresciosa. Per es. un posto di blocco . Cmq se non fosse m.g. ma solo Maria Grazia sarebbe giusto un soggetto stravagante. Sfortunatamente è m.g. cioè un soggetto che vive in una dimensione parallela dove valgono le sue ragioni, i suoi assunti e le sue conclusioni. Bah…

  5. 685
    Kid -

    Infatti, sono rilassatissimo e lucido a differenza tua e delle ragnatele che son pure impolverate.

  6. 686
    maria grazia -

    ma ancora non hai finito con questo teatro !!! basta FINISCILAAAAA BASTA !!!!!!! HAI ROTTO I co...... !!!!!!!!!! BASTAAAAA !!!!!
    Non gliene frega un c.... a nessuno se io non ti piaccio, delle mie banane, delle tue patate ( anzi, patacche! ). e se pure fosse, le banane che posso avere o non aver mangiato SONO SOLO E UNICAMENTE CAXXI MIEIIIIIIIIII !!!!! E NON DI UNO DI PASSAGGIO CHE ARRIVA PER DARMI UNA BOTTA E VIA per poi sparire perchè non gli garbo. ti è chiaro o no ???? FICCATELO IN TESTA visto che sei tanto intelligente, colto, laureato e di alto livello.
    CHE c.... VUOI ANCORA !!!! CURATI! Io ho la faccia quadrata ? si perchè te invece sei mister universo. ma piantala che sei penoso. oltre che per feccia dell’ umanità e pazza maniaca, vuoi farmi passare anche per racchia ma non ci riesci perchè le mie foto su fb le hanno viste in tanti, anche qui in LAD. risparmiati la fatica.
    qui non siamo nel tuo paesuccio in mezzo ai tuoi amichetti, dove tutti mi lapiderebbero. SIAMO NEL MONDO CIVILE, dove la gente può anche avere opinioni diverse dalle tue! accettalo e mettiti l’ anima in pace!! finiscila di tormentarmi perchè io in questo forum scrivo le mie opinioni come chiunque altro e se ho voglia di criticare gli uomini per alcuni loro comportamenti lo faccio, HAI CAPITO O NO !! DEVO CHIEDERTI IL PERMESSO? VEDI DI FARLA FINITA !

    “Ma lei non demorde e in quella occasione mi propone il triangolo : io, lei e l’altra !”

    ma quale triangolo a tre ?? ma quale odio per le giovani ?? tu al telefono mi avevi detto che questa tizia la frequenti senza impegno ! ma che problemi mi dovevo fare ?? per una che conosci da poche settimane e con cui non vuoi manco stare assieme come si deve! DEVI AVERE QUALCHE SERIO PROBLEMA DI MEMORIA! anzi, magari vi sposaste e faceste dei figli, così non starai più qui a romperci il caxxo! farò un rituale perchè a questa te la sposi e te la ingravidi, nella speranza che non mi capiterai più davanti manco virtualmente visto che sarai preso dalla famiglia e finalmente avrai qualcosa da fare.

    un mese fa quando ho fatto quella piazzata, potevi anche aver ragione. ma adesso stai solo rompendo il c.... a oltranza e senza motivi, solo perchè ho detto una stronzata sui toni con cui si discute. se hai delle rogne da smaltire stattene per conto tuo e non perseguitarmi più. risolvi i tuoi problemi ( qualunque essi siano ) e RINSAVISCI!!!!

  7. 687
    maria grazia -

    la crociata moralistica con cui mi hai tediato per MESI era solo un fatto di EGO PERSONALE, non centravano niente presunti poveri omini innocenti e ignari che avrei potuto fregare. FREGARE DE CHE POI ? … cosa ciò la lebbra ? il pus ? una condanna penale per omicidio ??? …. CHE CIO’ ????? TRA L’ ALTRO sono SINGLE e se conosco un tipo metto subito in chiaro che non voglio impegni e non voglio menate, proprio come lo avevo messo in chiaro con te dall’ inizio !!! e non lo avessi mai detto a un certo punto che mi stavo innamorando… non avrei più dovuto avere nulla a che fare con te, nemmeno telefonicamente!! fai pure leggere anche queste mie dichiarazioni ( oltre al famoso “dossier” ) a chi DI DOVERE.

    l’ eventualità del farmi suora poi riguardava una mera questione personale, così come l’ affitto del tuo appartamento in riviera era riferito solo a una mera questione lavorativa, e questi presunti collegamenti “sentimentali” ( frutto dei tuoi VIAGGI MENTALI ) non centravano un caxxo!

    io non voglio più rotture di palle, per cui ho già chiesto alla moderazione di sospendere sia questo che altri thread in cui si continui a rimarcare questa storia! e se a causa di questi commenti avrò seri danni, prenderò opportuni provvedimenti.

    e diffido chiunque, d’ ora in avanti, a parlare ancora di questa faccenda o a scrivere lettere su questa vicenda. anche perchè ormai è palese che questo tizio non potrà mai darvi risposte serene e pacate, e che non è interessato ad un confronto utile. confronto che, COME HO GIA’ SPECIFICATO, dovrebbe e potrebbe avvenire solo IN SEDE PRIVATA!
    quindi non voglio più essere tirata in ballo, o stavolta mi tutelerò seriamente!

Pagine: 1 67 68 69