Salta i links e vai al contenuto

Follia imperante

Lettere scritte dall'autore  Esse
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

687 commenti

Pagine: 1 66 67 68 69

  1. 671
    maria grazia -

    like a virgin
    il bastone infilatelo in quel posto, e poi fattelo ri-uscire dalle orecchie!

  2. 672
    Golem -

    Quindi sei il mio ” autocon trollo”? Sentivo che eri simpatico.
    Triller come troller, molto vicino come assonanza. Ogni tanto faccio qualche errore controllato per controllare il controllore, che ha controllato infatti. Ma questo era proprio un errore, Senty.

    No, non Bombetta, troppo prevedibile la sua reazione. Avresti dovuto capirlo dal “progetto”: sono Pasternak.

    Mi piace la tua sana follia. Una boccata di ossigeno finalmente.

    Ciao MG. Lo vedo purtroppo. Volevo distrarti un po’ da certe tensioni con una scemenza. Ma la sequenza delle locandine era inquietante per l’attinenza a “quella” storia. Forse è il segnale che è finita? Forse.
    Buona notte Pentesilea.

  3. 673
    Una che passa -

    ……Forse, per certi utenti, perlomeno per quelli che non cambiano nick come la sottoscritta (sopravvivenza), occorrerebbe attivare i feedback come su e-bay.
    In modo che le vecchie leve lascino una traccia ai “nuovi” in merito a certi soggetti.
    Scrivono “bene” e intortano il novellino/la novellina di turno.

    Mg, ti ho lasciato la mia e-mail.
    Non sono quello sporcaccione di “like a virgin”, tranqui.
    Mi pare che tu sia finita in uno tritacarne dialettico come è capitato a me, tempo fa.
    Non amo dare consigli ma ti do, comunque, un suggerimento.
    Lascia l’ultima parola e strafottitene.
    Certi soggetti, pur di averla (l’ultima parola è…..) sarebbero capaci, una volta passati a miglior vita, di invadere le sedute spiritiche altrui, spintonare i fantasmi evocati e costringere il medium a scrivere un post.
    Ciao.

  4. 674
    rossana -

    Una che passa,
    l’idea dei feedback sarebbe ottima se… non si potesse cambiare nick a seconda di come tira il vento…

  5. 675
    maria grazia -

    ciao Una si ho visto la mail e ti ringrazio !
    oggi stesso ti scriverò 🙂
    per il resto, voglio anch’ io finirla qua! chi vuol prendere per buono il mio punto di vista bene. altrimenti, quello che dovevo dire io l’ ho detto, e di fare guerre infinite non mi interessa. a presto!

    golem, non saprei dirti… può darsi. io credo molto ai segnali. ma non per una questione “esoterica”, ma per una comprovata correlazione spazio-temporale dettata da leggi naturali. difficile a credersi, lo so. e il discorso sarebbe lungo e complesso, ma spero ci sarà occasione di approfondirlo perchè è estremamente interessante. forse scriverò una lettera in merito alla Legge di Attrazione e alla regola di “concatenazione degli eventi”.

    un caro saluto!

  6. 676
    Everest -

    Maria Grazia, mi hai citato 4 (se non erro) uomini un po’ “particolari”, tra cui uno che ti chiede di sposarlo dopo tre mesi, un tossico ubriacone e un rumeno. Ne esistono di uomini così, ma credo sia anche abbastanza facile evitarli.
    Io sarà perché vivo in una grande città (ahime’), ma ti garantisco che molte donne, soprattutto over 35, sono davvero “non in bolla”. “Skizzate” direi! Ed é anche piuttosto facile riconoscerle. Per cui non ci perdo molto tempo.
    Sai Maria Grazia, io penso che ognuno di noi debba prima conoscere bene se stesso per far coppia con altri. Personalmente non ho mai creduto a quei rapporti in cui, come ti ho scritto prima, non ci sia condivisione di gusti ed interessi. A mio parere se condividi, se hai molti gusti in comune, hai davvero qualcosa da scambiarti a livello di emozioni e quant’altro, altrimenti non credo. Il contrario potrebbe andare teoricamente bene tra giovanissimi, quando entrambi non si sa cosa di vuole e cosa piace. Ma anche qui é un bel rischio, perché magari si scoprono cose insieme, per poi però accorgersi che ad ognuno piacciono cose diverse. Per cui la vedo difficile anche in questo caso.
    La conoscenza di sé stessi invece, secondo me, dovrebbe portare immediatamente a capire se l’altro può interagire alla lunga con noi.

    Kid, perdonami, ma la “questione principale” era il coltello in borsa?
    Se te lo ha puntato contro senza motivo e ti ha minacciato allora é in torto Maria Grazia. Altrimenti credo valga il discorso che ti ha fatto sull’autodifesa. Certo é che rimane una cosa pericolosa, perché se i CC o Polizia la fermano glielo sequestrano…e non solo (immagino non sia un coltellino). Anche io lo porto con me, ma in auto ben nascosto. Siccome viaggio molto mi capita di usarlo per tagliare salamini, pane o altro da mangiare. Evito di portare pseudo-armi in tasca. Non si sa mai!

  7. 677
    Golem -

    Buongiorno Una. Interessante la tua proposta, e vorrei farti una domanda se posso. Ma a quale “buon servizio” bisogna rifarsi perché si sia autorizzati a dare il feed back ai nuovi arrivi?

    Tu sai indicare chi meriti di diventare “direttore editoriale” di LaD? Uno, dieci utenti? E per quali caratteristiche? Anzianità di servizio, numero di supporter, carisma, empatia, presenze, capacità espositiva.
    Se ci pensi non può esistere un criterio univoco se il campo di gioco è “aperto” a tutti.
    Per temi specifici esistono blog specifici. E in quei casi il “filo” da seguire è evidente.

    Vedi, la verita’ è che qui tutti sono certi di aver “ragione”. Ma si impongono solo le idee, e gli argomenti con i quali queste vengono sostenute.
    Gli stili, urbani e non, non sono un indicatore di valore, ma solo estetico. Sei sicura che si “intorti” la gente solo come sostieni tu?
    In relazione a quello che ritieni di aver capito sulle tecniche di intortamento, preti pedofili, commercialisti “affidabili” e impiegati “modello” insospettabili, per esempio, non ti dicono niente su quanto lo stile, molto spesso, non corrisponda sempre al contenuto?
    A me dicono invece che esistono molti metodi per intortare. Quello di fermarsi alle apparenze e’ il modo migliore per farsi…intortare.
    I pubblicitari lo sanno benissimo.
    Ciao

  8. 678
    Kid -

    Certi soggetti invece devono avere un livello di intelligenza veramente basso, però costante : Encefalogramma piatto. Io voglio solo che non mi nomini più . Che vuol capire o spiegare, cosa vuole confrontare nel forum? Sono mesi che mi impesta la mail box delle solite tiritere : ” Vedi Kid, tu devi capire che..blablabla!” . Ma lei quando lo capisce che non la reggo più e che il suo e’ un atteggiamento ridicolo per una quarantenne, tanto essere diventata una ossessione, ormai ? Io non cerco la ragione perché già so di avercene in abbondanza o l’ultima parola ma gente come te, squallido fake, che viene a buttare benzina sul fuoco e ipotizzare un tritacarne mediatico, quando semmai chi è stata tirato in mezzo sono io, ormai da tempo, è davvero ritardata o in mala fede. Ma cosa ci si può aspettare in un forum invaso da tanti soggetti che hanno manie di protagonismo fuori dal comune, ipocriti fino al midollo, lecchini l’uno con l’altro senza motivazione alcuna, che stringono alleanze momentanee per poi non potersi neppure esprimere liberamente in quanto, come bambini dell’asilo, sentono di farsi uno sgarbo . Creano fake per non perdere la loro credibilità virtuale . Usano fake per dissimulare loro stessi o magari fregate le stesse persone alle quali si rivolgono . Haha, addirittura si scambiano le mail per tagliare e cucire per scopi che già appaiono inutili quanto fasulli come i tritacarne mediatici . Davvero il compatirvi sarebbe già considerarvi troppo .

  9. 679
    M. -

    mg,

    manette e bastone. Tutti tu li trovi 🙂

  10. 680
    Sarah -

    MG gli hai fatto proprio paura eheheheh

    comunque mi fai sempre rotolare dalle risate XD

Pagine: 1 66 67 68 69