Salta i links e vai al contenuto

È finita… non ha fatto niente per salvare il nostro rapporto

Lettere scritte dall'autore  

È finita… non ha fatto niente per salvare il nostro rapporto. Le sue parole di ieri: “sei stata la persona con cui sono stato meglio” (finora) aggiungo io, suona come un grazie e arrivederci. Sono a terra, ancora. Ma mi rialzero’. Lei per me è morta. NOCONTACT! Cancellato ricordi, contatti e tutto quello che me la ricordava. Ora spero che il tempo passi in fretta. Di vivere questi giorni di tristezza e di svogliatezza non ne ho voglia. Aiutatemi a reagire… So che posso farcela!

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    robert -

    Una volta queste rubriche erano prerogativa delle donne. Tutte fatte da loro e per loro. Vendute e trovate usate e vecchie nelle sale di attesa dei coiffeur.

    Ma che diamine accade ai maschi da finire così in basso??????

  2. 2
    Zoe -

    Intanto Robert mi pare ci sia anche tu!! E… poi che significa cadere in basso??…. la verità è semplicemente che chiunque, uomini o donne, ha bisogno di una parola di conforto….nei momenti buii e non c’è niente di male!!
    Essere forti significa essere consapevoli delle proprie debolezze e riuscire a superarle ….. bisogna solo trovare il modo …
    Beh … questo può essere uno …e magari…. ci aggiungiamo anche un’uscita con amici a bere… che ogni tanto ci sta pure , se per un gg nn ci va di pensare!!
    Emme il NO CONTACT è un’ottima soluzione, se nn era innamorata di te meglio così, se non ha fatto nulla per mantenere questo rapporto è perchè nn ci teneva abbastanza…e allora meglio che sia volata via. Ora ti tocca rimettere insieme i cocci ma ce la farai!! e magari ti innamorerai di nuovo di quella giusta stavolta…. ci solo vuole un pò di tempo…. io a distanza di un anno ancora ci penso un pò, sai qual’era la canzone che gli dedicavo sempre “fight for this love” di cheryl cole (se ti va ascoltala http://www.youtube.com/watch?v=XMiy_UsrPDs) … ma la sua intenzione non era quella di combattere per il ns amore!!!! Sono scomparsa come te e oggi sono ancora viva e con la voglia di ricominciare …Non permettere mai a nessuno di tenerti lontano dai tuoi sogni … AVANTI TUTTA COME UN TRENO.. e…in bocca al lupo!

  3. 3
    lorenzo -

    Per Robert: Ti quoto in tutto per tutto, dove sono gli uomini? Posso capire, fino ad un certo punto, il dolore dopo essere stati lasciati ma andare a scrivere su un forum. In questi giorni ne ho lette di tutti i colori. Non sapevo se ridere per le cavolate che scrivevano o farmi venire la nausea. UOMINI, FUORI LE PALLE! vi ricordo morto un papa se ne fa un altro. Non ha senso piangere, tanto fra pochi mesi tra le mani ne avrete un’altra e vi ritroverete innamorati (rincretiniti) come prima.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili