Salta i links e vai al contenuto

Finanziare troppo esigenti

Lettere scritte dall'autore  giuli

Caro sig. Silvio Berlusconi sono una ragazza madre di 42 anni non ti scrivo la mia storia ma ti chiedo solo di darmi un aiuto lavoro e ho un buon stipendio di 1300€ devo acquistare con urgenza una nuova auto ma tutte le concessionarie che richiedono un finanziamento x loro e poco e vogliono un garante che ovviamente non ho e poi di questi tempi chi può farti da garante? non chiedo soldi ma solo un aiuto x poterli ottenere x far si che tutto il mio numero sudore servi a qualcosa .giulia . Grazie di tutto cuore.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Finanziare troppo esigenti

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

5 commenti

  1. 1
    Aton -

    Domani credo che il Cavaliere sia in consultazione con Ronso o Sensi, o come diavolo si chiama, ma poi immagino che non mancherà di prendere sotto la sua ala protettrice la tua squisita richiesta.

  2. 2
    Silvio B. -

    Mi consénta, signora Giuli, di farle da garante. Sarà un piacere per me.
    Come ogni pomeriggio mi sono connesso al sito per leggere qualche lettera e consolarmi un po. Sa, con tutti questi uomini lasciati.. come si dice: mal comune mezzo gaudio. Sa, da quando m’ha lasciato mia moglie…
    eehh che bel tronco di figliola che era!
    Ma torniamo a noi: mi scriva pure i suoi recapiti. Anzi, guardi, ci metta anche qualche sua foto, mi raccomando i primi piani. Vedo che è ancora giovane (e sicuramente bella!) e io, nonostante l’età, son bello che arzillo sa? anzi, ancora reggo la competizione coi giovani di oggi, tutti flaccidi (guardi renzi!)
    non mi crede? chieda, chieda pure conferma a ruby (che ancora mi cerca e mi vuole..)
    E che non si dica poi in giro che non aiuto i bisognosi!
    Ma lo sa come mi chiamano i comunisti? Berlosconi!!
    E che diamine!
    Un caro saluto e si ricordi: io sono l’unto del signore, lo giuro sui miei figli, uniti per combattere il comunismo, per un nuovo miracolo italiano.
    Silvio B.

  3. 3
    Angwhy -

    Signor presidente mi permetto di approfittare di questo tread o come diavolo si chiama perche anche io avrei bisogno di un “aiuto lavoro e ho uno stipendio di 1300 euro al mese” ma a pensarci bene mi accontenterei anche solo dello stipendio visto che come lavoratore di concetto non ho mai avuto un grande concetto del lavoro ritenendolo oltremodo un inutile spreco di risorse fisiche e mentali di cui la natura non mi ha adeguatamente dotato.La pregherei quindi di non lesinare sulla cifra certo del suo aiuto e della sua attenzione le porgo distinti saluti

  4. 4
    Aton -

    Angwhy, secondo me non hai capito una fava. Tra “aiuto” e “lavoro” l’autrice del post ha omesso la virgola, ed ecco che si genera un equivoco. Ma sicuramente il Cavaliere vorrà graziosamente cogliere l’appello e stipulare un’idonea fideiussione, perché di questo si tratta. Io so che lo farà, perché credo in Lui. Per la tua situazione stai tranquillo, Ronso o Sensi, il nuovo premier insomma, ci darà il reddito di cittadinanza. A quel punto potremo licenziarci e stravaccarci in spiaggia, perché diamine dovremmo lavorare? L’uomo è nato per riprodursi, non per rompersi le palle al tornio.

  5. 5
    Angwhy -

    Ma spero tanto perche non so piu dove sbatter la testa,anche a san valentino non ho potuto nemmeno comperare i fiori alla mia donna e cosi dopo essermi eccitato tutto il giorno con i pornofilms lei mi ha chiuso la bottega,per questo ho pensato di rivolgermi al presidente che so che lui se ne intende ma se mi dici di aspettare renzi aspetto con fiducia del resto lo sanno tutti che chi vive sperando muore cagando(Lo russo isoletta del mediterraneo che non conta un c.... ecc ecc)

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili