Salta i links e vai al contenuto

Finalmente la verità viene a galla!

Lettere scritte dall'autore  Muzio Mirco

Buonasera, sono Musio Mirco e scrivo a Mentana perché lo stimo come giornalista… e conosce la dialettica della politica italiana! Ho 42 anni, sono operaio.. monoreddito.. marito e padre di 3 figli piccoli.. e oggi scopro quello che già avevo intuito e capito da tempo… noi italiani scateniamo da sempre invidia da parte della Germania… l’Europa cosa buona e giusta ma non cosí comé… la moneta non funziona per niente… ho votato m5s e contento anche dell’accordo con la lega…. ma adesso spero che in questa ondata di coraggio di alzare la testa contro i poteri forti ci sia un minimo di sostegno da parte dei giornalisti italiani.. far rinascere lo spirito patriottico.. da anni cercano di spegnere il nostro essere italiani.. basta… dobbiamo vivere meglio e si può ma ognuno credo debba fare la sua parte… piú ci minacciano e offendono… piú reagiremo… penso ai miei figli e per loro che voglio fare qualcosa per consegnargli una società piú”felice”dove vivere! sono un tuo fan.. non mi deludere…

 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Finalmente la verità viene a galla!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Politica

2 commenti

  1. 1
    Rossella -

    ma quale verità? Per paura un atipapa è diventato il papa della chiesa di roma. Si sono abituati a vederlo così ma Qualcuno un giorno glie ne renderà conto. Antipapa. La matematica non è un’opinione. Antipapa. Antipapa. Papa nero. Capo di una setta che io non riconosco essere la chiesa cattolica, ma la sede del governo mondiale. Quando penso al Figlio di Dio che è morto in croce provo vergogna per tutti questi vili. L’unico che merita la mia devozione è il papa. Benedetto XVI: il papa. Si guarda con il cuore. Loro hanno visto il papa. Questo fa male.

  2. 2
    Golem -

    E Joliet Jacke ha visto la luce. Blues Brothers docet.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili