Salta i links e vai al contenuto

La mia ex sa che io sono là tutte le sere, perché ci viene?

Lettere scritte dall'autore  

Buonasera amici, sono nuovamente a scrivere una lettera sulla quasi esperienza di oggi… praticamente ho un mio pub di riferimento nel quale ci vado tutte le sere. Oggi dovevo mangiare una pizza con un amico e una amica… e decidiamo di incontrarci lì.
Arrivo ma loro non erano ancora pronti, sarei potuto scendere e aspettarli al pub, ma qualcosa mi diceva di attendere in macchina.. c’era una vocina nel cervello che diceva “non scendere, non lo fare, può capitare il peggio, sii paziente”.
Ok mi metto comodo e aspetto in macchina, gioco con il cellulare, passano 5 minuti e di fianco a a me chi parcheggia?
La mia ex con la sua nuova (pessima) amica… oddio, panico. Mi mimetizzo nell’auto, loro si accorgono che era la mia auto e attendono un po’ prima di scendere, sicuramente avranno parlottato circa l’opportunità o meno di andare. Io rimango fermo, immobile.
Prendono una decisione, scendono dalla macchina e si dirigono al pub, come le vedo entrare, accendo il motore e scappo via.
Un incontro ravvicinato del III tipo mancato per un soffio. Sono fiero di me!
Ciò che mi fa pensare è l’arroganza con cui questa gente viene al pub. Loro, e soprattutto lei, lo sa che io sono là tutte le sere, quella è zona rossa, perché ci viene?
Non è mai venuta in estate quando c’era il suo nuovo ragazzo, perché rompere le balle proprio ora?
Quando stava con me, al pub non ci voleva proprio andare!

Comunque per un soffio non ho rovinato 25 giorni di NO CONTACT!

Forza, sono decisissimo a continuare!

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook La mia ex sa che io sono là tutte le sere, perché ci viene?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Domenic -

    Stai cercando di dimenticarla o cosa?

  2. 2
    cyber81 -

    Più che altro, per lei, sto cercando di sparire 😀

  3. 3
    Mau -

    Beato te che hai tempo, e quattrini da spendere, da stare tutte le sante sere al pub.
    E se non ho letto male in una delle tue precedenti lettere scrivi che hai 30 anni.
    E, perdonami, senza offesa, da un uomo di 30 anni mi aspetto lettere con contenuti più di sostanza rispetto a questa che sembra scritta da un adolescente.
    Ma, naturalmente e correttamente, ognuno scrive quello che gli pare e come vuole, fermo restando il diritto di critica di chi legge.
    Stessa libertà che ha la tua ex di andare dove le pare, quando vuole e con chi vuole…..

  4. 4
    Andrea74 -

    VOLEVA beccarti Cyber.

    L’hai detto tu: lei SA che tu sei sempre lì, e probabilmente ha detto alla sua amica “andiamo là che ci sta quello, voglio vederlo”.

    Non scendevano dall’auto NON per il tuo stesso motivo, ma perché voleva essere sicura che tu entrassi, alla fine si è scocciata ed è entrata, augurandosi che tu arrivassi.

    Ci tornerà quando sarai già dentro e quando meno te lo aspetti. Cambia locale, se vuoi proseguire il no contact.

  5. 5
    cyber81 -

    Beh Mau, in una piccola comunità il pub è un punto di riferimento. Metti che siamo ancora in Agosto e il lavoro non è ancora pesante ed il gioco è fatto.

    Inoltre la lettera era scritta con una punta di ironia, che i lettori più attenti, sanno che utilizzo spesso per rispondere ai drammi che mi attanagliano e attanagliano gli amici del forum. La lettera quindi era volutamente di un taglio leggero, data la mia somma meraviglia nel vedere come la gentildonna si stia divertendo alle mie spalle 🙂

    Ovvio che può andare dove e con chi vuole, ma è fondamentale sapere che lei sa che là potrei esserci io al 90%. E per una storia di 2 anni vissuta giornalmente e finita da un mese direi che è più che normale desiderare di non vedere l’ex partner. Ancor più se si parlava di matrimonio e figli.

    Non affrettarti a dare giudizi sommari sulla gente. Relax

  6. 6
    Haless -

    Non sono molto d’accordo con Andrea74
    molte volte noi che siamo stati lasciati tendiamo a credere che le nostre ex facciano delle azioni pensando a noi,tipo i post su Fb oppure appunto frequentando zone dove andiamo abitualmente.
    E questo perchè ci illudiamo di essere ancora nei loro pensieri
    è un errore molto comune.
    La realtà dei fatti è ben diversa,a loro non interessa niente se siamo nello stesso bar o siamo online su Fb,
    come scrivevi in un altro post caro cyber81 lei ha già un altro ragazzo,quindi ha girato pagina,cosa che dovremmo fare anche noi.
    Io credo che è andata in quel pub perchè si è sentita semplicemente libera di farlo,senza secondi fini,poi sapere che c’eri anche te ha aggiunto un pizzico di curiosità morbosa,solo per sapere che fine hai fatto.
    Fai bene a continuare con il no contact,ma non fuggire quando c’è lei! un minimo di dignità,in fondo puoi stare in un locale ed evitarla allo stesso modo.

    @Mau non mi trovo d’accordo nemmeno con te,
    cosa vuol dire che la sua ex può andare dove le pare con chi le pare? Certo,la libertà te lo permette,nessuna legge te lo vieta,ma se hai un pò di cuore dovresti evitare certi comportamenti,ci sono tanti locali dove andare,perchè proprio quello? e magari con il suo nuovo fidanzato? Le piace girare il coltello nella piaga?
    Secondo me sarebbe un comportamento molto egoista ed immaturo

  7. 7
    Molotov -

    Cyber,pensa tu che il nuovo tizio che sta con la gentildonna che ho avuto la sfortuna di incontrare ha riempito la bacheca fb di lei con le foto che si facevano mentre io ero in giro per il mondo a lavorare,condendo il tutto con commenti sarcastici. Non ci fosse il serio rischio di finire in galera mi verrebbe voglia di andare a cercarlo.
    Per quanto ti riguarda,mi dispiace,certo che potremmo fare un club di chi ha più sfortuna a trovare un certo tipo di persone,la tua ex dimostra una sensibilità pari a quella di un serial killer,e zero rispetto per le tue ferite,che schifo di persona.

  8. 8
    Andrea74 -

    MAU: come sei magnanimo… mi compiaccio. Sei addirittura disposto a concedere agli altri esseri umani il diritto di scrivere quello che vogliono? Ma perché non ti fai un giro e cerchi di crescere invece di scrivere commenti a muzzo?

    Perché ce le triti con queste idiozie scusami? Sei utile come il latte rancido o una gomma bucata. Addio.

  9. 9
    cyber81 -

    @Haless
    Non sono molto daccordo con te perchè ovviamente non conosci lei. Lei è attaccata morbosamente ai suoi ex, pensa continuamente al suo passato, alle sue storia, a quello che le è piaciuto e a quello che non le è piaciuto. Ma come un po tutte le donne eh…
    La mia storia è anche finita perchè lei andava sempre a sbirciare FB del suo ultimo ex e a parlare con conoscenti e amici del tizio… da quando ha visto le foto del suo sposalizio con la donna col pancione è completamente impazzita chiedendomi di fare altrettanto. Ovviamente ho riifiutato. Da allora sono stato marcato con una X.
    E già ora sta ricominciando con il nuovo. Appena incontra o vede su fb qualche mia amica o fidanzate di amici non fa altro che contattarlee per dirle che sta bene, che è convinta etc etc.
    Si ok, sei convinta.. ma allora che ne parli a fare?
    So che sbircia anche la mia di bacheca, ma che guardi pure… sai che mi frega?

    Anzi, ho anche un po di compassione per il nuovo tizio. Non sa cosa li aspetta.

  10. 10
    colam's -

    Un indizio importante secondo me e’: quanti pub ci sono da voi ? 3000 tipo Roma ? O 2 tipo – che ne so – Campoverde d’Aprilia ? 🙂

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili