Salta i links e vai al contenuto

Lui è fidanzato..ma continua a guardarmi. Mi piace

  

Ciao a tutti,
spero mi siate d’aiuto. Racconto la mia storia, cerco di essere breve. Tutto comincia un anno fa quando ho conosciuto un ragazzo, il mio istruttore. Lui ha subito mostrato una preferenza, mi ha messo al centro dell’attenzione praticamente sempre. Mi ha coccolata in ogni modo. nel corso dell’anno mi ha praticamente fatto provare delle sensazioni particolari e mi ha sempre fatto mille complimenti. Non è mai stato banale, anzi ha centrato degli aspetti del mio carattere che hanno rivelato sempre una certa sensibilità da parte sua. Tuttavia, nonostante fosse palese che ci piacessimo, non è mai successo nulla. Lui, ad un locale nel quale andiamo sempre e da lui gestito, più volte mi ha mostrato che ci tenesse a me…mi ha stuzzicata in tutti i modi… è sempre stato tenero..quando sembravamo vicini al traguardo…in pratica si è fidanzato con un’altra ragazza. Lei è una sua collega, adesso fanno delle gare insieme e sembrano felici e contenti. Fatto sta che per tanto tempo io non mi sono fatta vedere, ci sono rimasta malissimo ma nn gli ho mai detto niente. una sera sono andata al locale…mi sono divertita, l’ho ignorato tutto il tempo e lui era in forte imbarazzo, mi guardava ma faceva finta di non vedermi.. Le volte successive ha continuato così…mi guarda, mi osserva e finge di non darmi importanza. e’ capitato di salutarci, ma io ero imbarazzata e rigida..così ho preferito tagliare corto e limitarmi ai convenevoli. Lui penso si sia accorto di quello che gli comunico…con lo sguardo, col fatto che lo cerco o che sfrutto il fatto che sia un locale dove è facile stare vicini anche se in realtà ognuno sta per i fatti suoi. una volta addirittura l’ho scoperto che mi fissava e mi sorrideva… come lui sa fare quando vuole comunicarmi 2 che bella che sei…che bello guardarti…”(cose che prima, non essendo impegnato mi diceva con naturalezza e sincerità)
La verità è che io provo qualcosa per lui, che non ci siamo mai detti niente e che nonostante sia fidanzato mi piace ancora…e vorrei fare qualcosa almeno per torturarlo con la mia presenza… ogni volta che lo vedo cerco sempre di trasmettergli il messaggio ” guarda cosa ti sei perso, guarda che disagio mi crei e io creo a te…guarda come ti piaccio ancora da farti sentire imbarazzato”.
Lo so suona assurdo soprattutto considerando che ho più di trent’anni e lui pure.” Le mia amiche vivono storie concrete, vere, magari avventure anche di sesso…e io sembro un’adolescente! Datemi un parere…cosa devo fare con questo uomo … come mai mi succede questo? io ho provato ad allontanarmi e lasciar perdere…ma dopo mesi..di mia assenza..sento che la sua vicinanza mi crea attrazione e anche io penso di crearla alui. Come se ne viene a capo, secondo voi? Mi aiutate?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Lui è fidanzato..ma continua a guardarmi. Mi piace

  1. 1
    Cristina -

    Cara Va le … Credo. Che tu ti sia fatta forse delle idee sbagliate su quest’ uomo .. Non e’ detto perche una persona che ti fa dei complimenti anche assidui sia innamorato di te ..fa parte del gioco della seduzione e poi non dimentichiamoci che fa l’istruttore in palestra .. Quindi fa parte del suo ruolo essere gentile e disponibile con le clienti ..ed e’ quelli che tu rappresenti una cliente ..questi istruttori sono tutti uguali ti riempiono di compliimenti di sguardi ammiccanti ma non lo fanno solo con te ..e appena ti giri sono già li che flirtano con un’ altra..se doveva succedere qualcosa tra voi due sarebbe sicuramente già capitato all’inizio della vostra conoscenza. Allora mia cara non ti fissare su un sentimento che nn esiste ..la tua e’ stata solo una mera illusione ..avrebbe scelto te altrimenti e non l’altra.

  2. 2
    cupcake00 -

    si guarda gli piaci talmente tanto che si è fidanzato con un altra ragazza!!!
    Non ce n’è!!! Noi ragazze ci illudiamo per dei semplici sguardi ma la verità è se si è messo con un altra pur conoscendoti, non gli interessi poi così tanto!! solamente, gli piace fare il piacione!!!!

  3. 3
    Gabriele -

    Ciao ho letto il tuo commento.

    Vuoi “torturarlo”?
    Non farti più vedere da lui.

    Ciao.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili