Salta i links e vai al contenuto

Gli ho ferito l’orgoglio

  

Ciao a tutti ho bisogno urgente di consigli.. ad agosto ho iniziato a vedermi con una persona.. si faceva sentire tutti i giorni a tutte le ore e non vedeva l’ora di uscire con me e vedermi da soli o con gli amici. Per colpa dei pregiudizi non mi sono fidata e quindi non mi sono lasciata andare.. quindi l’ho ferito nell’orgoglio ben due volte, nel senso che quando era il momento di fare l’amore all’ultimo momento non me la sono sentita. Di conseguenza ha voluto chiudere con me, nel frattempo si è messo con una persona con cui si vedeva e con la quale diceva che stava per finire. Tempo pochi giorni ed è tornato a chiedermi di uscire, l’ultima volta mi ha confidato che con questa persona ci sta perchè ha paura di restare da solo, perchè con me sarebbe troppo rischioso perchè sono molto più giovane..ora è confuso e non sa cosa fare e si fa sentire davvero poco…se gli scrivo mi risponde e mi chiede scusa giustificandosi per il troppo lavoro di questi giorni. Io credo al fatto che è confuso, ma sono sicura che è un dubbio partito dal mio comportamento… La mia domanda è come fare per far tornare le cose come prima?? non so se insitere o se mollare la presa.. vorrei fargli tornare la voglia di vedermi e sentirmi che aveva prima del mio comportamento….aiutatemi per favore!!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti a

Gli ho ferito l’orgoglio

  1. 1
    ada -

    Massimo ma dico io xkè non ti sei fidato di questa persona. secondo me è inutile fare l’amore all’ultimo momento

  2. 2
    SAM -

    Secondo me se uno ti vuole ti vuole…ma se alla prima difficoltà se ne trova un’altra…direi che di base se ne infischia

  3. 3
    andrea -

    direi che il ripiegare su un’altra persona perchè una (“molto più giovane”) non te la dà immediatamente è un comportamento che, superati i diciassette anni, denota grande profondità d’animo, intelligenza e maturità. Intelligenza e maturità che può essere superata solo da quella di chi chiede consigli su come riconquistare e non farsi sfuggire un tale partito.

    Potreste provare ad iscrivervi ai provini del Grande Fratello.

  4. 4
    4lexia -

    E’ confuso, ha paura di stare male per te.. mettersi con l’altra è più facile.. quando si è meno presi si ha anche meno possibilità di stare male.
    Lascia passare del tempo. Io credo che il cuore prima o poi porti tutti sulla giusta strada….

  5. 5
    Miky___ -

    grazie Alexia e Sam…. Andrea per il grande fratello faccio i provini e poi ti so dire… comunque la questione non è così semplice … ho fatto una delle cose peggiori nei suoi confronti perchè l’orgoglio maschile non è da sottovalutare.. è come se gli avessi fatto capire che mi fa schifo lui… di certo la sua maturità potrebbe sembrarvi discutibile ma credo che tutti nella nostra vita abbiamo dei momenti di debolezza in cui agiamo per paura. comunque Alexia adesso ci stiamo vedendo… poco ma ci si vede… vorrei provare a parlargli e poi se proprio non si risolve nulla allora allontanarmi.. ho solo paura di insistere troppo viste le sue paure… non so se dargli sicurezze o meno perchè magari la cosa mi torna contro

  6. 6
    Miky___ -

    e soprattutto credo che in base al mio comportamento mi abbia etichettata come una persona inaffidabile… infatti i problemi e le insicurezze secondo me sono sorte poi…

  7. 7
    Andrea -

    Cara Miky..parli di orgoglio maschile? Hai fatto una cosa purtroppo abbastanza comune nel comportamento delle donne..ti sei tirata indietro sul più bello, l’hai rifiutato sessualmente quando tutto sarebbe stato perfetto. Sempre a causa delle vostre infinite paranoie ed ansie. Un atteggiamento che ferisce e manda in bestia, non solo qui uomini comunque. Se l’avesse fatto lui nei tuoi confronti ne saresti rimasta contenta? Non credo.
    Detto questo anche lui a ripiegare su una che non gli va solo per non rimanere solo non ci fà una bella figura.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili