Salta i links e vai al contenuto

Ho deciso di non salutarla più perché mi ha ferito, ma fa un male boia

Vorrei un consiglio da una donna.
Ciao mi chiamo Marco ho 32 anni mi e’ successo un episodio molto strano dal quale non riesco a capirci piu’ niente.
Circa 13 mesi fa ho conosciuto una donna di 33 anni in quel periodo ero fidanzato da circa 6 anni con la mia ragazza. Inizialmente con questa donna uscivo per un caffe’ e lei mi diceva spesso che dopo le sue esperienze non si sarebbe mai piu’ innamorata di un uomo perche non riusciva a provare piu’ delle emozioni.Dopo circa 1 mese lei mi ha baciato ed abbiamo fatto l’amore questa cosa si e’ prolungata per circa due mesi. Nel momento in cui io gli chiedevo ma ti rendi conto che io sono con un altra donna ? cosa ti rimarra di tutto questo ? lei mi rispondeva che tutto cio’ a lei non importava perche’ quando era con me io riuscivo a fargli provare quelle emozioni che da tempo lei non provava piu’ e si sarebbe accontentata anche di fare la seconda donna per tutta la vita.Ovviamente io non gli credevo e siamo andati avanti per altri due mesi dopo i quali lei ha iniziato a mettermi davanti ad un bivio dicendomi di scegliere in quanto questa cosa a lei non stava piu’ bene e in quel momento sono entrato in una forte crisi non so il perche’ ma ogni volta non sapevo darle una risposta fino a quando un giorno ho deciso di chiudere questa storia con lei . In quel momento si e’ fatta venire delle crisi isteriche rinfacciandomi che gli avevo fatto del male. Si lo riconosco le ho fatto del male perche’ non ho avuto il coraggio di chiudere tempo prima ma forse perche’ anch’io mi ero innamorato di lei.
Dopo circa due settimane ci siamo rivisti e abbiamo continuato questa relazione per 12 mesi. Un giorno lei mi chiama dicendo che ormai era inutile continuare perche’ lei non prova piu’ intensamente gli stessi sentimenti per me e quindi mi vede solo come un amico. Allora la invito da vicino per dei chiarimenti e in un mio abbraccio lei si scosta dicendo che pero’ non devo abbracciarla se non voglio fargli altro male perche’ lei ha preso una decisione anche contro la sua volonta’ ed e’ sicura che di cio’ se ne pentira’ ed un giorno si trovera’ ad un bivio dove lei sara’ consapevole che CADRA’ . Io queste parole non le ho piu dimenticate perche’ non sono riuscito a metterle insieme Mah cosa voleva dire? Boh . Ora sono circa due mesi che non ci frequentiamo piu’ perche’ dopo che mi ha detto quelle parole io ho provato a chiamarla come amico e lei l’ultima volta mi ha risposto che non dovevo neanche piu’ chiamarla perche’ il telefonino e’ una cosa privata ed io non potevo chiamrla. Da quel giorno il mio orgoglio e stato ferito ed io ho deciso di non dedicarle neanche piu’ il mio saluto in quanto mi ha ferito .Lei attualmente lavora in un posto che io frequento e la vedo quasi tutti i giorni ,mi comporto indifferentemente e molte volte mi accorgo che i suoi occhi mi fissano in ogni mio passaggio ma io evito anche di salutarla e di scambirgli il mio saluto. Tutto cio come essere umano mi fa un male Boia prima perche’ e una persona che ho voluto bene e che ho amato e forse amo ancora e poi perche’ i rapporti personali per me vanni curati piu’ di tutto specie se c’e’ del bene. Vorrei sapere se secondo Voi vi e’ la possibilita’ che tutto cio’ possa risolversi e che possiamo ritornare insieme e se secondo voi lei e’ ancora innamorta. PS. Attualmente lei non fraquenta nessuno e non e’ insieme a nessuno ed io non sono piu’ fidanzato. Grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Shinigami -

    “….ed io non sono piu’ fidanzato” Ah ok, meno male che alla fine ce l’hai detto perchè continuavo a chiedermi mentre leggevo, “Ma quella povera crista della sua ragazza? Che bello avere le corna è proprio il miglior regalo da fare ad una persona!” Quindi passando oltre a queste cose che mi irritano sempre e prendendo solo in esame il rapporto tra te e la tua ex-amante direi che si probabilmente è ancora interessata a te quindi se per te i rapporti personali vanno curati (e meno male) prova a parlarle ancora una volta con gentilezza.

  2. 2
    Raffaele -

    Le donne sono sempre le solite, ti vogliono conquistare, vogliono che noi uomini cadiamo ai loro piedi. Quando hanno raggiunto il loro obiettivo, sono felici e non hanno più bisogno di noi, lasciamole sempre sul chi va la, lasciamo che piangano, che ci dicono che vogliono suicidarsi, tanto è solo finzione, loro recitano sempre, dobbiamo essere duri, bastardi ed egoisti, solo così ci vorranno sempre bene.

  3. 3
    qualità -

    marco974,
    su, da bravo, abbi la cortesia, non credo che questo sia un blog fatto di gente “scesa dalla montagna con la piena”!
    Su, da bravo, ma ci sei o ci fai?
    Pretendi anche consigli? Prova a cercare dentro di te, nel profondo, ma tanto profondo, se riesci a “capire” ciò che dici?
    Ma sai qualìè la cosa che puoi fare davvero? Come in un gioco, prova a rileggere la tua lettera di apertura e sforzati di pensare che sia scritta da un altro, non da te. Poi, cercando di metterci tutta l’onestà intelletuale di cui possiedi, prova a dare un giudizio!
    Dice benissimo Shinigami in apertura alla sua risposta!
    Ma se proprio vuoi davvero insistere nel cercare un giudizio a ciò che scrivi: credo proprio sia la donna adatta a te, in tutto e per tutto, cercala e tientela stretta, siete sicuramente fatti l’uno per l’altra!

  4. 4
    arianna -

    Raffaele non so che esperienze hai avuto e che razza di donne hai frequentato fin’adesso ma da quello che scrivi mi sembri una persona o troppo ferita oppure incredibilmente immatura. Fortuna che non tutti la pensano come te, se no, sai che mondo brutto…!
    Shinigami e qualità, sono d’accordo con voi.
    Ciao a tutti Arianna

  5. 5
    ANNA -

    RAFFAELE, cavolo!!!!
    Posso fidanzarmi con te?
    Non vedo l’ora…….

    Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non e’ sempre vero cio’ che dici!
    E lo sai pure tu!

  6. 6
    Raffaele -

    Si Anna fidanziamoci, vedrai che non sarò geloso, non ti controllerò, sarai libera di fare quello che vuoi, i lavori domestici li so fare tutti, quindi ci possiamo aiutare, vedrai che un rapporto senza dipendenza e possessività durerà in eterno, anch’io però dovrò essere libero di fare quello che voglio, questo però non significa tradire perchè sono una persona seria.
    X Arianna, si ho avuto l’occasione di avere a che fare con qualche viperetta, certo non siete tutte così, magari tu sei un angelo e lo spero,
    quando dico di essere bastardi ed egoisti è riferito all’esperienza di Marco, da quello che ho capito la sua amante è troppo furba per i miei gusti.

  7. 7
    Maria -

    Marco..
    Spero tu ti renda conto di ciò che hai scritto, molto probabilmente non eri in condizioni mentre l’hai fatto.. quindi cambia spacciatore!
    I rapporti personali vanno curati? Bene, d’accordissimo, infatti il rapporto con la tua povera ex l’hai curato benissimo, talmente bene da tradirla in quel modo..
    Bè faccio prima a dirti che sono TOTALMENTE d’accordo con Shinigami e Qualità, altrimenti dovrei scrivere le stesse cose.
    Se vuoi un consiglio: non fidanzarti più.

    Raffaele.. avevo appena recuparato un pò della mia autostima.. e tu vieni a dirmi che noi donne siamo praticamente degli “esseri immondi”…
    Dai non puoi generalizzare in questo modo.. perchè dopo la mia esperienza io dovrei dire che gli uomini son tutti dei maledetti bastardi..
    Quindi dai.. cambia idea… 🙂

  8. 8
    Raffaele -

    Scusa Maria, non generalizzo, ma alcune mi hanno fatto girare le palle, spesso mi sento succube delle donne perchè siete più forti, avete il coltello dalla parte del manico.

  9. 9
    raiven74 -

    fratè le donne so troppo strane a chi lo dici…………….a me piu o meno è capitata la stessa cosa

  10. 10
    Maria -

    Raffaele.. vorrei poterti dire che hai ragione, ma se così fosse non starei così male.. l’hai letta la mia lettera perchè ho trovato un tuo commento (“toglietemi questo dubbio per favore”).. Un bacio..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili